Comparazione bonus scommesse
Scommesse possibili 13/10/03
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda Manuel » 13/10/2003 - 09:38
Ciao ragazzi vi lascio i miei prono per oggi:
Pistolesi su Farina 1,66 la Pistolesi viene da buone prove mentre Silvia da un ritiro quindi dovremmo spuntarla.
Nadal su Corretja 1,61 quota buona il ragazzino è caldo gioca contro un ex giocatore in un Master secondo me vince facile.
Lopez su Zabaleta 1,53 vado sullo spagnolo perchè gioca in casa e per il tappeto veloce ma occhio a Zabo perchè non regala niente..
Zvonareva su Shaughnessy 1,55 la russa sta giocando bene ormai da tempo l'americana è in calando .
Per un tentativo vado sul piccolo ma talentuoso O.Rochus anche se non è da indoor ma sfavorito con Ginepri .....mahhh io provo....
In bocca al lupo a tutti
Pistolesi su Farina 1,66 la Pistolesi viene da buone prove mentre Silvia da un ritiro quindi dovremmo spuntarla.
Nadal su Corretja 1,61 quota buona il ragazzino è caldo gioca contro un ex giocatore in un Master secondo me vince facile.
Lopez su Zabaleta 1,53 vado sullo spagnolo perchè gioca in casa e per il tappeto veloce ma occhio a Zabo perchè non regala niente..
Zvonareva su Shaughnessy 1,55 la russa sta giocando bene ormai da tempo l'americana è in calando .
Per un tentativo vado sul piccolo ma talentuoso O.Rochus anche se non è da indoor ma sfavorito con Ginepri .....mahhh io provo....
In bocca al lupo a tutti
Messaggioda NewYork » 13/10/2003 - 09:41
Per quanto riguarda la Farina...Pinnacle la offre a 2,35 con void in caso di ritiro...se qualcuno trova di meglio lo segnali perchè non ho fatto una ricerca completa
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda jonch » 13/10/2003 - 10:04
nieminen se interessa 1.51 canbet
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda mandit » 13/10/2003 - 10:12
Credo anch'io che la quota di nadal sia scesa un po' troppo. Ma il ragionamento su rosset mi lascia indifferente.
Pippo un tie break non lo nega a nessuno (poi di solito lo vince). Nadal in risposta ha ben altra consistenza (anche in battuta...). Insomma: è tutta un'altra partita. E Corretja ha dichiarato più volte di considerare questa stagione ormai persa.
Comunque sotto 1.70 il bambino mi lascia dubbi.
Pippo un tie break non lo nega a nessuno (poi di solito lo vince). Nadal in risposta ha ben altra consistenza (anche in battuta...). Insomma: è tutta un'altra partita. E Corretja ha dichiarato più volte di considerare questa stagione ormai persa.
Comunque sotto 1.70 il bambino mi lascia dubbi.
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 13/10/2003 - 10:46
allora masterseries con 8 incontri a madrid e 6 per donnine a zurigo...
ancora un pò stordito da SCHUTTLERETOR...
nieminen mi sembra ad onta dello 0-2 prec.,comunque preferibile sul rientrante e non troppo a suo agio indoor gaudio ..quota conseguenziale
a martin-chela orridi e difficilmente valutabili,complicata anche la vicenda ljubo - ferreira bene per chi ha catturato il primo a 2.20..,verdasco ha deluso un paio di volte ma credo abbia qualche chance con il cileno di ferro
i due rochus sempre onesti,cristophe anche scarsino ma spadea non mi da gran fiducia anche se penso vinca,olivier meglio ma il palestrato american è uno bello tosto e credo indoor possa giocare bene
nadal viene da periodo non brillantissimo,ha perso in terra in tre set con corretja,ma credo quest'ultimo sia ulteriormente venuto indietro,prferisco il piccino viste anche le segnalazioni sugli allenamenti spagnoli.Infine l'inaffidabile lopez contro zabala,meglio il primo se di luna giusta ..l'argentino indoor non ce lo vedo proprio
a zurigo farina e pistola già in campo,pisnik e coetzer non saprei con la sudafrica ormai abbastanza dimessa però,sugijama preferibile a serna,dokic-rubin entrambe non in gran periodo,stevenson che ha ripreso a giocare discretamente(indoor è la sua superficie)ma viene da un ritiro che potrebbe pagare con una buona giocatrice come la casanova(sempre ad un passo dal salto di qualità ...),zvona a volte va in tilta partita quasi vinta(quest'anno con danilidou e rubin di recente)ma forse ancora preferibile alla shaugnessy in crisi di risultati(ma che ha vinto il prec.di quest'anno),frazier ottima in quali può sorprendere la conchita onesta e nulla più di questi periodi..
un occhio alle quote e uno al mercato...
bye
ancora un pò stordito da SCHUTTLERETOR...
nieminen mi sembra ad onta dello 0-2 prec.,comunque preferibile sul rientrante e non troppo a suo agio indoor gaudio ..quota conseguenziale
a martin-chela orridi e difficilmente valutabili,complicata anche la vicenda ljubo - ferreira bene per chi ha catturato il primo a 2.20..,verdasco ha deluso un paio di volte ma credo abbia qualche chance con il cileno di ferro
i due rochus sempre onesti,cristophe anche scarsino ma spadea non mi da gran fiducia anche se penso vinca,olivier meglio ma il palestrato american è uno bello tosto e credo indoor possa giocare bene
nadal viene da periodo non brillantissimo,ha perso in terra in tre set con corretja,ma credo quest'ultimo sia ulteriormente venuto indietro,prferisco il piccino viste anche le segnalazioni sugli allenamenti spagnoli.Infine l'inaffidabile lopez contro zabala,meglio il primo se di luna giusta ..l'argentino indoor non ce lo vedo proprio
a zurigo farina e pistola già in campo,pisnik e coetzer non saprei con la sudafrica ormai abbastanza dimessa però,sugijama preferibile a serna,dokic-rubin entrambe non in gran periodo,stevenson che ha ripreso a giocare discretamente(indoor è la sua superficie)ma viene da un ritiro che potrebbe pagare con una buona giocatrice come la casanova(sempre ad un passo dal salto di qualità ...),zvona a volte va in tilta partita quasi vinta(quest'anno con danilidou e rubin di recente)ma forse ancora preferibile alla shaugnessy in crisi di risultati(ma che ha vinto il prec.di quest'anno),frazier ottima in quali può sorprendere la conchita onesta e nulla più di questi periodi..
un occhio alle quote e uno al mercato...
bye
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda jonch » 13/10/2003 - 10:55
nadal era 68 canbet,si è da prendere,si prendilo,lo prendo.
non l' ho preso
credo vinca ma quello che avete detto è giusto.
rochus ( cris ) è qualificato,spadea a parte il miracolo-koubek mi pare un po imbolsito
era anche 3.15,cmq attorno a 3.00 c'è,nella sua modestia il + scarso dei belgi puo giocarsela
martin e verdasco spagnoli contro sudamericani,la lotteranno entrambi,specie il primo che è qualificato
il campo sara "lento",di sicuro.fra virgolette ovvio,ma il vantaggio ai vari roddick e federer gli spanish non lo daranno
non l' ho preso
credo vinca ma quello che avete detto è giusto.
rochus ( cris ) è qualificato,spadea a parte il miracolo-koubek mi pare un po imbolsito
era anche 3.15,cmq attorno a 3.00 c'è,nella sua modestia il + scarso dei belgi puo giocarsela
martin e verdasco spagnoli contro sudamericani,la lotteranno entrambi,specie il primo che è qualificato
il campo sara "lento",di sicuro.fra virgolette ovvio,ma il vantaggio ai vari roddick e federer gli spanish non lo daranno
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda hellas » 13/10/2003 - 10:56
oggi andrei molto volentieri con l'armasa spagnola ... eccetto Beto che m sembra decotto ...
quindi fiducia a Verdasco anche contro un mai domo Massu, a Nadal, oltre che per le info lette anche perchè giocare contro Corretja è d'obbligo, e Lopez contro un Mariano in netta fase calante.
Per il resto mi sembra imbattibile Spadea, anche se non mi convince molto la sua forma, ma C. Rochus è davvero scarso!
Ciao
Ale
quindi fiducia a Verdasco anche contro un mai domo Massu, a Nadal, oltre che per le info lette anche perchè giocare contro Corretja è d'obbligo, e Lopez contro un Mariano in netta fase calante.
Per il resto mi sembra imbattibile Spadea, anche se non mi convince molto la sua forma, ma C. Rochus è davvero scarso!
Ciao
Ale
Messaggioda rosa » 13/10/2003 - 11:00
ferma restando l imprevedibilita' del soggetto la mia prima menzione e' per LJUBICIC su ferreira da 1,65 4U. Il croato nn sempre regolare nelle prestazioni perse lottando con schuttler la sett.scorsa, se si ripete dovrebbe battere l avversario. I nani li lascio stare, chela idem perke e' un matto del manicomio, massu se nn si riposa e' meglio di Verdasco sulla superfice, il bimbo lo amo ma Corretja le poke partite ke ha vinto l ho subito. Quindi le mie altre scelte sono LOPEZ su zaba da 1,55 3U, indoor meglio e NIEMINEN su gaudio da 1,50 4U sia per superfice ke per cuore.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 13/10/2003 - 11:08
ho dato via Liubicic sul quale avevo caricato troppo a quota troppo bassa.Segnalo Ljubo @ 1.73 Unibet, dove lo provo in doppio con Nieminen @ 2.51.Provo anche doppio da GB Lopez/Nadal @ 2.50, in base ai prono di Mello e di molti esperti del forum....fingers crossedMello ha scritto:Inutile ripetere le motivazioni, concordo con voi:
Nieminen su Gaudio da 1.50 4U
Nadal su Corretja da 1.70 4U
Ljubicic su Ferreira da 1.66 3U
Lopez su Zabaleta da 1.55 4U
Farina su Pistolesi (2-0 negli H2H, se Silvia è tornata in forma, ha le armi per mettere in difficoltà la Smashnova chiamandola a rete con la palla corta...si trova a quote discrete...) da 2.25 3U
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 13/10/2003 - 11:11
Finalmente un torneo serio...esco dal letargo.
Ljubicic affronta un Ferreira in prepensionamento. Come ogni annata il buon Wayne va in declino nell' ultimo quadrimestre. 1,75 preso da Bf(extralordo)
Secondo il mio modestissimo avviso Ljubo(su cui odio scommettere n.d.r.) vale 30%
Spadea in versione europea mi ha stupito. Credo possa battere con agio anche lo scarso dei Nani. a 1/2 lo gioco. Chi ha di piu' se la goda.
Il resto lo lascio. Domani e' un altro giorno
Ljubicic affronta un Ferreira in prepensionamento. Come ogni annata il buon Wayne va in declino nell' ultimo quadrimestre. 1,75 preso da Bf(extralordo)
Secondo il mio modestissimo avviso Ljubo(su cui odio scommettere n.d.r.) vale 30%
Spadea in versione europea mi ha stupito. Credo possa battere con agio anche lo scarso dei Nani. a 1/2 lo gioco. Chi ha di piu' se la goda.
Il resto lo lascio. Domani e' un altro giorno
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda hellas » 13/10/2003 - 11:11
Jonch, C.Rochus ha sì passato le qualificazione, ma al primo turno ha usufruito dell'abbandono di Pavel, al secondo ha trovato un giocatore argentino di 34 anni, cha fa solo tornei di doppio (anche se ha incredibilmente eliminato Dent); ha perso il primo al tie ... poi probabilmente l'altro era attaccato all bombola ... insomma tutto per questo per dire che in questo caso non ne terri molto conto ...
invece la chance del fratello più buono mi sembra interessante, anche lui bye al primo turno, poi però ha battutto facile Blanco, contro l'idiota americano Ginepro ha ottime chance, la quota non ispira però ... difficile
Ciao
Ale
invece la chance del fratello più buono mi sembra interessante, anche lui bye al primo turno, poi però ha battutto facile Blanco, contro l'idiota americano Ginepro ha ottime chance, la quota non ispira però ... difficile
Ciao
Ale
Messaggioda MMeridio » 13/10/2003 - 11:16
jonch ha scritto:jonch ha scritto:pointbet
2.20 ljubicic
x steve
non hanno invertito la quota
partiti da 2.20 poi 2.10 2.00 1.90 sparita partita
hanno cannato il fav semplicemente
ciao
Salve ai Milanesi....
solo x broccolare, Pointbet ha aperto alle 7, Ljubo 2.25...
concordo sulla valutazione di Jonch, x loro il favorito era Wayne...
Credo che Pointbet dia VOID, solo x la cronaca..
Comunque vado dritto su questa...quota sbagliata, vincita assicurata
Stiamo a vedere
Messaggioda Bobas » 13/10/2003 - 11:18
hellas ha scritto:oggi andrei molto volentieri con l'armasa spagnola ... eccetto Beto che m sembra decotto ...
Ciao
Ale
Unica mia giocata
Ultima modifica di Bobas il 13/10/2003 - 11:20, modificato 1 volta in totale.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania