Maschi:
Verdasco -Sanguigno tutti compatti con lo spagnolo ma a 1.55 non lo si può giocare...Perchè???? Va bene l'italiano è scarso non ha voglia tutto quello che volete ma a tennis ha maggiore esperienza di Verdasco gioca meglio dal punto di vista tennistico Vedere Davide a 3.00 mi pare eccessivo...Io Verdasco lo giocherei se fosse a 1.80 ma a quella quota lo banco volentieri....chi non mi dice che paga gli sforzi degli ultimi mesi ricordiamoci che stiamo parlando di Verdasco esperienza grandi Slam poca non facciamolo diventare uno Hewitt 1U su Davide (se mi schianto pace era ben giocata)
Gonzo - Koubek il cileno picchia come un martello ma l'altro se è in giornata gliela butta sempre di là ...quota da bancare 1U
Bjorkman - Delgado vado dritto con lo sfavorito che ha ripreso l'attività alla grande fuori Grosjean quali alla grande..ricordiamoci che Delgado mise in difficoltà Sampras pertanto banco lo svedese 3u. Tra l'altro svedese che con Filo non ha impressionato affatto.
Carlsen - Kafu ma una bancatina a favore del cadavere Danese ci sta il russo dopo le fatiche al primo turno potrebbe pagare alla lunga.Danese tenace contro Morrison se lo tira alle lunghe vince 1U
Martn - verkerk e Ferreira -Gineprotto passo...da live...con pop corn e birra.
Stepanek - Santoro vado con Radek il francese mi pare cotto anche se la quota è poco allettante
Puntualizzo bancate su Bf ...x le donne a dopo anche se concordo con Dax e Mello con i loro prono (Schiavone a quella quota una vergogna)