Comparazione bonus scommesse
ATP Montecarlo WTA Bogotà
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Re: ATP Montecarlo WTA Bogotà
Messaggioda Ghepard » 14/04/2015 - 10:18
RAMOS-DJOKOVIC_____1 (+7)
si vince con 3-6 3-6...già rispettato a INDIAN WELLS...la quota vicino a 1.90...
VERDASCO-DIMITROV______1_____2.37 BET365
da PINNACLE attorno a 2.20...più che affidarsi allo spagnolo direi di verificare se la testa del bulgaro è a posto...comunque stake medio-basso...
si vince con 3-6 3-6...già rispettato a INDIAN WELLS...la quota vicino a 1.90...
VERDASCO-DIMITROV______1_____2.37 BET365
da PINNACLE attorno a 2.20...più che affidarsi allo spagnolo direi di verificare se la testa del bulgaro è a posto...comunque stake medio-basso...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda axxeell » 14/04/2015 - 10:28
Tomic @2.10 contro Haider Maurer e Babos @1.95 contro la Duque Marino,in piu' vado contro la Minella che nel turno precedente ha vinto grazie all' eclissi della Marand,quindi accendo Patricia Mayr @2.60
Messaggioda Kook » 14/04/2015 - 14:04
oltre a Tomic e Klizan, provo la Pereira contro la nostra Schiavone che tratto come una ex. Non gioca su terra da una vita ormai, boh...l'ultima voltache l'ho vista mi sembrava non avere più potenza nelle gambe per giocare a buoni livelli. La brasiliana è in fiducia e dovrebbe aver recuperato. @1.88 pinnacle
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Messaggioda DrittoPèDritto » 14/04/2015 - 15:15
MONACO @ 3 (4/10)
Me ne frego dei precedenti sfavorevoli e me ne frego di capire dove si muoverà il mercato ... Wawrinka fa abbastanza pena ultimamente mentre l'altro è in gran forma, addirittura su superfici meno congeniali al suo tennis. Vado drittoxdritto sull'argentino senza rimorsi...
Me ne frego dei precedenti sfavorevoli e me ne frego di capire dove si muoverà il mercato ... Wawrinka fa abbastanza pena ultimamente mentre l'altro è in gran forma, addirittura su superfici meno congeniali al suo tennis. Vado drittoxdritto sull'argentino senza rimorsi...
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Messaggioda DrittoPèDritto » 14/04/2015 - 19:54
FOGNINI @ 2.40 (5/10)
Non vedo sfavorito Fabio domani ... sappiamo tutti quanto ci tenga a far bene qui e mi immagino che farà di tutto per cancellare la squallida eliminazione dell'anno scorso (2 anni fa arrivò in semi). La superficie ci avvantaggia contro un Dimitrov che in questo scorcio di stagione non ha brillato su "hard", la vedo dura quindi per lui a maggior ragione sulla terra rossa. Fattore stanchezza pure a nostro vantaggio ... ieri Fabio si è quasi allenato per 58 minuti ... oggi il bulgaro ha faticato 2 ore e mezza ... poi aggiungo che Fabio quando incontra un top player trova spesso grandi motivazioni ... domani basterebbe anche giocare un po' peggio di come ha fatto a Rio quando vinse contro Nadal un paio di mesi fa ...
Non vedo sfavorito Fabio domani ... sappiamo tutti quanto ci tenga a far bene qui e mi immagino che farà di tutto per cancellare la squallida eliminazione dell'anno scorso (2 anni fa arrivò in semi). La superficie ci avvantaggia contro un Dimitrov che in questo scorcio di stagione non ha brillato su "hard", la vedo dura quindi per lui a maggior ragione sulla terra rossa. Fattore stanchezza pure a nostro vantaggio ... ieri Fabio si è quasi allenato per 58 minuti ... oggi il bulgaro ha faticato 2 ore e mezza ... poi aggiungo che Fabio quando incontra un top player trova spesso grandi motivazioni ... domani basterebbe anche giocare un po' peggio di come ha fatto a Rio quando vinse contro Nadal un paio di mesi fa ...
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Messaggioda DrittoPèDritto » 14/04/2015 - 20:07
DOLGOPOLOV @ 2.53 (5/10)
Più che altro una giocata contro Monfils (non certo esaltante nel 1° turno) che qui a Montecarlo non ha mai combinato granch'è visto che nelle scorse edizioni ci ha lasciato le penne con gente del calibro di Carreno Busta, Montanes, Gil, Tipsarevic, Rochus ... Dolgo qui qualcosina meglio ha fatto negli anni scorsi e non merita assolutamente di partire sfavorito in questo match tra "pazzi"
Più che altro una giocata contro Monfils (non certo esaltante nel 1° turno) che qui a Montecarlo non ha mai combinato granch'è visto che nelle scorse edizioni ci ha lasciato le penne con gente del calibro di Carreno Busta, Montanes, Gil, Tipsarevic, Rochus ... Dolgo qui qualcosina meglio ha fatto negli anni scorsi e non merita assolutamente di partire sfavorito in questo match tra "pazzi"
Messaggioda Patton » 14/04/2015 - 22:21
Buonasera Lords, ritorno in punta di piedi al betting dopo una settimana di ferie dal lavoro e dal giuoco...per domani non so perché vedo Goffin favorito contro Tsonga @1.96 (alla pari), Mezza puglia.
Poi proverò Dolgopolov contro l'altro francese Monfils, anche se devo dire che il matto di colore quando gioca con un altro matto come lui si gasa di brutto... Dolgopolov @2.40 un quarto di Umbria.
Poi proverò Dolgopolov contro l'altro francese Monfils, anche se devo dire che il matto di colore quando gioca con un altro matto come lui si gasa di brutto... Dolgopolov @2.40 un quarto di Umbria.
Messaggioda Kook » 14/04/2015 - 23:04
Kohlschreiber potrebbe anche giocarsela alla parissima con Bautista Agut, le quote di partenza erano quelle che avevo in testa con lo spagnolo lievemente favorito, ora c'è 2.27 per il tedesco, mi sembra interessante. Però preferisco aspettare domattina, non vorrei che si riuscisse a trovare di meglio. Intanto aspetto anche i vostri pareri
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda lob » 14/04/2015 - 23:26
Io continuo la mia personale battaglia contro big john così lo spingo al suo miglior piazzamento in quel di montecarlo ma vedere che il mercato schifa troicky credo pensando che possa pagare le due ore e mezza odierne non mi convince, sullo scambio di almeno tre colpi non c'è partita può essere che mi stia sbagliando di grosso ma non vado contro a quelle due mezze pseudocertezze che mi porto dietro su questo sport
troicky @2,02 4/10
troicky @2,02 4/10
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 15/04/2015 - 00:31
Domani almeno 4/5 incontri interessanti, ovviamente già anticipati nei commenti in alto.
Sono perfettamente in linea con Patton, infatti le mie giocate per domani sicuramente saranno quelle due.
Vado con certezza su Dolgopolov @ 2.37 Bet365 4/10, Monfils in quella mezzoretta che ho visto mi è sembrato molto distratto, quasi superficiale.
Goffin @ 1.94 Marathonbet 3/10. Quota andata, considerato che molti book hanno aperto intorno a 230 con picchi di 240. Tsonga che da quello che ho sentito non è ancora al top della forma, mentre Goffin è un mio pupillo che prima o poi riuscirà ad esplodere.
Puille AH + 7 giochi @ 1.94 Marathonbet 3/10. Domani esordisce Rafa sulla sua superficie preferita. Non sappiamo ancora quali siano le sue reali condizioni fisiche,lo vedremo domani, ma intanto 7 giochi di vantaggio a quella quota per me vale la pena provarci.
Su Fognini non ho intenzione di entrare,mi dispiace solo che Dimitrov affronti proprio lui.
Mentre vedevo la partita del bulgaro, pensavo già di anversarlo al turno successivo, quando con mia grande "gioia" scopro che l'avversario sarà proprio Fogna.
Dimitrov oggi ha dovuto sudare quando sembrava che i giochi fossero fatti.Verdasco oggi poco incisivo,avrebbe dovuto fare di più, solamente 3 palle break sfruttate su almeno 17/18, un altro al posto suo avrebbe mandato a casa Dimitri. Alla luce di questo per me rimane NO BET.
Su Troicki meglio aspettare domani, visto come si stanno muovendo le quote...cmq mi pare pure una buona scelta quella del serbo che oggi è stato molto solido concedendo davvero poche palle break.
Sono perfettamente in linea con Patton, infatti le mie giocate per domani sicuramente saranno quelle due.
Vado con certezza su Dolgopolov @ 2.37 Bet365 4/10, Monfils in quella mezzoretta che ho visto mi è sembrato molto distratto, quasi superficiale.
Goffin @ 1.94 Marathonbet 3/10. Quota andata, considerato che molti book hanno aperto intorno a 230 con picchi di 240. Tsonga che da quello che ho sentito non è ancora al top della forma, mentre Goffin è un mio pupillo che prima o poi riuscirà ad esplodere.
Puille AH + 7 giochi @ 1.94 Marathonbet 3/10. Domani esordisce Rafa sulla sua superficie preferita. Non sappiamo ancora quali siano le sue reali condizioni fisiche,lo vedremo domani, ma intanto 7 giochi di vantaggio a quella quota per me vale la pena provarci.
Su Fognini non ho intenzione di entrare,mi dispiace solo che Dimitrov affronti proprio lui.
Mentre vedevo la partita del bulgaro, pensavo già di anversarlo al turno successivo, quando con mia grande "gioia" scopro che l'avversario sarà proprio Fogna.
Dimitrov oggi ha dovuto sudare quando sembrava che i giochi fossero fatti.Verdasco oggi poco incisivo,avrebbe dovuto fare di più, solamente 3 palle break sfruttate su almeno 17/18, un altro al posto suo avrebbe mandato a casa Dimitri. Alla luce di questo per me rimane NO BET.
Su Troicki meglio aspettare domani, visto come si stanno muovendo le quote...cmq mi pare pure una buona scelta quella del serbo che oggi è stato molto solido concedendo davvero poche palle break.
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 15/04/2015 - 01:02
Un doppio cip maratonico da stake 2 giusto per non andare a letto senza bet
Kohlschreiber @ 2.41
ma che quota è
Bautista con Sock non mi è piaciuto
.......... contro il tedesco , mai molto apprezzato ( ma non certo da me
) non la vedo propriamente una passeggiata di salute
Per le donnine quote in giro praticamente non se ne trovano ancora , ci si pensa domani pomeriggio
EDIT : non avevo letto di là Ricky che li ha visti al Country Club e ne ha ricavato tutte altre impressioni
.....va beh, stake 2 , ci sta , abbiam giocato sicuramente di peggio
Buonanotte ! 
Kohlschreiber @ 2.41
ma che quota è
Bautista con Sock non mi è piaciuto
Per le donnine quote in giro praticamente non se ne trovano ancora , ci si pensa domani pomeriggio
EDIT : non avevo letto di là Ricky che li ha visti al Country Club e ne ha ricavato tutte altre impressioni
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda pamando » 15/04/2015 - 07:34
Mi sono svegliato con la certezza Kohl e trovo schierati lo zione e Koko. Mi accodo. Nonostante le impressioni di Ricky...
Poi un mio pallino, Granolla, ieri Tommy era sotto un treno, dietro di un break nel terzo, dopo che, secondo me adottando una tattica scellerata ha lasciato andare via troppo velocemente il secondo, ha trovato il colpo di coda e con il minimo sindacale, break e turno di servizio, ha portato a casa il match. Ma ieri c'era SEPPI, oggi di fronte trova in giocatore che gliela può rendere più dura. Il 2-0 no si gioca alla pari, l'over è a 20 giochi e mezzo. Puglia piena su queste due giocate.
Infine Fognini, sapendo già che mi farà venire l'acidità, ma va giocato, specialmente da sfava, e specialmente qui a Montecarlo.
Poi un mio pallino, Granolla, ieri Tommy era sotto un treno, dietro di un break nel terzo, dopo che, secondo me adottando una tattica scellerata ha lasciato andare via troppo velocemente il secondo, ha trovato il colpo di coda e con il minimo sindacale, break e turno di servizio, ha portato a casa il match. Ma ieri c'era SEPPI, oggi di fronte trova in giocatore che gliela può rendere più dura. Il 2-0 no si gioca alla pari, l'over è a 20 giochi e mezzo. Puglia piena su queste due giocate.
Infine Fognini, sapendo già che mi farà venire l'acidità, ma va giocato, specialmente da sfava, e specialmente qui a Montecarlo.
Messaggioda Mello » 15/04/2015 - 08:29
Mi accodo anche io al carretto Dolgopolov, @ 2.44 Pinnacle (3/10), aggiungo anche un chip su Monaco @ 3.26 Marathonbet (2/10), lo svizzero nelle ultime settimana ha deluso parecchio e non sta sicuramente offrendo il suo miglior tennis. L'argentino invece mi sembra tornato su buonissimi livelli.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania