Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA Cincinnati
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
110 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Re: ATP-WTA Cincinnati
Messaggioda marco83 » 11/08/2014 - 22:00
Safarova-Williams:1 (2,10): Venus a mio parere sarà stanca dopo il tour de force di settimana scorsa,voglio dar fiducia alla ceca che ha le armi per battere l'americana.
Dodig-Gulbis:0-2 NO (1,80) settimana scorsa il lettone ha perso con Benneteau,Dodig è il solito cagnaccio e a Gulbis basta poco per uscire dalla partita; Dodig è pericoloso in questo senso e un set è alla sua portata per me.
Giraldo-Seppi:1 (1,83) dura dare fiducia all'italiano in questo periodo,spero combatta
ma sinceramente vedo più l'1 dell'over.
Dodig-Gulbis:0-2 NO (1,80) settimana scorsa il lettone ha perso con Benneteau,Dodig è il solito cagnaccio e a Gulbis basta poco per uscire dalla partita; Dodig è pericoloso in questo senso e un set è alla sua portata per me.
Giraldo-Seppi:1 (1,83) dura dare fiducia all'italiano in questo periodo,spero combatta
ma sinceramente vedo più l'1 dell'over.
Messaggioda danmasino » 12/08/2014 - 00:03
Mi porto avanti visto le quote che girano.
Onestamente a meno di problemi fisici - che a me sfuggono in questo momento - trovo un pelo bizzarra la scelta di fare praticamente alla pari Pospisil con Stepanek. Ok il canadese ha subito pagato dazio per l'ottimo torneo disputato in quel di Washington; che voglia uscire nuovamente al 1° turno ad un Master? Ne dubito, d'altra parte di là abbiamo il ranocchio part-time che pur essendo tecnicamente superiore all'avversario non ha piu, per ovvie ragioni, la giusta tenuta per dare continuità ai risulti in singolo (si veda il computo su hard dell'anno). Io credo che la tenuta e la maggiore solidità del canadese faranno la differenza; abbiamo anche un prec abb netto risalente "solo" allo scorso anno.
Pospisil @1,86 stake 5/10
Pospisil 2-0 @3 stake 3/10
Onestamente a meno di problemi fisici - che a me sfuggono in questo momento - trovo un pelo bizzarra la scelta di fare praticamente alla pari Pospisil con Stepanek. Ok il canadese ha subito pagato dazio per l'ottimo torneo disputato in quel di Washington; che voglia uscire nuovamente al 1° turno ad un Master? Ne dubito, d'altra parte di là abbiamo il ranocchio part-time che pur essendo tecnicamente superiore all'avversario non ha piu, per ovvie ragioni, la giusta tenuta per dare continuità ai risulti in singolo (si veda il computo su hard dell'anno). Io credo che la tenuta e la maggiore solidità del canadese faranno la differenza; abbiamo anche un prec abb netto risalente "solo" allo scorso anno.
Lo stake, se non diversamente specificato all'interno dei miei post, è sempre medio-basso (stake 4/10)
Messaggioda Kook » 12/08/2014 - 03:38
Non lascio solo honza su occhi di ghiaccio Safarova. Venus sulle ginocchia domenica, non penso possa recuperare in 2 giorni con tante miglia da percorrere. 2.10 pinna, ora c'è meno
Nel ch di Cordenons provo Giannessi in grande spolvero a san marino. Fiducia evforma contro Viola che non mi sembra al meglio. @2.05 pinna
Nel ch di Cordenons provo Giannessi in grande spolvero a san marino. Fiducia evforma contro Viola che non mi sembra al meglio. @2.05 pinna
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 12/08/2014 - 08:29
prendo la Stephens a 2,36 stake 3 contro la Petkovic. H2h 2-1 per l'americana, vinti gli ultimi 2 incontri giocati entrambi nel 2013 uno sull'erba e l'altro a Linz su hard sempre in 3 set. Match interessante non è chiuso, ma l'americana dovrà giocare bene per portarlo a casa, se focalizzo la mia attenzione sugli ultimi risultati della teutonica. Credo che Sloane abbia il gioco, i precedenti lo dimostrano, per battere la sua avversaria, mi aspetto anche una condizione migliore dell'americana in ottica us open, e poi, giocare la padrona di casa non è mai una cattiva idea, soprattutto se ha dimostrato di poterla battere anche altrove.L'incontro si preannuncia molto equilibrato a parer mio, quindo gioco la quota da sfavorita e l'over.
21,5@1,94 stake 4
21,5@1,94 stake 4
Messaggioda Mello » 12/08/2014 - 08:39
Oggi tanta roba che mi piace, vediamo di rifarci con gli interessi dal lunedì nero...
A Meerbusch prendo il tedesco Wunner, qualificato, gioca contro il canadese Diez, che ha uno score terrificante nel 2014 e che viene dalla trasferta americana, @ 3.00 Bet365 (3/10)
A Cordenons invece nel derby croato provo a prendere Galovic, si sono affrontati curiosamente 2 volte negli ultimi gorni, una vittoria per parte, ma Veic viene dalla settimana intensa a San Marino (8 incontri) dove ha preso una stesa in finale da Ungur e mi è parso nettamente in debito fisico, @ 2.81 Pinnacle (3/10)
A Meerbusch prendo il tedesco Wunner, qualificato, gioca contro il canadese Diez, che ha uno score terrificante nel 2014 e che viene dalla trasferta americana, @ 3.00 Bet365 (3/10)
A Cordenons invece nel derby croato provo a prendere Galovic, si sono affrontati curiosamente 2 volte negli ultimi gorni, una vittoria per parte, ma Veic viene dalla settimana intensa a San Marino (8 incontri) dove ha preso una stesa in finale da Ungur e mi è parso nettamente in debito fisico, @ 2.81 Pinnacle (3/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Ghepard » 12/08/2014 - 09:53
al CHALLENGER di MEERBUSH anche oggi WUNNER, dopo le ottime qualificazioni...come già scritto dal buon MELLO...la quota attorno a 3.00...
a CORDENONS un paio di match che interessano:
SKUGOR-ARNABOLDI__________1
si gioca oltre 2.30 mentre PINNACLE ha 2.11 e MARATHON ancora meno...il croato non mi pare inferiore al nostro giocatore, anzi nel periodo sembra migliore, al massimo avrei visto quote simili...
CARBALLES-MACHADO_________1
quota in calo da 1.81 PINNACLE di stamattina, portoghese che mi è sempre sembrato giocatore molto scarso, spagnolo in ascesa...
a CORDENONS un paio di match che interessano:
SKUGOR-ARNABOLDI__________1
si gioca oltre 2.30 mentre PINNACLE ha 2.11 e MARATHON ancora meno...il croato non mi pare inferiore al nostro giocatore, anzi nel periodo sembra migliore, al massimo avrei visto quote simili...
CARBALLES-MACHADO_________1
quota in calo da 1.81 PINNACLE di stamattina, portoghese che mi è sempre sembrato giocatore molto scarso, spagnolo in ascesa...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda GMDrino » 12/08/2014 - 11:11
Baldi a 17 si può appoggiare contro un nano bello che potrebbe non avere troppa voglia 
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda Kook » 12/08/2014 - 11:26
Adelchi Virgili non si molla. Sta bene ed il suo tennis on clay vale parecchie posizioni in più rispetto alla classifica che ha. Rufin non è un fenomeno, il tentativo è d'obbligo per me. @2.69 pinna
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Mario86 » 12/08/2014 - 11:50
Petzschner 2.20 Pinna Quota che sta crollando e in mattinata si trovava molto più alta
Molto generosa questa quota a mio modo di vedere, ho sempre ritenuto il tedesco un buon giocatore, purtroppo la sua carriera è stata costellata di infortuni. Non in formissima, ma solitamente quando respira l'aria di casa gioca bene. Ha comunque giocato e vinto/perso con giocatori di caratura superiore ad Albot, che anche tra l'altro viene da brutte sconfitte nelle ultime uscite
Io avrei fatto quote pari minimo e probabilmente invertite. Mi limito a stake medio solo perchè è un primo turno di challenger e non si può mai essere al 100% sicuri sulla condizione del tedesco
Molto generosa questa quota a mio modo di vedere, ho sempre ritenuto il tedesco un buon giocatore, purtroppo la sua carriera è stata costellata di infortuni. Non in formissima, ma solitamente quando respira l'aria di casa gioca bene. Ha comunque giocato e vinto/perso con giocatori di caratura superiore ad Albot, che anche tra l'altro viene da brutte sconfitte nelle ultime uscite
Io avrei fatto quote pari minimo e probabilmente invertite. Mi limito a stake medio solo perchè è un primo turno di challenger e non si può mai essere al 100% sicuri sulla condizione del tedesco
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 12/08/2014 - 12:32
Mi focalizzo su Cincinnati dove vedo gran belle partite e ottime quote.
Parto con le femminucce e mi prendo la Wickmayer 2.750 pinnacle.
Errani sembra essere ancora a Formentera a godersi le vacanze, brutto l'utimo match contro la Lisicki, tanti errori gratuiti e superficie non ancora rodata per l'italiana.
Nel maschile prendo Ward 2.570 pinnacle.
Ward che ha disputato ottime qualificazioni terminando entrambe le partite in due set, Garcia Lopez, ha giocato prevalentemente su terra e su questa superficie dimostra di andare in difficoltà,uscendo al primo turno in Canada contro Jaziri.
Altra quota interessante è quella di Ginepri 2.800 pinnacle.
Simile discorso a quello precedente, Thiem viene da una stagione giocata su terra, Ginepri si esprime molto bene su cemento. Nessun testa a testa tra i due, penso che la quota valga un tentativo.
Ultimo match Johnson 2.200 pinnacle. Americano che dimostra di aver un buon servizio e dimostra anche buona lucidità mentale nei momenti più importanti come il tie break battendo esperti nel settore come Karlovic e Isner. Paire molto incostante è sempre una mina vagante, ieri era sul centrale a vedere il suo connazionale Vasselin in compagnia di una bella gnocca e chissa che stanotte non gli abbia tolto un pò di energie

Parto con le femminucce e mi prendo la Wickmayer 2.750 pinnacle.
Errani sembra essere ancora a Formentera a godersi le vacanze, brutto l'utimo match contro la Lisicki, tanti errori gratuiti e superficie non ancora rodata per l'italiana.
Nel maschile prendo Ward 2.570 pinnacle.
Ward che ha disputato ottime qualificazioni terminando entrambe le partite in due set, Garcia Lopez, ha giocato prevalentemente su terra e su questa superficie dimostra di andare in difficoltà,uscendo al primo turno in Canada contro Jaziri.
Altra quota interessante è quella di Ginepri 2.800 pinnacle.
Simile discorso a quello precedente, Thiem viene da una stagione giocata su terra, Ginepri si esprime molto bene su cemento. Nessun testa a testa tra i due, penso che la quota valga un tentativo.
Ultimo match Johnson 2.200 pinnacle. Americano che dimostra di aver un buon servizio e dimostra anche buona lucidità mentale nei momenti più importanti come il tie break battendo esperti nel settore come Karlovic e Isner. Paire molto incostante è sempre una mina vagante, ieri era sul centrale a vedere il suo connazionale Vasselin in compagnia di una bella gnocca e chissa che stanotte non gli abbia tolto un pò di energie
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
Messaggioda Flavio82 » 12/08/2014 - 12:56
danmasino ha scritto:Mi porto avanti visto le quote che girano.
ha avuto un infortunio durante il match con Gasquet, non ha neanche giocato il doppio il giorno dopo, bisognerebbe sapere se è ok ........
Messaggioda Flavio82 » 12/08/2014 - 13:00
mi piace molto F.Lopez @ 2,86 pinnacle !
fino all' incontro con Federer stava giocando molto bene, ultimo precedente tiratissimo, a questa quota lo prendo.
anche Ginepri @ 2,80 sempre su pinna, Thiem ha perso male l' ultima con Simon quota ottima per l'americano secondo me, considerando anche che gioca in casa
fino all' incontro con Federer stava giocando molto bene, ultimo precedente tiratissimo, a questa quota lo prendo.
anche Ginepri @ 2,80 sempre su pinna, Thiem ha perso male l' ultima con Simon quota ottima per l'americano secondo me, considerando anche che gioca in casa
Messaggioda Honza » 12/08/2014 - 13:19
Jan Hajek @ 2.38 da Bet365 allora il ceco ha un programma tutto su terra questo anno , causa l´infortunio é andato oltre il numero 200 nel ranking ma vale molto meno. Ora nel challenger dove difende il titolo trova un duro ostacolo al primo turno in Kuznetsov, dopo il tabellone non é per niente proibitivo fino alla semifinale-finale. Tutto questo per dire che gli stimoli ci saranno tutti é partita pari.
Barbora Zahlavova-Strycova @ 3.75 e +4,5 games @ 1.90 da Bet365.
Nei precedenti ha sempre perso facile, ma adesso é in forma al contrario di Azarenka che mi sembra avere qualche problemino al ginocchio. Io credo che questa volta non si fará stirare e venderá cara la pelle.
Ciao.
Barbora Zahlavova-Strycova @ 3.75 e +4,5 games @ 1.90 da Bet365.
Nei precedenti ha sempre perso facile, ma adesso é in forma al contrario di Azarenka che mi sembra avere qualche problemino al ginocchio. Io credo che questa volta non si fará stirare e venderá cara la pelle.
Ciao.
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 12/08/2014 - 13:30
Uscita la quota di Fognini contro Hewitt. Non ci penso due volte e la prendo al volo la quota dell'australiano. Fognini che come al solito dimostra di essere un giocatore con sbalzi di umore pazeschi in grado di far tutto da solo, break, contro break, doppi falli su punti importanti.Insomma non un buon momento per Fogna. Hewitt 1.980 pinna
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
Messaggioda Mello » 12/08/2014 - 13:40
Quoto i prono di Honza e Kook, anche per me Hajek @ 2.55 5Dimes (3/10) e Virgili @ 2.70 5Dimes (2/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
110 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania