manigiunte ha scritto:cisko ha scritto:Reinvesto metà vincita su Taro a 1.95 avanti 3-2 nel 1° set
Oooooooooohhhhhhhh ma ancora contro? Mi sa che però stavolta vinci tu
è tutto tuo, o meglio, a me non cambia più, uscito sul doppio set point a 2.85
Messaggioda cisko » 09/11/2020 - 16:41
manigiunte ha scritto:cisko ha scritto:Reinvesto metà vincita su Taro a 1.95 avanti 3-2 nel 1° set
Oooooooooohhhhhhhh ma ancora contro? Mi sa che però stavolta vinci tu
Messaggioda cisko » 09/11/2020 - 16:49
Darking ha scritto:Non lo sa manco Karatsev come ha fatto a vincere sto set, che piaga ste partite
Messaggioda Darking » 09/11/2020 - 16:53
cisko ha scritto:Darking ha scritto:Non lo sa manco Karatsev come ha fatto a vincere sto set, che piaga ste partite
quando c'è equilibrio così la giocata giusta è sempre il take-away![]()
![]()
Messaggioda cisko » 09/11/2020 - 16:58
Darking ha scritto:cisko ha scritto:Darking ha scritto:Non lo sa manco Karatsev come ha fatto a vincere sto set, che piaga ste partite
quando c'è equilibrio così la giocata giusta è sempre il take-away![]()
![]()
Non so, ho seguito 4-5 game a fine set e sinceramente gli scambi li vinceva tutti Taro aveva 77% sulle seconde di servizio. Però se sprechi mi pare 5 set point e non hai concesso nulla fino a quel momento è normale che perdi il set![]()
Però se Taro torna in se potrebbe ribaltare, vediamo 2-3 del secondo set e magari ci entro
Messaggioda cisko » 09/11/2020 - 17:02
Darking ha scritto:Ecco, non mette più una palla in campo. Troppo una questione psicologica il tennis, lo provo a @10 for fun
Messaggioda nadalito » 09/11/2020 - 17:13
nadalito ha scritto:KLIZAN - MANNARINO 0-2 NO @1.90 bet365 stake 5/10
Klizan si ritrova in tabellone dopo essere stato ripescato come LL, situazione in cui spero cerchi di trarre il massimo vantaggio visto che la top 100 non è poi così lontana.
Di fronte il francese reduce da partite estenuanti in Kazakistan ed anche al Master di Parigi, sinceramente mi chiedo cosa ci sia venuto a fare a Sofia.
Non dico che Klizan vincerà ma secondo me un set può strapparlo benissimo.

Messaggioda manigiunte » 09/11/2020 - 17:24

Messaggioda manigiunte » 09/11/2020 - 17:26
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |