Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA Madrid
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
115 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Re: ATP-WTA Madrid
Messaggioda Gaddu80 » 05/05/2014 - 10:25
Al momento prendo Isner 1.83 pinna stake 6. Gabas è vero che sta regalando un buon tennis ma sperando di trovare l americano con il cannone rodato e confidando nella terra piu scorrevole di madrid mi schiero deciso dalla parte del pennellone.
Credo che continuerà con il suo momento no il finnico contro haase che sta vivendo invece il suo momento migliore. 1.5 attuale è poca roba ma ci sta tutto. Haase 1.54 pinna stake 5
Infine metto due chip su Seppi. Non sono mai felice di schierarmi con l altoatesino e oltretutto le condizioni di questo incontro pendono tutte dalla parte dello spagnolo davanti al pubblico amico......ma non parliamo del verdasco dei tempi d oro e io avrei fatto quote piu vicine. Alle condizioni attuali provo volentieri uno stake 2 su Seppi 3.4 pinna
Credo che continuerà con il suo momento no il finnico contro haase che sta vivendo invece il suo momento migliore. 1.5 attuale è poca roba ma ci sta tutto. Haase 1.54 pinna stake 5
Infine metto due chip su Seppi. Non sono mai felice di schierarmi con l altoatesino e oltretutto le condizioni di questo incontro pendono tutte dalla parte dello spagnolo davanti al pubblico amico......ma non parliamo del verdasco dei tempi d oro e io avrei fatto quote piu vicine. Alle condizioni attuali provo volentieri uno stake 2 su Seppi 3.4 pinna
Che te sei giocato Manzotin???
Messaggioda fonz » 05/05/2014 - 10:30
il tentativo di anticipare il mercato col Gabibbo è venuto molto male...
ho aggiunto anche io la Pliskova confidando nei problemi anche fisici di Sabine
ho fatto poi un ambetto in partenza con Cibulkova ( in salita, precedenti tutti pro Stosur, ma forma molto diversa ) e Haase ( anche qui precedenti pro-Niemo ma il finnico davvero male nel periodo )
poi vedremo ma non è che ci sia tantissimo
ciao!
ho aggiunto anche io la Pliskova confidando nei problemi anche fisici di Sabine
ho fatto poi un ambetto in partenza con Cibulkova ( in salita, precedenti tutti pro Stosur, ma forma molto diversa ) e Haase ( anche qui precedenti pro-Niemo ma il finnico davvero male nel periodo )
poi vedremo ma non è che ci sia tantissimo
ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda fonz » 05/05/2014 - 10:51
Ghepard ha scritto:PLISKOVA a 2.50 su BETFAIR.IT.....
bella segnalazione
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 05/05/2014 - 10:56
Giocata la Pavlyuchenkova a 2,25 Paddy, sulla terra veloce di Madrid per me match pari anzi avrei fatto leggera fava lei
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 05/05/2014 - 12:26
modifico il post e riporto il pensiero ad Elena nel bar..
Svetlana gira intorno a 55-60% sui books.. quella vista finora è una buona russa tornata sui livelli, ma porebbe pagare le fatiche portoghesi e tedesche e resta sempre una giocatrice che può perdere e/o vincere con chiunque..dall'altra parte Alize finora vergine sulla terra..potrebbe pagare questa condizione.. però @2.50 MB mi sembra una buona quota.
vado quindi con la Cornet.. poi in live vediamo come si mette..
Svetlana gira intorno a 55-60% sui books.. quella vista finora è una buona russa tornata sui livelli, ma porebbe pagare le fatiche portoghesi e tedesche e resta sempre una giocatrice che può perdere e/o vincere con chiunque..dall'altra parte Alize finora vergine sulla terra..potrebbe pagare questa condizione.. però @2.50 MB mi sembra una buona quota.
vado quindi con la Cornet.. poi in live vediamo come si mette..
Ultima modifica di ginko75 il 05/05/2014 - 13:01, modificato 2 volte in totale.
- thefunnygioker
- Super Budino

Messaggioda thefunnygioker » 05/05/2014 - 14:49
Cominciano tra una ventina di minuti, scusate il ritardo ma non ho potuto postare prima. Provo il nostro Donati contro Albot, l'italiano è uno dei giovani più interessanti del nostro tennis e oggi sul centrale del challenger di Roma avrà il pubblico tutto dalla sua, è un'ottima occasione di fare esperienza a livelli più alti. Di fronte non ha un fenomeno, @3.1 da pinna uno stake medio ce lo provo.
- thefunnygioker
- Super Budino

Messaggioda thefunnygioker » 05/05/2014 - 16:35
Faccio un tentativo a basso stake solo perché è andata bene la bet su Donati, sono io il primo ad avere perplessità e sicuramente tra un paio d'ore mi starò maledicendo. Però mi stuzzica la Feliciana sopra la pari. Arriva da un periodo nerissimo in cui probabilmente lo avrei battuto pure io, ma proprio per questo credo che oggi entrerà in campo con la giusta cattiveria agonistica e la giusta voglia di andare avanti, anche perché Madrid per gli spagnoli è il torneo più importante dell'anno...insomma credo che se si riprenderà, succederà qui. Del Bonis è tosto ma nei tornei che contano non ha mai ottenuto grandi risultati, a Montecarlo ha perso da Lu e non devo aggiungere altro. Quota @2.37 da pinna.
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 05/05/2014 - 19:12
Meusberger @ 5.00 Snai tentativo contro la Navarro che viene da finale portoghese.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda marco83 » 05/05/2014 - 20:54
Fognini-Dolgopolov:precedenti contro Fognini che soffre il gioco di Dolgo ma voglio provare l'OVER 22,5 perchè in ogni caso entrambi concedono qualcosa durante il match e Fogna su terra riduce il gap.
Melzer-Monaco: 1(2,45)/OVER 22,5 doveroso un tentativo sul senatore austriaco a 2,50,non vedo una forbice così ampia con Monaco.
Verdasco-Bautista Agut:OVER 22,5/OVER 2,5 set: Bautista fa sempre partite solide dal punto di vista atletico e di rimessa,ha un suo livello standard fatto di regolarità da fondo campo e buone capacità difensive; penso che l'over sia maturo,non vedo Verdasco così favorito,a logica dovrebbe essere una lunga battaglia e per me andranno al terzo.
Sijsling-Haas:1(2,75): tedesco troppo favorito nelle quote,ha rischiato anche con Seppi ed è stato demolito da Klizan,una terra così veloce potrebbe favorire l'olandese e le condizioni fisiche di Tommy sono sempre un'incognita,prenderò Sijsling a stake basso perchè il tedesco se entra centrato può vincere in due set.
Melzer-Monaco: 1(2,45)/OVER 22,5 doveroso un tentativo sul senatore austriaco a 2,50,non vedo una forbice così ampia con Monaco.
Verdasco-Bautista Agut:OVER 22,5/OVER 2,5 set: Bautista fa sempre partite solide dal punto di vista atletico e di rimessa,ha un suo livello standard fatto di regolarità da fondo campo e buone capacità difensive; penso che l'over sia maturo,non vedo Verdasco così favorito,a logica dovrebbe essere una lunga battaglia e per me andranno al terzo.
Sijsling-Haas:1(2,75): tedesco troppo favorito nelle quote,ha rischiato anche con Seppi ed è stato demolito da Klizan,una terra così veloce potrebbe favorire l'olandese e le condizioni fisiche di Tommy sono sempre un'incognita,prenderò Sijsling a stake basso perchè il tedesco se entra centrato può vincere in due set.
Messaggioda Kook » 05/05/2014 - 22:30
Arrivo tardi ma arrivo anche io su Sisljing contro il malconcio Haas. Visto il tedesco in Germania, non mi è sembrato al top, la spalla secondo me gli crea grossi problemi. L'olandesone non è un fenomeno, provarà a difendere bene il proprio servizio ed essere il più solido possibile dietro. @2.80 pinnacle
Stosur @1.86 mi piace abbastanza per provarla. A madrid ha raggiunto due volte i quarti e sembra che l'altitudine l'abbia aiutata oggi contro la Cibulkova in un match molto buono. Muguruza, ottimo prospetto ma sta dimostrando di essere ancora indietro rispetto alle topplayer.
Stosur @1.86 mi piace abbastanza per provarla. A madrid ha raggiunto due volte i quarti e sembra che l'altitudine l'abbia aiutata oggi contro la Cibulkova in un match molto buono. Muguruza, ottimo prospetto ma sta dimostrando di essere ancora indietro rispetto alle topplayer.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 05/05/2014 - 22:36
Volevo segnalare Samanthina @ 1.870 su pinna. Vero che è stata incostante e a tratti pietosa ma ieri ha spazzato la Cibulkova. Non conosco la spagnola ma se la Stosur gioca ai suoi livelli penso che porterà a casa il match in 2 set.
Passo la parola ai più esperti
Passo la parola ai più esperti
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 05/05/2014 - 23:00
Prendo pure la Cetkovska contro la Stephens che non mi sembra essere in buona salute soprattutto su clay. 1.840 Pinna
Messaggioda Kook » 05/05/2014 - 23:27
movimento di quote strano. Delic è tecnicamente superiore, viene da ottimi risultati, parte netto fava in questo match, ma il mercato gli va contro fino a renderlo addirittura sfavorito. O si pensa ad una stanchezza (12 partite in 2 settimane) oppure c'è qualcosa di strano. Sarei per la prima ipotesi, ma quasi quasi mi viene voglia di cliccare.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda marco83 » 06/05/2014 - 00:39
Kuznetsova-Radwanska: 2 (1,50 stake 4,5/10): pensavo che la russa ci avrebbe lasciato le penne già oggi con la Cornet invece ha vinto al terzo; la polacca non ha i colpi potenti della Kuznetsova ma le piace logorare l'avversaria da fondo campo e così facendo per me la farà andare fuori giri.
Muguruza-Stosur: 2 (1,66 stake 4/10):d'accordo con il forum sull'australiana,che avevo dato come sospresa vincente nel primo post,la spagnola e' temibile ma sembra essersi un pò sgonfiata.
Halep-Arruabarrena: UNDER 17,5 (stake 4/10): deve ancora uscire la linea che presumo sarà molto bassa,ma solitamente la rumena con avversarie nettamente inferiori se la porta a casa velocemente,ieri ha lasciato 2 games alla Goerges,la spagnola n.145 pur giocando in casa non penso che abbia le armi per impensierire la Halep.
Sorprese?? Mi stuzzica la Kirilenko che ieri ha battuto l'altra francese Mladenovic,anche se la Garcia arriva da buone prestazioni e non sarà facile.
Muguruza-Stosur: 2 (1,66 stake 4/10):d'accordo con il forum sull'australiana,che avevo dato come sospresa vincente nel primo post,la spagnola e' temibile ma sembra essersi un pò sgonfiata.
Halep-Arruabarrena: UNDER 17,5 (stake 4/10): deve ancora uscire la linea che presumo sarà molto bassa,ma solitamente la rumena con avversarie nettamente inferiori se la porta a casa velocemente,ieri ha lasciato 2 games alla Goerges,la spagnola n.145 pur giocando in casa non penso che abbia le armi per impensierire la Halep.
Sorprese?? Mi stuzzica la Kirilenko che ieri ha battuto l'altra francese Mladenovic,anche se la Garcia arriva da buone prestazioni e non sarà facile.
115 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania