Comparazione bonus scommesse
Davis Cup (semi) , WTA Quebec City, Hong Kong, Tashkent
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Re: Davis Cup (semi) , WTA Quebec City, Hong Kong, Tashkent
Messaggioda Honza » 11/09/2014 - 11:49
Pesco nella scuderia dello zione e prendo Daniel Taro @ 2.75 Bet365 a Siviglia.
Munoz-De La Nava sembra in ordine ma mi sembra un po troppo fava.
Ciao.
Munoz-De La Nava sembra in ordine ma mi sembra un po troppo fava.
Ciao.
Messaggioda Ilfara » 11/09/2014 - 12:11
Topica mica da ridere sulla cinese, mi devo mettere in testa che tra le donnine, il ranking difficilmente è poco indicativo come nei maschi...torno si challenger che mi hanno dato soddisfazioni:
Nishioka @1,88 è troppo superiore a Ilhan anche se quest'ultimo gioca in casa...precedente recentissimo dove il jappo ha concesso 4 giochi
Zaitsev @1,92 non lo conosco ma conosco Balleret su terra e questo (insieme si buoni risultati del mio negli ultimi tornei ITF) mi basta
Majchrzak @2,2 ha fatto fuori Veic, non vedo perché dovrebbe essere sfavo con Michon
Mertl @3,5 perché Starace fuori dai challenger italiani @1,28 va bancato di contratto...il campo che dalle stat pare clay veloce favorirebbe il ceco
Scusate la stringatezza...alla
prossima
Nishioka @1,88 è troppo superiore a Ilhan anche se quest'ultimo gioca in casa...precedente recentissimo dove il jappo ha concesso 4 giochi
Zaitsev @1,92 non lo conosco ma conosco Balleret su terra e questo (insieme si buoni risultati del mio negli ultimi tornei ITF) mi basta
Majchrzak @2,2 ha fatto fuori Veic, non vedo perché dovrebbe essere sfavo con Michon
Mertl @3,5 perché Starace fuori dai challenger italiani @1,28 va bancato di contratto...il campo che dalle stat pare clay veloce favorirebbe il ceco
Scusate la stringatezza...alla
prossima
Messaggioda Honza » 11/09/2014 - 14:01
Clement ha nominato a sorpresa Gasquet, provo mezza puglia di Repubblica Ceca @ 3.4
da Bet365 , mi sembra generosa come quota. Cechi sfava é giustissimo ma potrebbe essere decisivo il doppio e sopra il 3 prendo sereno.
Ciao.
da Bet365 , mi sembra generosa come quota. Cechi sfava é giustissimo ma potrebbe essere decisivo il doppio e sopra il 3 prendo sereno.
Ciao.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 11/09/2014 - 14:15
Non ho ancora avuto tempo di studiare la Davis .........di quel poco che vedo in giro, mi pare appoggiabile da sfava Devvarman contro Krajinović nel match di domani in India . Vedo 2.46 e prendo quel poco che danno i maratoneti , sperando di trovare quote simili anche in serata per rintuzzare
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 11/09/2014 - 14:15
Non ho ancora avuto tempo di studiare la Davis .........di quel poco che vedo in giro, mi pare appoggiabile da sfava Devvarman contro Krajinović nel match di domani in India . Vedo 2.46 e prendo quel poco che danno i maratoneti , sperando di trovare quote simili anche in serata per rintuzzare
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda jonch » 11/09/2014 - 18:29
+ tardi c'è l'imperdibile derby ceco in Quebec, Krejcikova, anni 19 / Hrdecka 29
fra una '95 in probabile ascesa e una con 10 anni di + che ormai è quella che è d'acchito viene sempre da preferire la prima
xò ho letto che l'altro giorno contro la Vickery che non si muoveva quasi + x un problema a una coscia la giovane è andata in confusione e ha rischiato di farsi bkkare nell'ultimo lunghissimo game, roba che ci sta anche .
ma soprattutto ha vinto il 29 % dei punti sulla seconda, che x fortuna le è servita poco xchè ha messo molte prime. va anche detto che ha vinto molte partite in challenger, ma sulla terra, e che ha fatto bene agli US
la Hradecka è stata ferma parecchio, non so xchè, adesso pare tornata decente fra l'altro 14 ace contro la Brito e lì 2 anni fa ha fatto finale ne ha buoni ricordi
quindi non è semplice confrontare 2 cosi ma visto che è anche leggermente sfava darei moderata fiducia alla vecchia , * carinissima Hrdecka
*
carinissima magari no
a proposito girano le foto di Schwansteiger con la Ivanovic
complimenti, Bastiano
fra una '95 in probabile ascesa e una con 10 anni di + che ormai è quella che è d'acchito viene sempre da preferire la prima
xò ho letto che l'altro giorno contro la Vickery che non si muoveva quasi + x un problema a una coscia la giovane è andata in confusione e ha rischiato di farsi bkkare nell'ultimo lunghissimo game, roba che ci sta anche .
ma soprattutto ha vinto il 29 % dei punti sulla seconda, che x fortuna le è servita poco xchè ha messo molte prime. va anche detto che ha vinto molte partite in challenger, ma sulla terra, e che ha fatto bene agli US
la Hradecka è stata ferma parecchio, non so xchè, adesso pare tornata decente fra l'altro 14 ace contro la Brito e lì 2 anni fa ha fatto finale ne ha buoni ricordi
quindi non è semplice confrontare 2 cosi ma visto che è anche leggermente sfava darei moderata fiducia alla vecchia , * carinissima Hrdecka
*
carinissima magari no
a proposito girano le foto di Schwansteiger con la Ivanovic
complimenti, Bastiano
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Kook » 11/09/2014 - 18:50
viso un po' cosi, però ha il suo perchè! già che è ceca fa abbastanza!
a parte questo, se non ha problemi fisici, indoor è una brutta gatta da pelare. Ci sto, ti seguo fratello jonch!
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda jonch » 11/09/2014 - 19:03
hai cercato la meglio foto, io la peggio
l'effetto USopen non vale con la Lucic, la quota è salita di brutto .o magari senza quell'exploit sarebbe stata anche + alta..
la Babos non la so giudicare, boh
l'effetto USopen non vale con la Lucic, la quota è salita di brutto .o magari senza quell'exploit sarebbe stata anche + alta..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Kook » 11/09/2014 - 19:09
jonch ha scritto:hai cercato la meglio foto, io la peggio![]()
intanto l'ex compagna di doppio Hlavackova (us open 2013 per loro) sta sorprendendo in Canada. DI sicuro, chi sa giocare in doppio ed ha un buon servizio, ha buoni vantaggi su questo campo.
Lucic lievita, in effetti prima di NY aveva risultati tristissimi. Babos sa giocare sul veloce, ma tre set con la Oprandi, mi bloccano.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda jonch » 11/09/2014 - 19:19
la Oprandi sembra ormai un paracarro ma col gioco che ha puo mandare fuori palla chiunque, non è poi strano che la Babos e non solo lei ci possa perdere un set
detto ciò mi accontento della tua amica Lucie, e stop
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Kook » 11/09/2014 - 19:22
jonch ha scritto:la Oprandi sembra ormai un paracarro ma col gioco che ha puo mandare fuori palla chiunque, non è poi strano che la Babos e non solo lei ci possa perdere un set
sulla Oprandi sono daccordo su tutto, ma su queste superfici è davvero molto a disagio. Comunque, la "mia amica" è da tirare per bene!
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Mello » 11/09/2014 - 19:49
Guardando alla Davis direi scelta discutibile quella olandese, di giocare su terra, Sijsling sta giocando malissimo e su terra rende davvero molto poco e anche Haase l'ho sempre visto giocare meglio sul veloce (avrei schierato De Bakker e non Sjisling). La Croazia parte con Delic e Coric come singolari, ma il fatto che Cilic faccia parte della squadra...sarei pronto a scommettere di vederlo in campo nel 4° singolare e non solo in doppio, se il punteggio si farà interessante...@ 3.00 prendo la Croazia molto volentieri su Bet365 (3/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda marco83 » 11/09/2014 - 20:36
Mello ha scritto:Guardando alla Davis direi scelta discutibile quella olandese, di giocare su terra, Sijsling sta giocando malissimo e su terra rende davvero molto poco e anche Haase l'ho sempre visto giocare meglio sul veloce (avrei schierato De Bakker e non Sjisling). La Croazia parte con Delic e Coric come singolari, ma il fatto che Cilic faccia parte della squadra...sarei pronto a scommettere di vederlo in campo nel 4° singolare e non solo in doppio, se il punteggio si farà interessante...@ 3.00 prendo la Croazia molto volentieri su Bet365 (3/10)
mi hai convinto,ero focalizzato su Francia - Rep.Ceca ma la quota dei francesi è troppo bassa,a queste quote la Croazia si deve provare
Messaggioda jonch » 11/09/2014 - 21:16
Sijsling no, ma Haase il meglio l'ha sempre dato su terra, nel doppio han dichiarato DeBakker ma a meno che non si sfinisca venerdì giocherà forse anche il doppio con Rojer : non sono male han perso in Davis solo coi cechi e han battuto Federer/ Wawrnka.
il big jolly Cilic lo spenderanno domenica al primo, se saran sotto 1-2
bel match ma è dura x i croati, bisogna vedere come reagiranno venerdi i 2 ragazzi e anche i 2 dutch, noti cagoni
il big jolly Cilic lo spenderanno domenica al primo, se saran sotto 1-2
bel match ma è dura x i croati, bisogna vedere come reagiranno venerdi i 2 ragazzi e anche i 2 dutch, noti cagoni
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Kook » 11/09/2014 - 23:51
per me la Schiavone non può essere più favorita con nessuno. Cepelova non è che sia una gran certezza, ma se entra in campo con lo spirito giusto, può vincere. @2.10 pinnacle, forse prenderò la minima... ma domani non ho tempo.
anche Karin potrebbe soffrire la Tsurenko, ma ha giocato troppo e lascio stare.
anche Karin potrebbe soffrire la Tsurenko, ma ha giocato troppo e lascio stare.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania