Quindi da sfavorito prenderei Coria ma visto il mio periodo nero mi guarda la partite e basta!
Roddick penso vince facile!
ciao
Messaggioda Cholo » 13/11/2003 - 11:30
Messaggioda Pig Pen » 13/11/2003 - 11:37
sbandieratore-solitario ha scritto:Insomma : bannato senza dire una PAROLACCIA... mah !
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.

Messaggioda santopadre » 13/11/2003 - 11:41
mandit ha scritto:Boh, a me moya non è piaciuto granché. In pratica ha vissuto di servizio. Roddick non era ingiocabile. Moya ha sbagliato un sacco di dritti anche comodi per uno come lui.
Coria purtroppo non l'ho visto e non saprei. Ma se la quota continua a salire ci faccio un pensierino.
Messaggioda mandit » 13/11/2003 - 11:59
santopadre ha scritto:provare almeno a stare in piedi e sempre con il sorriso tra le labbra(di una donna magari...).
Messaggioda jonch » 13/11/2003 - 12:01
Messaggioda bikovive » 13/11/2003 - 12:05
Messaggioda Pig Pen » 13/11/2003 - 12:08
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.

Messaggioda radmanovic » 13/11/2003 - 12:18

Messaggioda santopadre » 13/11/2003 - 12:19
mandit ha scritto:santopadre ha scritto:provare almeno a stare in piedi e sempre con il sorriso tra le labbra(di una donna magari...).
Sorriso? Non l'avevo mai sentito definire così.![]()
Ti vedo in piedi, santopadre (oddio che nome impegnativo...), col "sorriso" tra le labbra di lei.
Quello che non mi è chiaro è come mai lei si è inginocchiata. Devozione al santopadre?

Messaggioda sbandieratore-solitario » 13/11/2003 - 12:19
bikovive ha scritto:Sbandieratore, ma alloera ti conosco!
A parte Milano, ti ho incrociato a Barcellona mentre sbandieravi guardando Enqvist-Sanguinetti e Calatrava-Luzzi(!!!!). E se non ricordo male anche a S. Marino.
Ma tu sei un mito del circuito, anche se non a livello di Edo.
Ciao, ci si becca in giro

Messaggioda santopadre » 13/11/2003 - 12:34
radmanovic ha scritto:buon giorno
non ho ascoltato nè sono riuscito a leggere dichiarazioni di coria post-schuttler,quindi non so bene che problemi abbia avuto al terzo(crampi..affaticamento..),comunque per me non ha giocato tanto male,schuttleretor è stato incredibile ,correva ovunque,sbagliava pochissimo e l'ha fatto andare fuori di testa costringendolo a forzare oltre misura e forse oltre le sue attuali possibilità
è sempre difficile (specie in questo periodo)entrare nella testa dei giocatori,e quindi capire se l'argentino è a posto e mentalmente convinto.Io di base non lo vedo per niente sfavorito con Moya,che ha altro gioco rispetto al tedesco,spinge tanto con servizio e dritto ma fa molti più errori e lascia sempre pericolosamente aperto il suo lato destro(lungolinea di coria è mortifero),nello scambio di rovesci lo vedo messo male,insomma se l'argentino ci crede per me ha tutto per vincere,compresa una buona quota,ben sopra la pari..,che trovo assai interessante
mi ero ripromesso di star fermo,però la tentazione è grande,vediamo un pò..,il mercato va verso palma de maiorca..la stagione forse non è quella giusta
su roddick lì c'è la pesante variante servizio di air rod che fa spesso differenza,comunque sto sicuro a guardare
bye
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |