Comparazione bonus scommesse
Scommesse possibili del 14/10/2003
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 14/10/2003 - 11:22
mmm...oggi sono mister indecisione...non mi riesce proprio di decidermi,comunque ho scremato il tutto a 4 possibilità ,Henman,Gonzalez,Gambill,Petrova.
Sulla Petrova la penso come Mello ed anche su henman,o gioco lui o no-bet su quella partita,Fish la scorsa settimana con Saulnier non ha certo impressionato.
Dei 4 ne devo escludere 1,mandate un sms al 46897,6543 e scrivete chi volete escludere
...scusate attimo di sdrammatizzazione 
Sulla Petrova la penso come Mello ed anche su henman,o gioco lui o no-bet su quella partita,Fish la scorsa settimana con Saulnier non ha certo impressionato.
Dei 4 ne devo escludere 1,mandate un sms al 46897,6543 e scrivete chi volete escludere
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 14/10/2003 - 11:27
allora nei boys
GONZALEZ su a.costa
cileno pazzoide e lo sappiamo,affronta uno spagnolo che vorrà certo ben figurare ma a corto di matches nel periodo e sicuramente meno a suo agio su questi campi,sperando tenga la testa per un oretta e mezza..
5U a 1.45
KUERTEN su massu
vado controcorrente...,massu è un altro indistruttibile ma guga ha talento da vendere e se ha ritrovato un pò di motivazioni ed in un masterser.dovrebbero esserci può giocare ad un livello superiore,il brasil soffre molto gli attaccanti sul veloce ..qui la partita dipende da lui,io anche per antica simpatia provo a dargli fiducia
4U a 1.70
ENQVIST su kafelnikov
svedese ben qualificatosi,non è più lui ma forse basta ancora per l'enigmatico e giochereccio principe,ho letto un'intervista di ferreira che ne parlava molto bene(ci ha perso di recente),sperando si riprenda un pò sulla superficie amica,e sperando in aiuti russi..
4U a 1.95
YOUZHNY su ferrer
altro strano tipo questo russo,ma è in buona forma e con un pedalatore dal fondo come lo spagnolo dovrebbe imporre la sua classe e il suo super rovescio
5U a 1.45
nelle donne
Petrova non al massimo ma credo sufficiente per mikaelian(in pessima forma anche fisica..),della Pierce ho detto ieri..forse si può bancare qualcosina,Schnyder altra pazza scatenata ma detentrice del titolo,in casa e motivata,dovrebbe spuntarla sulla greca come già in passato..
bye
GONZALEZ su a.costa
cileno pazzoide e lo sappiamo,affronta uno spagnolo che vorrà certo ben figurare ma a corto di matches nel periodo e sicuramente meno a suo agio su questi campi,sperando tenga la testa per un oretta e mezza..
5U a 1.45
KUERTEN su massu
vado controcorrente...,massu è un altro indistruttibile ma guga ha talento da vendere e se ha ritrovato un pò di motivazioni ed in un masterser.dovrebbero esserci può giocare ad un livello superiore,il brasil soffre molto gli attaccanti sul veloce ..qui la partita dipende da lui,io anche per antica simpatia provo a dargli fiducia
4U a 1.70
ENQVIST su kafelnikov
svedese ben qualificatosi,non è più lui ma forse basta ancora per l'enigmatico e giochereccio principe,ho letto un'intervista di ferreira che ne parlava molto bene(ci ha perso di recente),sperando si riprenda un pò sulla superficie amica,e sperando in aiuti russi..
4U a 1.95
YOUZHNY su ferrer
altro strano tipo questo russo,ma è in buona forma e con un pedalatore dal fondo come lo spagnolo dovrebbe imporre la sua classe e il suo super rovescio
5U a 1.45
nelle donne
Petrova non al massimo ma credo sufficiente per mikaelian(in pessima forma anche fisica..),della Pierce ho detto ieri..forse si può bancare qualcosina,Schnyder altra pazza scatenata ma detentrice del titolo,in casa e motivata,dovrebbe spuntarla sulla greca come già in passato..
bye
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 14/10/2003 - 11:30
Buongiorno a tutti,
Come volevasi dimostrare ieri Ljubicic mi ha fulminato per l'ultima volta.
Entra nel Club del" Non lo giochero' mai piu" a fare compagnia a El Aynaoui....
Oggi vado con Timbledon. Ha giocato un buon match con Moya last week e sembra cmq in forma discreta. Speriamo che Fish termini la campagna europea cosi' come l'ha iniziata..
La quota e' giusta 60%
Kafelnikov-Enqvist dopo tutte le polemiche sollevate dovrebbe essere partita vera..quindi vado con il russo...forse il meno bollito tra i due. Oltre la pari.
Credo Clement vinca..sto cercando una quota giusta.
PS: Mandit..sto ancora ridendo sulla tua disamina di ieri su come si vince in live....semplicemente fantastica
Come volevasi dimostrare ieri Ljubicic mi ha fulminato per l'ultima volta.
Entra nel Club del" Non lo giochero' mai piu" a fare compagnia a El Aynaoui....
Oggi vado con Timbledon. Ha giocato un buon match con Moya last week e sembra cmq in forma discreta. Speriamo che Fish termini la campagna europea cosi' come l'ha iniziata..
La quota e' giusta 60%
Kafelnikov-Enqvist dopo tutte le polemiche sollevate dovrebbe essere partita vera..quindi vado con il russo...forse il meno bollito tra i due. Oltre la pari.
Credo Clement vinca..sto cercando una quota giusta.
PS: Mandit..sto ancora ridendo sulla tua disamina di ieri su come si vince in live....semplicemente fantastica
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda marcye » 14/10/2003 - 11:45
Ciao Agassino
sempre convinto che la palla con pelucchi sia meglio della palla ovale
..sai che ricordo una finale..dove ..vi erano il russo e lo svedese, dove era favorito lo svedese...io presi il russo,e sai..........che stavolta lo prendo ancora, hi hi hi..... 
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda jonch » 14/10/2003 - 11:52
fratello mandit verkerk a quella quota è ben giocato,davanti ai numeri si puo cambiare idea,disposti a giocare il contrario di quello che piace.
penso di passare cmq
henman ,o lui o niente, x quanto riguarda calleri grz a mello x la info,spadea mi piace poco,anche qui o calleri o niente
bjorkm e safin prese quelle quotone dell'altra sera,si vince con entrambi,chi vince?forse safin
a radma volevo dire che è basso con le quote c'è di + di tutti i suoi nominati
oggi il principe deve perdere sennò poi cosa si direbbe del match di vicente?settimana scorsa non lotta è oggi si?
è solo una battuta,non lo penso,la cosa certa è che kaf ha poco ancora da spendere sul campo,enqvist è un mostro di insipienza tattica ma un po + di vitalità dovrebbe averla.il gioco è tutto verso lo svedese,chi vuole kaf aspetti che salira ancora.
penso di passare cmq
henman ,o lui o niente, x quanto riguarda calleri grz a mello x la info,spadea mi piace poco,anche qui o calleri o niente
bjorkm e safin prese quelle quotone dell'altra sera,si vince con entrambi,chi vince?forse safin
a radma volevo dire che è basso con le quote c'è di + di tutti i suoi nominati
oggi il principe deve perdere sennò poi cosa si direbbe del match di vicente?settimana scorsa non lotta è oggi si?
è solo una battuta,non lo penso,la cosa certa è che kaf ha poco ancora da spendere sul campo,enqvist è un mostro di insipienza tattica ma un po + di vitalità dovrebbe averla.il gioco è tutto verso lo svedese,chi vuole kaf aspetti che salira ancora.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda NewYork » 14/10/2003 - 11:59
Ciao jonch...ti ringrazio per le segnalazioni di questa notte...mi ero mosso in anticipo perchè stamattina ero via...ma come quotista non sono un granchè...
Kafelnikov se gioca come sa, fa due polpette di Enqvist...tu scherzavi ma quel pasticcio con Vicente potrebbe contare davvero
Kafelnikov se gioca come sa, fa due polpette di Enqvist...tu scherzavi ma quel pasticcio con Vicente potrebbe contare davvero
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 14/10/2003 - 12:07
Ma sai Jonch.....Kafelnikov quest'anno ha giocato delle signori partite...non ultima con Agassi a NY.
Indoor ha sempre giocato bene..mentre Enqvist onestamente tra acciacchi e le due bionde sempre a seguito penso abbia altri interessi.
In senso assoluto tra i due e' piu' rottamabile lo svedese.
Poi se il discorso "partite truccate" possa incidere..credo lo possa fare solo in senso positivo verso il russo. La punta e' tutta per il nordico....beh..ieri lo era per Nieminen..Nadal....quindi puo' voler dire tutto o niente..specialmente su questa partita.
Saluti
PS: Marcye...alla pallina pelosa..preferisco sempre la ....patatina...glabra
Indoor ha sempre giocato bene..mentre Enqvist onestamente tra acciacchi e le due bionde sempre a seguito penso abbia altri interessi.
In senso assoluto tra i due e' piu' rottamabile lo svedese.
Poi se il discorso "partite truccate" possa incidere..credo lo possa fare solo in senso positivo verso il russo. La punta e' tutta per il nordico....beh..ieri lo era per Nieminen..Nadal....quindi puo' voler dire tutto o niente..specialmente su questa partita.
Saluti
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda Pig Pen » 14/10/2003 - 12:11
Agassi ha scritto:
Facciamo una via di mezzo: patatina pelosa. :smoke: :smoke: :smoke:
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda marcye » 14/10/2003 - 12:13
Ciao ALe,se vai su BFAIR t'impressioni a vedere quanto concedono di Youhzny...ora ne vedo 15500 c.ca te lo danno in tutte le salse,io ..non ci vado sono<in altre faccende affacendato> pero'.... 
si vive piangendo e strisciando
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda luigi21 » 14/10/2003 - 12:14
Madrid
Henman - Fish
Henman ha giocato bene la scorsa settimana a Vienna, Fish invece ha perso in 2 set contro Saulnier nell'unico match giocato indoor dopo gli US Open. Henman può fare bene in questo torneo, se gioca come sa fare contro Fish dovrebbe farcela.
pronostico
Henman da 1.50 4U
Kuerten - Massu
Kuerten torna a giocare indoor dopo i match di Coppa Davis contro il Canada. Ieri il cileno ha battuto Verdasco in 2 set, ma oggi il brasiliano che è avanti 2 a 0 negli scontri diretti penso che vorrà giocare una bella partita, ha le capacità per giocarsela contro Massu e se riesce a giocare tranquillamente oggi potrebbe farcela.
2 a 0 Kuerten negli scontri diretti
2002 US Open, Hard, R32
NY, U.S.A. Hard R32 Kuerten 1 6 4 5
2000 Tokyo Outdoor, Hard, R32
Japan Hard R32 Kuerten 6 7 0 6
pronostico
Kuerten da 1.72 3U
Gonzalez - Albert Costa
Gonzalez è arrivato in finale a Metz e indoor gioca meglio di Albert Costa.
I due non si sono mai affrontati, il cileno contro Moya la scorsa settimana ha perso al terzo, bel match per 2 set, mentre nel terzo invece lo spagnolo ha vinto facilmente. Costa ha battuto Sargsian in 2 set e poi ha perso sempre in 2 set da Bjorkman.
pronostico
Gonzalez da 1.40 4U
Zurigo
Schnyder - Daniilidou
Schnyder campionessa in carica a Zurigo, lo scorso anno ha giocato un torneo eccezionale e qui al primo turno affronta subito la Daniilidou non in formissima quest'anno. Anche la svizzera ultimamente è molto alterna ma qui gioca in casa e ha da difendere tanti punti
2 a 1 negli scontri diretti per la svizzera
Roland Garros June 8 2003 P Schnyder(19) - E Daniilidou(14) 6-3 6-4
QF Bahia Sep 15 2002 E Daniilidou(8) - P Schnyder(4) 2-6 6-2 6-4
2 Canberra Jan 13 2002 P Schnyder(6) - E Daniilidou 6-4 6-3
pronostico
Schnyder da 1.50 4U
Henman - Fish
Henman ha giocato bene la scorsa settimana a Vienna, Fish invece ha perso in 2 set contro Saulnier nell'unico match giocato indoor dopo gli US Open. Henman può fare bene in questo torneo, se gioca come sa fare contro Fish dovrebbe farcela.
pronostico
Henman da 1.50 4U
Kuerten - Massu
Kuerten torna a giocare indoor dopo i match di Coppa Davis contro il Canada. Ieri il cileno ha battuto Verdasco in 2 set, ma oggi il brasiliano che è avanti 2 a 0 negli scontri diretti penso che vorrà giocare una bella partita, ha le capacità per giocarsela contro Massu e se riesce a giocare tranquillamente oggi potrebbe farcela.
2 a 0 Kuerten negli scontri diretti
2002 US Open, Hard, R32
NY, U.S.A. Hard R32 Kuerten 1 6 4 5
2000 Tokyo Outdoor, Hard, R32
Japan Hard R32 Kuerten 6 7 0 6
pronostico
Kuerten da 1.72 3U
Gonzalez - Albert Costa
Gonzalez è arrivato in finale a Metz e indoor gioca meglio di Albert Costa.
I due non si sono mai affrontati, il cileno contro Moya la scorsa settimana ha perso al terzo, bel match per 2 set, mentre nel terzo invece lo spagnolo ha vinto facilmente. Costa ha battuto Sargsian in 2 set e poi ha perso sempre in 2 set da Bjorkman.
pronostico
Gonzalez da 1.40 4U
Zurigo
Schnyder - Daniilidou
Schnyder campionessa in carica a Zurigo, lo scorso anno ha giocato un torneo eccezionale e qui al primo turno affronta subito la Daniilidou non in formissima quest'anno. Anche la svizzera ultimamente è molto alterna ma qui gioca in casa e ha da difendere tanti punti
2 a 1 negli scontri diretti per la svizzera
Roland Garros June 8 2003 P Schnyder(19) - E Daniilidou(14) 6-3 6-4
QF Bahia Sep 15 2002 E Daniilidou(8) - P Schnyder(4) 2-6 6-2 6-4
2 Canberra Jan 13 2002 P Schnyder(6) - E Daniilidou 6-4 6-3
pronostico
Schnyder da 1.50 4U
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 14/10/2003 - 12:17
Alla fine ho escluso Gonzalez per"questioni temporali",visto che è la partita di stasera casomai lo inserisco da qualche parte dopo.
Quindi HENMAN,ben messo la scorsa settimana ha differenza di un Fish andato a male. La PETROVA contro la Mikaelian sempre piu tormentata da problemi fisici,a lipzicco si è ritirata nel secondo set,a fildestatto ha perso nelle quali 6-3 6-1,insomma forma smagliante. GAMBILL contro il Davydenko addormentato e meno a suo agio sui campi veloci,certo che Gambill...vabbe si va con l'attore.
Tripla=HENMAN+PETROVA+GAMBILL da 5U vincita 16U
ps=Agassi,chi sono ste biondine che si porta dietro Enqvist?
Ecco perche è ridotto in queste condizioni...
Quindi HENMAN,ben messo la scorsa settimana ha differenza di un Fish andato a male. La PETROVA contro la Mikaelian sempre piu tormentata da problemi fisici,a lipzicco si è ritirata nel secondo set,a fildestatto ha perso nelle quali 6-3 6-1,insomma forma smagliante. GAMBILL contro il Davydenko addormentato e meno a suo agio sui campi veloci,certo che Gambill...vabbe si va con l'attore.
Tripla=HENMAN+PETROVA+GAMBILL da 5U vincita 16U
ps=Agassi,chi sono ste biondine che si porta dietro Enqvist?
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania