IL BARBONE ha scritto:piu' che altro visto che eri stato bannato anche qui mi chiedo come mai ti han fatto rientrare,magari sono piu' democratici di noi.
Attivai questo nick quando persi la password di labyrinth, ma poi la recuperai. Un bel giorno "Santo" mi riconobbe, e fui sorpreso dalla differenza tra il suo ultimo messaggio (ostile, ma lo meritavo) e quello appena ricevuto ("sono contento che ti sei ben reinserito"). Allora mandai un PM a Mello dicendo "posso restare nel forum". Lui fu sorpreso, perchè stavo lavorando per il forum (con tanto di livescore da Vienna con le bandierine), non sapeva chi fossi, e...io continuai a dare il mio contributo come una perona normale, senza far casini (Pig-Gagliardi esclusa).
E sono felice che quasi tutti coloro che ora reputo "amici" del forum, abbiano notato la differenza tra un 29enne antipaticissimo distrutto da gravi problemi familiari e un 30nne quasi normale
Ma ripeto, ci sta che qualcuno mi reputi ancora tale essere disprezzabile
Comunque, almeno facciamo ridere qualcuno...con l'occasione
Dickison scrive, all'incirca:
"Schiavone n°20 del mondo, e che traguardo sarebbe? In nessun altro sport ne abbiamo 20 davanti" E io, devoto fan di Balasso, ho risposto (qui la rendo leggibile)...che lei non era nella sua stessa posizione, bensi...

Se non è humor latino questo!