.Il mio era un discorso assolutamente generale,al di là del discorso Moodie.Questo mi sembrava chiaro.Poi mai avrei pensato di dare del budino a qualcuno.Io parlo per me,che lo sono e per altri che magari un pochino pensano di esserlo.Ognuno sa quanto è budino.Mi sono attaccato alla tua postata solo per convenienza.Una riflessione banalissima tutto qua.Fai bene a fidarti di quelli bravi,anch'io leggo e ne traggo enorme giovamento.ma gioca sopra la pari.Stasera Moodie magari passeggia,ma questa è un altra storia1atarumoroboshi ha scritto:tacito ha scritto:In effeti moodie a 158 è la massima.Io comunque di queste partite a queste quote diffido sempre.Credo che per fare + a fine anno ci voglia una mano molto molto sensibile.Mi sembra che gli ultimi risultati lo dimostrino,partite a quote che sembravano scontate e oplà ,chi 6 chi 5 games.Tennisti di quel livello sono lì lì.Poi se uno mi diceggi mi piace proprio Moodie,allora lo capisco e magari lo seguo pure.Questo è un discorso che vale per noi che siamo dei budini,non andiamo a cercarci delle invenzioni a 155,quando ve ne sono spesso ben sopra la pari.Vorrei fare questo discorso a quelle persone che con me frequentano da poco questo forum e cha hanno scarsa esperienza bettistica:pensiamo prima alle partite,ma molto prima,possibilmente prima che le quote escano,e sleghiamoci un po' dal concetto che "questo ha la max,quello la min,"turbillon di quote fuorvianti,spesso al limite del demenziale.Qui ci sono dei prof, 2\3 ma ci sono.E' un discorso perfetto e corretto per loro,sarebbe anzi strano non facessero così.Vincere a questo gioco è difficile ma non impossibile,è importante giocare la quota migliore possibile.Ma prima della quota deve esistere un'IDEA della partita,la quota altrimenti non vale un beato c***o(scusa Pesaola).Ripeto,queste riflessioni sono indirizzate a pochi che siamo in pista da poco,non agli esperti,che anzi spero mi abbiano byepassato.Speriamo ci aiuti a giocare qualche imbecille di meno.Con affetto ciao
Visto che il 158 di Moodie l' ho segnalato io, mi sento in diritto di rispondere![]()
Pur non essendo un budino, solo come numero di post s'intende, ho sempre detto di capirci di tennis poco e niente ed infatti gioco quasi sempre a ruota di quei 3/4 del forum, i nomi sono noti, di cui mi fido ciecamente.
Infatti se rileggi il mio post ho solo segnalato quote che reputavo buone, letti gli altri messaggi, e a parte Ljubicic, sfavorito su expekt ma non su altri book, non ho giocato ancora e credo di averlo precisato.
Normale poi che in tornei più importanti si moltiplichino i prono perché l' evento attira, succede così anche nel calcio e credo un po dappertutto
Ciao
Comparazione bonus scommesse
ATP 12 Marzo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 12/03/2004 - 12:42
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 12/03/2004 - 12:55
No Scud,perdonami,io non ho discusso la partoita di Moodie,hai giocato sicuramente bene per le tue convinzioni.Era assolutamente generale.Considerato che ci sono delle partite a mezzo cha valgono a scelta(koubek l'altroieri)questa mi sembra che valga quello cui l'hai giocata.Poi mi sembra di averti portato già male una volta,e me ne dolgo. ciaoScud ha scritto:Vedo che la partita di Moodie è molto discussa.
Io ho spiegato i motivi che mi hanno spinto a giocarla.
Si trova tranquillamente anche oggi intorno all'1,60. Centrebet ha avuto
brevemente 1,65.
E' chiaro che a 1,45-1,50 l'avrei saltata a piedi pari, però sopra l'1,60
l'ho presa con piacere.
Io la vedo come la classica partita dove è determinante la superficie.
Quello che dovevo dire l'ho già detto (scusate il giro di parole) nell'altro
mio intervento.
Messaggioda fonz » 12/03/2004 - 12:59
haas tentativo fattibile,ma onestamente non molto convinto.
idem per stepanek,anche se contro blake per me è sempre un bel giocare
t martin intorno al 65 ci si potrebbe fare un pensiero..ma è match serale c'è tempo per approfondire..
corretja mi sembra sempre piu inguardabile,ferrer nn lo becco mai ma a quella quote intorno a 85% ne ho preso un po del giovine e vediamo poi come va...
giovanni lapenti passo ma per i piu arditi dent ogni tanto fa figuracce da gente di sto livello.
van lottum se fosse piu verso il 3 che verso il 2.5 lo appoggerei volentierissimo,anche qui pero c'è tempo e si vedra meglio.andare contro gambill è un altro mi chiodo cmq
lapo l'ho preso pure io al 72,su fair ora sale...cmq...hidalgo sull'hard è modestissimo mentre nicholas nei tornei medio-grandi ultimamente si impegna...vediamo cosa combina stake relativamente bassa
tursunov mi sembra un po troppo acerbo per un thomas che non ha ancora trovato comunque continuita...io questa non la considero proprio..come anche nadal per assenza di quota e di avversario.
pavel con karlovic per me la vince ma non lo gioco...
tento invece larose con mantilla...mi sembra che il canadese sia molto offensivo,è in palla...forse mantilla puo essere di un'altra categoria e battelro comunque ma se nons ta benissimo felix soffre chi lo attacca per giunta sul veloce.
lo bancherei al 66/70
vista l'uscita del sempre accorto expekt mi prendo robin sopra la pari contro ivan e spero che la spalla faccia il suo dovere
moodie sopra il 60 è altro discorso...io lo gioco e onestamente mi sento a posto con la coscienza...
levy vahaly passo
weiner mi pare da provare contro uno che ha perso da ivanisevic...in quali è andato diritto do fiducia volontieri al giovine boy.non meno di 2.8 cmq
melzer hanescu la lascio a voi
saulnier con sanchez per me la vince...poi non c'è quota e passo ma non andrei contro il francese.
malisse a 4/5 contro un beck che non vince piu un match forse sarebbe il caso di provarlo...ma vi vedo schierati con lo slovacco...e alla fine passo anche qui.
arthurs passo,davidenko passo,li vedo benino cmq
gioco canas contro volandri,forum diviso ma il guerriero sul hard ha qsa in piu,sia come esperienza sia come gioco.al 70 mi pare giocato discretamente.
nyemaier mi sta dando piu dolori che gioie ma lo appoggerei oggi contro beto...sperando che martin si ricordi di come ha trattato i miei denari contro santoro e cerchi di nn deludermi.2.4 direi.
youznhy lee...a me youznhy al 60 sembra altino...l'altro quest'anno davvero poco sia qualita che quantita...ma di celebrolesi sono un po stufo quindi lascio perdere
andreev-ferreira.... due lire due del russo che pero deve ancora convincere del tutto...wayne al primo turno vale cmq 1/5 che al secondo.
cia' e scusassero la prolissita
idem per stepanek,anche se contro blake per me è sempre un bel giocare
t martin intorno al 65 ci si potrebbe fare un pensiero..ma è match serale c'è tempo per approfondire..
corretja mi sembra sempre piu inguardabile,ferrer nn lo becco mai ma a quella quote intorno a 85% ne ho preso un po del giovine e vediamo poi come va...
giovanni lapenti passo ma per i piu arditi dent ogni tanto fa figuracce da gente di sto livello.
van lottum se fosse piu verso il 3 che verso il 2.5 lo appoggerei volentierissimo,anche qui pero c'è tempo e si vedra meglio.andare contro gambill è un altro mi chiodo cmq
lapo l'ho preso pure io al 72,su fair ora sale...cmq...hidalgo sull'hard è modestissimo mentre nicholas nei tornei medio-grandi ultimamente si impegna...vediamo cosa combina stake relativamente bassa
tursunov mi sembra un po troppo acerbo per un thomas che non ha ancora trovato comunque continuita...io questa non la considero proprio..come anche nadal per assenza di quota e di avversario.
pavel con karlovic per me la vince ma non lo gioco...
tento invece larose con mantilla...mi sembra che il canadese sia molto offensivo,è in palla...forse mantilla puo essere di un'altra categoria e battelro comunque ma se nons ta benissimo felix soffre chi lo attacca per giunta sul veloce.
lo bancherei al 66/70
vista l'uscita del sempre accorto expekt mi prendo robin sopra la pari contro ivan e spero che la spalla faccia il suo dovere
moodie sopra il 60 è altro discorso...io lo gioco e onestamente mi sento a posto con la coscienza...
levy vahaly passo
weiner mi pare da provare contro uno che ha perso da ivanisevic...in quali è andato diritto do fiducia volontieri al giovine boy.non meno di 2.8 cmq
melzer hanescu la lascio a voi
saulnier con sanchez per me la vince...poi non c'è quota e passo ma non andrei contro il francese.
malisse a 4/5 contro un beck che non vince piu un match forse sarebbe il caso di provarlo...ma vi vedo schierati con lo slovacco...e alla fine passo anche qui.
arthurs passo,davidenko passo,li vedo benino cmq
gioco canas contro volandri,forum diviso ma il guerriero sul hard ha qsa in piu,sia come esperienza sia come gioco.al 70 mi pare giocato discretamente.
nyemaier mi sta dando piu dolori che gioie ma lo appoggerei oggi contro beto...sperando che martin si ricordi di come ha trattato i miei denari contro santoro e cerchi di nn deludermi.2.4 direi.
youznhy lee...a me youznhy al 60 sembra altino...l'altro quest'anno davvero poco sia qualita che quantita...ma di celebrolesi sono un po stufo quindi lascio perdere
andreev-ferreira.... due lire due del russo che pero deve ancora convincere del tutto...wayne al primo turno vale cmq 1/5 che al secondo.
cia' e scusassero la prolissita
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
nizar
- Allievo Marciatore

Messaggioda nizar » 12/03/2004 - 13:32
per oggi vedo bene larose, il canadian dopo la fortuna del primo turno vittoria per ritiro di lisnard con questi un set avanti, a superato brillantemente il pur non impervio fleishman in due set. e poi mantillone in questo avvio di stagione non mi sembra brillantissimo. globet 2.35 singola snai 2.40 minum trio.
solo chi cade si puo' rialzare.....pero' attenzione a non ricadere!!!
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 12/03/2004 - 13:52
Buongiorno a tutti
, finalmente si tornano a giocare tornei seri e con dei buon livescore, scommettere così è molto più divertente.
Oggi mi piacciono:
YOUZHNY su Lee, russo in buona forma mentre il coreano vince pochissimo, sopra l'1.50 secondo me è ben giocato.
MOODIE su Horna, il peruviano è mediocre, poi fuori dalla terra non penso possa battere un giocatore in buona ascesa come il sudafricano, anche qui sopra l'1.50 per me è ben giocato.
ANDREEV su Ferreira, qui vado contro Wayne che temo sia sulla via del tramonto, se sta bene vince facile ma le ultime apparizioni non incoraggiano.
FERRER su Corretja, giocare ferrer sul cemento è un eresia ma non posso esimermi dall'andar contro la controfigura di Corretja.
HANESCU su Melzer, rumeno in buona condizione e sulla sua superfice favorita sopra l'1.60 secondo me è buona.
Buona fortuna a tutti
Oggi mi piacciono:
YOUZHNY su Lee, russo in buona forma mentre il coreano vince pochissimo, sopra l'1.50 secondo me è ben giocato.
MOODIE su Horna, il peruviano è mediocre, poi fuori dalla terra non penso possa battere un giocatore in buona ascesa come il sudafricano, anche qui sopra l'1.50 per me è ben giocato.
ANDREEV su Ferreira, qui vado contro Wayne che temo sia sulla via del tramonto, se sta bene vince facile ma le ultime apparizioni non incoraggiano.
FERRER su Corretja, giocare ferrer sul cemento è un eresia ma non posso esimermi dall'andar contro la controfigura di Corretja.
HANESCU su Melzer, rumeno in buona condizione e sulla sua superfice favorita sopra l'1.60 secondo me è buona.
Buona fortuna a tutti
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
Messaggioda mandit » 12/03/2004 - 13:57
Non volevo postare, non ho molte idee. Ma alla fine qualcosa la dico.
Presi canas e lapentti subito, adesso l'argentino non ha più quota, l'altro forse ancora sì, ma è davvero un'incognita.
Ho deciso di bancare nadal. 1.24 mi sembra quota da agassi. Certo burgsmuller non dà garanzie, ma dovrebbero giocare con una racchetta a testa, così almeno mi pare.
Idee da valutare alle quote attuali, ma alla fine farò poco o niente:
lee, melzer, malisse.
Qualche motivazione. Youzhny non ha ancora convinto del tutto, l'altro a volte sa giocare. Hanescu l'ho visto contro kiefer, certo lì aveva pressione addosso, ma mi piace davvero poco. Beck pare in calando, il belga lo odio, ma ormai vista la sua incostanza ha spesso quota superiore a quella che dovrebbe avere (mia opinione).
Le altre partite non mi ispirano neanche un'impressione.
Inutile aggiungere chi ho giocato in antepost. Ho fatto la tessera annuale. Finché lo danno a quote che sono il doppio di quello che vale. Poi, chissà ...
Caspita: non volevo postare e alla fine ho fatto un papiro. Senilità .
Postilla: Qualcuno in giro nel forum sta veramente rompendo i ****. Qualcun'altro comincia a stancarsi. Non sono per la repressione, ma non vorrei che la selezione facesse vittime illustri.
