Comparazione bonus scommesse
ATP Barcelona, Bucarest WTA Stoccarda
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Re: ATP Barcelona, Bucarest WTA Stoccarda
Messaggioda pamando » 22/04/2015 - 07:50
Buongiorno. Estrella mi tentava ma mi è mancato il coraggio. Oggi provo Ernestino che dopo la stesa di Montecarlo penso voglia lottare un po' di più, altrimenti lo richiama la mamma e vediamo la stessa storia dell'anno scorso. Ho 2,70 tra le mani, mezza Puglia.
Messaggioda Kook » 22/04/2015 - 09:51
ameba ha scritto:Leo Mayer con forma dubbia , Andujar oggi prova convincente , una rondine non fa primavera , ma a questa quota mi è sembrato giusto provarlo : 2.23 stake 5 maratoneti
EDIT : Solo ora mi accorgo che da Pinna in serata era uscito @ 2.73 , sticazzi
Quota stramarciata. Chi l'ha visto contro ramos ha detto che ha giocato molto bene , una valanga di vincenti.
Leo non sappiamo quanto sia preparati ma a questo punto seguo l'idea. Oggi solo carri
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda snaporaz » 22/04/2015 - 10:55
Vorrei giocarmi la Errani, ma da quanti anni non batte una top ten?
E' vero che la Radwanska è un ex giocatrice e viene da un'asfaltata in Fed Cup contro la Baczinsky, mentre la prestazione della nostra Sara è stata convincente contro Serena Williams, però ho avuto l'impressione di una Serenona un po' svogliata in Italia per un torneo che non le frega più di tanto. Sappiamo bene che sarebbe finita con un doppio 6-0 in uno slam...
Vado sulla Radwanska, ma solo perché dovrebbe spuntarla chi ha un servizio più decente...
E' vero che la Radwanska è un ex giocatrice e viene da un'asfaltata in Fed Cup contro la Baczinsky, mentre la prestazione della nostra Sara è stata convincente contro Serena Williams, però ho avuto l'impressione di una Serenona un po' svogliata in Italia per un torneo che non le frega più di tanto. Sappiamo bene che sarebbe finita con un doppio 6-0 in uno slam...
Vado sulla Radwanska, ma solo perché dovrebbe spuntarla chi ha un servizio più decente...
Messaggioda peliwo 91 » 22/04/2015 - 11:18
Oggi abbastanza valuebet a Barcellona, Gulbis a 2,75 non posso non prenderlo contro Paire che forse è l'unico che può rimettere in sesto il lettone che qui difende punti pesanti, andujar contro leo mayer a 2.10 è droppata molto nelle ultime ore ma sopra la pari la prendo volentieri, Mayer fermo da un pò potrebbe pagare questo cambio di terra dal sudamericano all'europeo. un set di Rublev contro fognini non è cosa improbabile visto il momento dei due tennisti tuttavia mi prendo volentieri un over 20,5 a quota 1.80. Solo tentativi direi nulla di ottimo oggi
Messaggioda Patton » 22/04/2015 - 11:54
peliwo 91 ha scritto:Oggi abbastanza valuebet a Barcellona, Gulbis a 2,75 non posso non prenderlo contro Paire che forse è l'unico che può rimettere in sesto il lettone che qui difende punti pesanti, andujar contro leo mayer a 2.10 è droppata molto nelle ultime ore ma sopra la pari la prendo volentieri, Mayer fermo da un pò potrebbe pagare questo cambio di terra dal sudamericano all'europeo. un set di Rublev contro fognini non è cosa improbabile visto il momento dei due tennisti tuttavia mi prendo volentieri un over 20,5 a quota 1.80. Solo tentativi direi nulla di ottimo oggi
Un tentativo ci può stare ovvio, ma Gulbis lo prenderò solo quando vedo che ha ritrovato se stesso e sopratutto il suo gioco. Su come effettuare il dritto ultimamente mi sembra un po' confuso.
È anche vero che prima o poi dovrà riprendere a vincere, ma Paire ultimamente mi pare un avversarjo ostico...
Messaggioda Kook » 22/04/2015 - 13:27
Coric @2.10 paddypower lo prendo, @2.07 dai pinnacoli dove era uscito a 88
Karlovic on clay deve avere parecchie motivazioni altrimenti è dura. provo il ragazzino senza forzare. Ivone ti può far uscire di melone
A Stoccarda provo la Bencic @1.85 pinnacle che era uscito con la svizzera a 65 contro la Goerges che da tempo non è più una giocatrice di alto livello. Belinda non ha partecipato alla Fed Cup per scelta propria.
Prendo anche un po' di Muguruza, non è detto che dopo le fatiche statunitensi la Halep sia già pronta. Prima di catapultarsi sulla terra potrebbe anche prenderla con calma e come prima avversaria di un torneo non è il top la Muguruza. Quota già mangiata, purtroppo... @2.53 pinnacle
Karlovic on clay deve avere parecchie motivazioni altrimenti è dura. provo il ragazzino senza forzare. Ivone ti può far uscire di melone
A Stoccarda provo la Bencic @1.85 pinnacle che era uscito con la svizzera a 65 contro la Goerges che da tempo non è più una giocatrice di alto livello. Belinda non ha partecipato alla Fed Cup per scelta propria.
Prendo anche un po' di Muguruza, non è detto che dopo le fatiche statunitensi la Halep sia già pronta. Prima di catapultarsi sulla terra potrebbe anche prenderla con calma e come prima avversaria di un torneo non è il top la Muguruza. Quota già mangiata, purtroppo... @2.53 pinnacle
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 22/04/2015 - 17:41
Discorsi che farebbero imbestialire il fratello disperso , come mi piacerebbe leggere due tre righe delle sue
Torniamo alle bet , giusto per aggiungere qualcosina al pentolone odierno, sperando che non sia una spezia maleodorante
:
Marrero/Robredo @ 2.44 maratoneti stake miserrimo
0.8 ( ma per me varrebbero uno stake 2.5 abbondante
)
Non so perchè Marrero non giochi con Verdasco, ma sappiamo bene che Robredo ben sa disimpegnarsi nella specialità, specialmente su clay. Nestor/Paes , un Matusalemme diviso per due
, grandi interpreti , ma in coppia, quando hanno provato, non hanno mai fatto grandi cose , poi su terra è ovvio che la "specializzazione" conti un po' meno, Al Country Club le hanno buscate da Paire/Wawrinka , non mi pare che possano essere così fava contro la pur inedita coppia spagnola
Torniamo alle bet , giusto per aggiungere qualcosina al pentolone odierno, sperando che non sia una spezia maleodorante
Marrero/Robredo @ 2.44 maratoneti stake miserrimo
Non so perchè Marrero non giochi con Verdasco, ma sappiamo bene che Robredo ben sa disimpegnarsi nella specialità, specialmente su clay. Nestor/Paes , un Matusalemme diviso per due
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda marco83 » 22/04/2015 - 18:18
Cuevas-Bautista: con due regolaristi del genere il minimo che mi aspetto è una partita lunga,prendo over 22,5 e over 2,5 set.
Andujar pensate che si possa ancora appoggiare contro Feliciano oppure l'ostacolo è troppo alto per lui??Sto pensando anche ad un over 22,5,quando Andujar imbrocca la settimana giusta sa essere pericoloso.
Ymer ha vinto una partita incredibile oggi contro Kyrgios,domani trova Ferrer, aspettando la soglia andrei sull'under 19,5 pensando che lo spagnolo chiuda facile.
Su Estrella-Klizan sono indeciso aspetto le vostre dritte.
Andujar pensate che si possa ancora appoggiare contro Feliciano oppure l'ostacolo è troppo alto per lui??Sto pensando anche ad un over 22,5,quando Andujar imbrocca la settimana giusta sa essere pericoloso.
Ymer ha vinto una partita incredibile oggi contro Kyrgios,domani trova Ferrer, aspettando la soglia andrei sull'under 19,5 pensando che lo spagnolo chiuda facile.
Su Estrella-Klizan sono indeciso aspetto le vostre dritte.
-
americano80
- Budino Imperiale

Messaggioda americano80 » 22/04/2015 - 23:45
oggi vado controcorrente visto che a parte i top 20 uomini e le top 5 donne gli altri se la giocano alla pari e di conseguenza gioco le quote:
Paire@2.48
Granollers@3.04
Mektic@4.30
Tipsarevic@3.74
delle donne mi piace tantissimo la quota della Witthoeft @2.73
tutto planetwin365
Paire@2.48
Granollers@3.04
Mektic@4.30
Tipsarevic@3.74
delle donne mi piace tantissimo la quota della Witthoeft @2.73
tutto planetwin365
Messaggioda mindset » 22/04/2015 - 23:59
Prendo già da ora per domani a Barcellona Estrella Burgos @2.94 dai maratoneti stake 3/10
Klizan in buon periodo, Monaco su terra è un bello scalpo ma dopo le prestazioni dei due primi turni del dominicano avrei fatto quote più vicine, abbiamo anche un precedente netto su clay abbastanza recente a favore.
Klizan in buon periodo, Monaco su terra è un bello scalpo ma dopo le prestazioni dei due primi turni del dominicano avrei fatto quote più vicine, abbiamo anche un precedente netto su clay abbastanza recente a favore.
Messaggioda Kook » 23/04/2015 - 00:28
mindset ha scritto:Prendo già da ora per domani a Barcellona Estrella Burgos @2.94 dai maratoneti stake 3/10
questa te la copio con tutti i dubbi del caso, Estrella Burgos è tutt'altro che affidabile. La quota è giusta, Klizan a Casablanca ha giocato bene, ma non mi aspetto continuità da lui. Estrella ha vinto bei match, sulla carta dovrebbe fare match pari.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 23/04/2015 - 01:03
Vabbè, la pagherò ma Cuevas @2.62 pinnacle contro Bautista lo prendo. Come va va.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda pamando » 23/04/2015 - 07:43
Cuevas anche per me@2,66.
Tentiamo lo spagnolo sperando di non finire stesi come a Roma o come al Rolando e prendo over 18,5@94 Fognini -Nadal
Tentiamo lo spagnolo sperando di non finire stesi come a Roma o come al Rolando e prendo over 18,5@94 Fognini -Nadal
Messaggioda pamando » 23/04/2015 - 07:45
Bencic sopra 300... più che altro giocata contro la scimmietta a stake 3
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania