Carcarlo ha scritto:cisko ha scritto:E infatti Bianca Andreescu, fresca come una rosa, si impone con un doppio 6-3 comodamente sulla Kenin.
Sarei ipocrita se vi dicessi che mi dispiace dato che ho vinto una gran cassa, tra l'altro ci ho provato in tutti i modi a farvi desistere, spero di esserci riuscito con qualcuno.

Bravo cisko! Solo contro tutti

grazie troppo buono ma in realtà io gioco contro i bookmakers, non contro altri giocatori, per me se vinciamo tutti va bene uguale anzi anche meglio
Kook ha scritto:Cerchiamo di non dire cose inesatte per piacere.
Fresca come una rosa chi? avrai visto un'altra partita.
Più forte della Kenin è vero, ha vinto con un filo di gas.
Kenin oggi però non ha giocato, non puoi nemmeno valutare come stia realmente la Andreescu.
Stop
Bravo te, noi paghiamo.
Kook ma sei serio? C'è gente che magari legge e prende per oro colato quello che dici perché sei giustamente mod e tutto ma non dire cose inesatte tu per piacere, cerca di non innamorarti delle tue idee che è la regola n°1 di un buon giocatore.
Hai visto Bianca in difficoltà sul piano fisico?
Scattava in tutti i passaggi, non hai mai avuto problemi dal lato atletico.
La Kenin è sempre così, una delle tenniste più fallose del circuito. Svariate categorie dietro a Bianca.
Ma si sapeva.
Se però giochi pensando che Bianca non sia ok fisicamente e vince 6-3 6-3 senza andare mai in difficoltà su una pallina e correndo sempre bene, non credo si possa insistere.
Le idee possono essere mollate

Sia sempre lodata la coperta.