ma anche dagli altri se già si intravede un tennista sorpresa dopo labadze
negli indian wells. grande ascione che completa una grande giornata(quella di ieri) per me .

Messaggioda malandrino » 27/03/2004 - 21:17

Messaggioda tacito » 27/03/2004 - 21:27

Messaggioda tacito » 27/03/2004 - 21:34

Messaggioda BistecconeGaleazzi » 27/03/2004 - 22:33

Messaggioda tacito » 27/03/2004 - 22:39
Vodka grazie,ci mancava solo la beffa dell'inghilterra poi snocciolovo il gran rosario.BistecconeGaleazzi ha scritto:passo veloce al bar del tennis e saluto tutti quelli che ci sono (tacito) e che ci saranno (il condor)
per tacito pagato una vodka ghiacciata o un gin lemon,valgono a scelta

Messaggioda tacito » 27/03/2004 - 22:46
ora corrono Pereb,panova,perry,tutte quote belle,ma temo il cielo si sia girato al bruttino.Sanchez è un ciondolonepaztuman ha scritto:tacito ha scritto:Da come si è messa,se Sanchez vince questa partita giro nudo per la città (non vi dico quale,porconi!)con la parrucca di Platinette.
Anche io potrei girare nudo per la mia città ,
ma la parrucca di Platinette quella no
speriamo bene

Messaggioda tacito » 27/03/2004 - 23:19
io ho rotto il ghiaccio con Tie Spadea.Comunque calma,ci sta che il + forte vinca il tie.Certo tanti di fila innervosisce.Ma voi ciondoloni non ce l'avete una signorina con cui sollazzarvi? altro che tie brekpaztuman ha scritto:La seria nera continua
questa sera sto polverizzando tutti i records,
0 tie break vinti su 5.
Dopo set point a favore anche la Perry si è arresa alla mia
maledizione.
C'è qualcuno di voi disposto ad appoggiare un referendum
per l'abolizione del tie break
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |