Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
A Bisteccone,GmDrino,Luigi,Behrajan,malandrino e ad altri che avrò sicuramente dimenticato :
COMPLIMENTI VIVISSIMI !
Io a stento ho ripulito il fondo dei piatti delle vostre succulenti portate , ma per voi ( e per i vampiri Marcye e Petisso ) deve essere stata davvero una grande giornata.
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
x GMDRINO...<erano tanti> voleva dire ,parlando di EURO che c'erano a disposizione circa 1000 €(ora non ricordo perfettamente) che chiedevano la BARTOLI a 1,42....,io avevo gia' giocato la SUCHA da altre parti ,ho voluto dare una pennellata anche li'...,e vi era rimasto qualcosa ,era una gran quota
Hai perfettamente ragione, c'erano ampi margini per fare meglio, ma ci si deve pure accontentare. Mi metto subito in silente osservazione sui vs prono di oggi per le femminelle...come un falco pronto sulla preda...