Questa volta bye
Presi canas e lapentti subito, adesso l'argentino non ha più quota, l'altro forse ancora sì, ma è davvero un'incognita.
Ho deciso di bancare nadal. 1.24 mi sembra quota da agassi. Certo burgsmuller non dà garanzie, ma dovrebbero giocare con una racchetta a testa, così almeno mi pare.
Idee da valutare alle quote attuali, ma alla fine farò poco o niente:
lee, melzer, malisse.
Qualche motivazione. Youzhny non ha ancora convinto del tutto, l'altro a volte sa giocare. Hanescu l'ho visto contro kiefer, certo lì aveva pressione addosso, ma mi piace davvero poco. Beck pare in calando, il belga lo odio, ma ormai vista la sua incostanza ha spesso quota superiore a quella che dovrebbe avere (mia opinione).
Le altre partite non mi ispirano neanche un'impressione.
Inutile aggiungere chi ho giocato in antepost. Ho fatto la tessera annuale. Finché lo danno a quote che sono il doppio di quello che vale. Poi, chissà ...
Caspita: non volevo postare e alla fine ho fatto un papiro. Senilità .
Postilla: Qualcuno in giro nel forum sta veramente rompendo i ****. Qualcun'altro comincia a stancarsi. Non sono per la repressione, ma non vorrei che la selezione facesse vittime illustri.
Questa volta bye
-
nizar
- Allievo Marciatore

Messaggioda nizar » 12/03/2004 - 14:04
ragazzi vedendo bene le partite in programma oggi mi e balzato agli occhi dent g. lapentti credo che il fratellino di nicolas abbia molto piu che una chance. io mi butto convinto quota 3.25 unibet 2u
solo chi cade si puo' rialzare.....pero' attenzione a non ricadere!!!
Messaggioda marcye » 12/03/2004 - 15:03
Non so il perche' ma la quota di LEE e' stata abbassata da Unibet .mentre pian piano scende da Bfair
Non giocherei mai Ferrer da favorito contro CORRETJA ,e' vero che Scoreggia e' moribondo ma l'altro quando mai ha vissuto
..brrrrrrr
Piuttosto chi e' che puo' definire il tappeto dei campi??? piu' veloce o meno di Milano??
Non giocherei mai Ferrer da favorito contro CORRETJA ,e' vero che Scoreggia e' moribondo ma l'altro quando mai ha vissuto
Piuttosto chi e' che puo' definire il tappeto dei campi??? piu' veloce o meno di Milano??
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda GMDrino » 12/03/2004 - 15:12
C'è un po' di confusione nel tabellone maschile, meglio puntualizzare. Visto il ritiro di Mosquito Ferrero, Gaudio prende il posto dello spagnolo nel tabellone e aspetta il vincente di Andreev-Ferreira. L'ultimo qualificato da accoppiare, Verdasco, entra al posto di Gaudio e affronterà dunque Escude. Bogomolov che aspettava un qualificato se la vedrà invece con il LL Salzenstein.
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 12/03/2004 - 15:22
marcye ha scritto:
Tappeto per modo di dire.
Si avvicina più alla superficie degli Aussie Open. Io la ritengo però, ancora più lenta.
Inutile sottolineare come il tappeto indoor di Milano fosse molto più veloce.
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- hicham
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda hicham » 12/03/2004 - 15:37
A proposito del tanto discusso match tra Horna e Moodie, vorrei esprimere un mio parere che ritengo abbastanza importante e che riguarda il peruviano. Horna, il miglior tennis della sua carriera, l'ha espresso proprio sul cemento americano (vedasi gli US open, mi pare di 2 anni fa). Il ragazzo, quando è in forma, gioca molto meglio sul cemento, piuttosto che sulla terra; con questo non voglio assolutamente dire che oggi vincerà la partita, perchè sinceramente non so come sta. La mia voleva solo essere una puntualizzazione. Ciao e buon tennis!
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 12/03/2004 - 15:53
....ciao Scud...onthepunt dice che potrebbe esserci match, nonostante che Horna sia un terraiolo, visti il rispettabile record di quest'ultimo sul duro e la preferenza di Moodie per una superfice piu' veloce di quella di Indian Wells.Saluti e buon Indian Wells a tuttiScud ha scritto:Vedo che la partita di Moodie è molto discussa.
brevemente 1,65.
l'ho presa con piacere.
mio intervento.
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 12/03/2004 - 15:56
mandit ha scritto:Certo burgsmuller non dà garanzie, ma dovrebbero giocare con una racchetta a testa, così almeno mi pare
Scusa la fonte?Sei sicuro che giochino con 1 racchetta a testa?
Ciao a tutti
MOODIE su Horna=Il discorso della superficie e del cambiamento recente,per me è molto importante e lo considero fonadamentale,sulla quota avete gia parlato. Aggiungo un commento sugli 1.50/60 o limitrofi,le partite da giocare sono tante e di 1.60 quotati vari,molte partite non piacciono e non le gioco,alcune come questa invece piacciono molto e le gioco,se uno giocasse sempre tutti quanti i favoriti è ovvio che le cose non gli andrebbero bene ma anche se uno giocasse a priori tutti gli sfavoriti,la fine sarebbe la stessa. Uno deve giudicare la partita,in alcune puo piacere il favorito,in altre lo sfavorito,poi vede in quale modi per lui è piu conveniente giocare e decide il da farsi. Semplice,chiaro e Recoaro...io non ci ho capito niente però in quello che ho scritto
ARTHURS su Browne=Ecco un'altra quota che farà alzare i capelli a qualcuno o il parrucchino,dipende dai casi. Si trova ad 1.52 da Pinnacle,io ho meno. Browne giocatore che mi fa abbastanza ribrezzo sulla terra,sul cemento mi crea grossi problemi di stomaco,con grandi corse verso il bagno.Qua si è qualificato perchè il dio del sorteggio gli ha dato 6 braccia. Anche Arthurs è qualificato,la condizione ci dovrebbe essere,se Browne vince mi tingo i capelli di blu...
T.MARTIN su Dupuis=Concordo con voi,il nonnetto che poi tanto nonnetto non è,quando arrivano questi tornei è bello in tiro. Dupuis dovrebbe essere tornato normale,la zucca indesit se ne è andata credo...1.62 Pinnacle,io meno vabbe...
Queste 3 sono le giocate principali,altre cose ruzzolano per la testa ma non lo...alcuni sono degli sfavoriti,Haas,Weiner,Tursunov ma comuqnue sarebbero giocate di poco conto,deciderò piu avanti ma la giornata la decidono quei 3 match,speriamo bene.
Un saluto a tutti e concordo con Mandit su quello che ha scritto in fondo al suo post e per farmi dire cose cosi a me ce ne vuole...
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 12/03/2004 - 15:58
...poi,naturalmente, la quota...si parla di 2.65 Sportsodd ede il 2.62 di Steve.....carpenter62 ha scritto:....ciao Scud...onthepunt dice che potrebbe esserci match, nonostante che Horna sia un terraiolo, visti il rispettabile record di quest'ultimo sul duro e la preferenza di Moodie per una superfice piu' veloce di quella di Indian Wells.Saluti e buon Indian Wells a tuttiScud ha scritto:Vedo che la partita di Moodie è molto discussa.
brevemente 1,65.
l'ho presa con piacere.
mio intervento.
Messaggioda alex80 » 12/03/2004 - 16:12
Torno dopo un pò di assenza dal furum....
Fatta poi un pò di spesa....
Karlovic 3,20 Pinnacle 2U
Volandri 2,52 Pinnacle 2U
A.Martin 1,85 VicChandler 4U
T.Johansson 1,67 Pinnacle 5U
Horna 2,65 VicChandler 2U
Malisse 1,85 Pinnacle 5U
Saulnier 1,41 Pinnacle 5U
Arthurs 1,50 SportOdds 5U
Larose 2,87 Pinnacle 2U
G.Lapentti 3,30 Pinnacle 1U
N.Lapennti 1,73 Canbet 3U
Ferreira 1,80 Canbet 2U
Davydenko 1,67 Pinnacle 4U
Ljubicic 1,91 Pinnacle 3U
Saluti...
Fatta poi un pò di spesa....
Karlovic 3,20 Pinnacle 2U
Volandri 2,52 Pinnacle 2U
A.Martin 1,85 VicChandler 4U
T.Johansson 1,67 Pinnacle 5U
Horna 2,65 VicChandler 2U
Malisse 1,85 Pinnacle 5U
Saulnier 1,41 Pinnacle 5U
Arthurs 1,50 SportOdds 5U
Larose 2,87 Pinnacle 2U
G.Lapentti 3,30 Pinnacle 1U
N.Lapennti 1,73 Canbet 3U
Ferreira 1,80 Canbet 2U
Davydenko 1,67 Pinnacle 4U
Ljubicic 1,91 Pinnacle 3U
Saluti...
Ultima modifica di alex80 il 12/03/2004 - 17:27, modificato 1 volta in totale.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania