Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA Miami 2014
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
119 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
- antonello79
- Marciatore

Re: ATP-WTA Miami 2014
Messaggioda antonello79 » 20/03/2014 - 14:34
anche io ho fatto un tentativo contro la kutzensova per me è da testare, sempre tra le donne mi piacciono a quote vicino alla pari o di poco superiore la pironkova contro la cirstea stake medio alto. poi non ho ancora giocato ma penso che lo farò la vesnina che non sta attraversando il suo migliore periodo ma credo che si possa provare contro la riske.
Messaggioda anna55tx » 20/03/2014 - 15:00
Lu vs Kukushkin
Prendo il cinese Lu protagonista di un ottimo inizio stagione: finalista a Auckland (persa con Isner dopo 2 tb), semifinalista a Memphis (dove è stato costretto al ritiro) e discreto anche a Indian Wells dove ha eliminato Kamke e Kohlschreiber.
Il kazako, invece, non ha ottenuto particolari risultati in questo 2014 ed ha un gioco che non mi entusiasma.
Testa a Testa: 1-0 per Kukushkin (2011)
Lu @ 1,60 Pinnacle
Stake: 4/10
Prendo il cinese Lu protagonista di un ottimo inizio stagione: finalista a Auckland (persa con Isner dopo 2 tb), semifinalista a Memphis (dove è stato costretto al ritiro) e discreto anche a Indian Wells dove ha eliminato Kamke e Kohlschreiber.
Il kazako, invece, non ha ottenuto particolari risultati in questo 2014 ed ha un gioco che non mi entusiasma.
Testa a Testa: 1-0 per Kukushkin (2011)
Lu @ 1,60 Pinnacle
Ultima modifica di anna55tx il 20/03/2014 - 15:15, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda anna55tx » 20/03/2014 - 15:00
Cirstea vs Pironkova
Partita molto equilibrata come testimoniano le quote. Le due tenniste si sono già incontrate ad inizio stagione (Sydney) e vinse la Pironkova con un netto 2-0. La bulgara proprio a Sydney ha vinto il primo titolo WTA della propria carriera ma poi il suo stato di forma è andato a calare: nette sconfitte con la Stosur (Australian Open), Bouchard (Dubai) e Keys (Indian Wells).
La romena, invece, alterna buone prestazioni a match pessimi ma se è in giornata la preferisco.
Testa a Testa: 2-1 per la Pironkova
Cirstea @ 1,95 BetAtHome
Partita molto equilibrata come testimoniano le quote. Le due tenniste si sono già incontrate ad inizio stagione (Sydney) e vinse la Pironkova con un netto 2-0. La bulgara proprio a Sydney ha vinto il primo titolo WTA della propria carriera ma poi il suo stato di forma è andato a calare: nette sconfitte con la Stosur (Australian Open), Bouchard (Dubai) e Keys (Indian Wells).
La romena, invece, alterna buone prestazioni a match pessimi ma se è in giornata la preferisco.
Testa a Testa: 2-1 per la Pironkova
Cirstea @ 1,95 BetAtHome
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 20/03/2014 - 16:00
oggi proverei IGOR SIJSLING...2.50..per me qualcuno sa qualcosa come ieri con la barthel perdente 
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
Messaggioda anna55tx » 20/03/2014 - 18:40
Tomic vs Nieminen
Vado sulla vittoria in 2 set per Nieminen. La scelta deriva semplicemente dal fatto che Tomic è al rientro dopo l'intervento all'anca di inizio stagione (ritiro Australian Open). Leggo che sta facendo molta piscina e riabilitazione e l'obiettivo è di tornare ad essere competitivo per Montecarlo.
Immagino possa avere seri problemi al servizio. Aspetto anche qualche book italiano per intervenire in live.
Nieminen -1,5 sets @ 1,633 (Pinnacle)
6/10
Vado sulla vittoria in 2 set per Nieminen. La scelta deriva semplicemente dal fatto che Tomic è al rientro dopo l'intervento all'anca di inizio stagione (ritiro Australian Open). Leggo che sta facendo molta piscina e riabilitazione e l'obiettivo è di tornare ad essere competitivo per Montecarlo.
Immagino possa avere seri problemi al servizio. Aspetto anche qualche book italiano per intervenire in live.
Nieminen -1,5 sets @ 1,633 (Pinnacle)
6/10
Messaggioda Kook » 20/03/2014 - 18:53
Vado con una doppia, giusto per continuare a puntare!!
Bautista Agut dovrebbe avere la meglio su Jonhson che viene da settimana piena ad Iriving la scorsa, lo spagnolo è uno che non molla e che ti fa correre parecchio. Ci affianco la Flipkens. Ok, non è in forma, ma la Razzano non gioca un gran tennis da parecchio tempo. Mi ha sorpreso la vittoria sulla Watson, ma cercando info ho letto che la britannica si è infortunata alla spalla e non riusciva più a servire. Senza forzare, ovviamente.
Bautista Agut + Flipkens @2.12 paddypower Stake 3
Bautista Agut dovrebbe avere la meglio su Jonhson che viene da settimana piena ad Iriving la scorsa, lo spagnolo è uno che non molla e che ti fa correre parecchio. Ci affianco la Flipkens. Ok, non è in forma, ma la Razzano non gioca un gran tennis da parecchio tempo. Mi ha sorpreso la vittoria sulla Watson, ma cercando info ho letto che la britannica si è infortunata alla spalla e non riusciva più a servire. Senza forzare, ovviamente.
Bautista Agut + Flipkens @2.12 paddypower Stake 3
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 21/03/2014 - 08:18
Tante idee per domani, mentre oggi faccio un pò fatica a trovare qualcosa che mi convinca davvero.
Provo De Bakker @ 3,75 contro Verdasco, stake 2/10
Spagnolo sempre molto enigmatico. La settimana scorsa ha disputato un buon match contro un Gasquet non al meglio, ma ha subito fallito la prova del nove contro Isner. Stagione fino ad ora abbastanza deludente; difficile capire con quale piede si alzerà dal letto oggi.
Olandese appena rientrato, solo un apio di match prima di Miami. E' comunque un buon giocatore, facile vittoria con Hanescu al primo turno dopo aver brillantemente passato le quali. Ottime percentuali al servizio, se riesce a stare attaccato al match lo spagnolo potrebbe regalare qualcosa. Tentativo con stake basso.
Doppio cip su Hantuchova contro Madyson Keys @ 3,25
Vado a saggiare la condizione della giovane ameracana, nel periodo tutt'altro che brillante.
Danielina rientrata la settimana scorsa dopo un mese di stop e sconfitta 63 62 da Lepchenko.
Il buonsenso direbbe di starne fuori, ma la quota mi pare davvero esagerata; penso si possa fare qualcosa in live.
Aspetto il live per decidere se entrare su Cornet contro Petkovic e Mchale contro Kanepi... con quote invitanti farò un tentativo.
Vorrei testare anche Dodig che mi pare tutt'altro che brillante in queste settimane, ma mayer rientra dopo un ritiro... per ora sto alla finestra.
Aspetto qualche buon suggerimento da parte vostra, altrimenti mi concentrerò sui match di domani!!
Provo De Bakker @ 3,75 contro Verdasco, stake 2/10
Spagnolo sempre molto enigmatico. La settimana scorsa ha disputato un buon match contro un Gasquet non al meglio, ma ha subito fallito la prova del nove contro Isner. Stagione fino ad ora abbastanza deludente; difficile capire con quale piede si alzerà dal letto oggi.
Olandese appena rientrato, solo un apio di match prima di Miami. E' comunque un buon giocatore, facile vittoria con Hanescu al primo turno dopo aver brillantemente passato le quali. Ottime percentuali al servizio, se riesce a stare attaccato al match lo spagnolo potrebbe regalare qualcosa. Tentativo con stake basso.
Doppio cip su Hantuchova contro Madyson Keys @ 3,25
Vado a saggiare la condizione della giovane ameracana, nel periodo tutt'altro che brillante.
Danielina rientrata la settimana scorsa dopo un mese di stop e sconfitta 63 62 da Lepchenko.
Il buonsenso direbbe di starne fuori, ma la quota mi pare davvero esagerata; penso si possa fare qualcosa in live.
Aspetto il live per decidere se entrare su Cornet contro Petkovic e Mchale contro Kanepi... con quote invitanti farò un tentativo.
Vorrei testare anche Dodig che mi pare tutt'altro che brillante in queste settimane, ma mayer rientra dopo un ritiro... per ora sto alla finestra.
Aspetto qualche buon suggerimento da parte vostra, altrimenti mi concentrerò sui match di domani!!
Messaggioda lob » 21/03/2014 - 08:51
concordo con Stefan oggi poca roba interessante, fra i maschietti darei forse una bancatina a feliciano pero' il ceco ha faticato contro pippo non sono convinto, anche fra le donne fatico a trovare una quota valida proverei il solito over della cornet 21,5 quasi al raddoppio potrebbe essere una buona scelta
a dopo per le scelte definitive
a dopo per le scelte definitive
Messaggioda matrix23 » 21/03/2014 - 12:07
Qualche idea anche per me.
Al maschile mi piace quel Robredo -2.5 alla pari, kook l'altro giorno aveva postato un'info interessante proveniente direttamente da Thiem, che si diceva non al top e che entrava in campo spensierato cercando di tenere gli scambi corti, tattica che con Rosol pare aver funzionato alla grande ma che con lo spagnolo, su campi così lenti, potrebbe non funzionare ugualmente. Non so come stia Robredo ma a me pare ben giocata.
Sarei tentato anche di giocare un set di Ivone che paga oltre @3, mi sembra eccessivo con Roger che viene da finale lunga e probante fisicamente e mentalmente, però i precedenti mi frenano...la quota è senza dubbio molto ghiotta.
Sarebbe interessante anche il -3.5 di Stepanek, su FB ha detto di essersi divertito molto contro Brands, è vero che il tedesco quando non è in giornata (come sempre negli ultimi mesi) non ne tiene una in campo, ma per scrivere qualcosa del genere il ceco deve aver giocato il suo grande tennis come spesso gli sta accadendo in questo inizio di stagione, e mi pare stia anche bene fisicamente. Seppi invece si presenta da solo coi suoi tabellini inverecondi.
Mi sono sentito obbligato a prendere un set di De Bakker alla pari, viene da tre match in cui ha servito molto bene e quando entra in fiducia è un giocatore di buon livello, poi di là c'è uno che non sai mai come entra in campo quindi la giocata è automatica.
Valuto infine l'over di Kohlschreiber-Bonzo, al netto di un Giraldo da internamento in manicomio il cipriota mi è parso fisicamente discreto e ha messo in campo una difesa e una grinta encomiabili, mentalmente mi ha sorpreso la sua voglia di vincere il match, se gioca così anche contro il tedesco che finora non ha particolarmente brillato per me può venir fuori un match interessante. I 3 set sono pagati al 150%.
Al femminile invece vado contro Roberta Vinci, la Zahlavova mi pare sia in buona fiducia nel periodo e in questo momento credo basti questo dato, insieme alla quota, per andare contro alla tarantina che è 1/6 in stagione e ha vinto solo contro la Keys che praticamente perse quel match da sola. Certo lo 0-4 nei precedenti frena un pò, ma si prova lo stesso.
Ricapitolando:
Robredo -2.5 @2 stake 4 marathon
De Bakker +1.5 set @1.94 stake 3 sbobet
Zahlavova @2.22 stake 3 marathon
da valutare Stepanek, Karlovic e Baghdatis, per i quali aspetto i vostri pareri.
Al maschile mi piace quel Robredo -2.5 alla pari, kook l'altro giorno aveva postato un'info interessante proveniente direttamente da Thiem, che si diceva non al top e che entrava in campo spensierato cercando di tenere gli scambi corti, tattica che con Rosol pare aver funzionato alla grande ma che con lo spagnolo, su campi così lenti, potrebbe non funzionare ugualmente. Non so come stia Robredo ma a me pare ben giocata.
Sarei tentato anche di giocare un set di Ivone che paga oltre @3, mi sembra eccessivo con Roger che viene da finale lunga e probante fisicamente e mentalmente, però i precedenti mi frenano...la quota è senza dubbio molto ghiotta.
Sarebbe interessante anche il -3.5 di Stepanek, su FB ha detto di essersi divertito molto contro Brands, è vero che il tedesco quando non è in giornata (come sempre negli ultimi mesi) non ne tiene una in campo, ma per scrivere qualcosa del genere il ceco deve aver giocato il suo grande tennis come spesso gli sta accadendo in questo inizio di stagione, e mi pare stia anche bene fisicamente. Seppi invece si presenta da solo coi suoi tabellini inverecondi.
Mi sono sentito obbligato a prendere un set di De Bakker alla pari, viene da tre match in cui ha servito molto bene e quando entra in fiducia è un giocatore di buon livello, poi di là c'è uno che non sai mai come entra in campo quindi la giocata è automatica.
Valuto infine l'over di Kohlschreiber-Bonzo, al netto di un Giraldo da internamento in manicomio il cipriota mi è parso fisicamente discreto e ha messo in campo una difesa e una grinta encomiabili, mentalmente mi ha sorpreso la sua voglia di vincere il match, se gioca così anche contro il tedesco che finora non ha particolarmente brillato per me può venir fuori un match interessante. I 3 set sono pagati al 150%.
Al femminile invece vado contro Roberta Vinci, la Zahlavova mi pare sia in buona fiducia nel periodo e in questo momento credo basti questo dato, insieme alla quota, per andare contro alla tarantina che è 1/6 in stagione e ha vinto solo contro la Keys che praticamente perse quel match da sola. Certo lo 0-4 nei precedenti frena un pò, ma si prova lo stesso.
Ricapitolando:
Robredo -2.5 @2 stake 4 marathon
De Bakker +1.5 set @1.94 stake 3 sbobet
Zahlavova @2.22 stake 3 marathon
da valutare Stepanek, Karlovic e Baghdatis, per i quali aspetto i vostri pareri.
Messaggioda Kook » 21/03/2014 - 13:04
Riguardo Florian Mayer, dal suo blog:
"I had to give up unfortunately due to injury in the match against Nieminen. The result of the study is: thigh strain. Fortunately, it's nothing worse, so my start is not endangered in Miami. Regards, Flo."
Le quote dicono che il mercato s'è mosso su Dodig ma non con grande convinzione. INsomma, uno stiramento alla coscia non è proprio una roba da poco. Ovviamente entrerà in campo, ma non penso possa essere al top.
I precedenti dicono 2-0 Mayer senza molti problemi, ma ogni match fa storia a se secondo me e se il tedesco non è in ordine,non vedo perchè Dodig non si debba giocare.
Dodig @1.67 williamHill Stake 6/10
"I had to give up unfortunately due to injury in the match against Nieminen. The result of the study is: thigh strain. Fortunately, it's nothing worse, so my start is not endangered in Miami. Regards, Flo."
Le quote dicono che il mercato s'è mosso su Dodig ma non con grande convinzione. INsomma, uno stiramento alla coscia non è proprio una roba da poco. Ovviamente entrerà in campo, ma non penso possa essere al top.
I precedenti dicono 2-0 Mayer senza molti problemi, ma ogni match fa storia a se secondo me e se il tedesco non è in ordine,non vedo perchè Dodig non si debba giocare.
Dodig @1.67 williamHill Stake 6/10
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Ricky11 » 21/03/2014 - 14:03
DODIG+NISHIKORI @2.17 stake 4
Il croato affronta un Mayer che ha dichiarato di non stare benissimo per uno stiramento, infatti arriva dal ritiro di Indian Wells contro Nieminem dopo appena un set.
Il croato ha superato un buon 1°turno contro Golubev e per me porterà a casa pure oggi la partita.
Aggiungo Nishi che su questi campi in cemento "lento" si adatta alla perfezione e Matosevic nel 1°turno è stato graziato da Falla partita vinta solamente al tiebreak del 3°set.
Precedenti 3-0 giappone ultimo agli Australian Open su una superficie simile a questa.
Il croato affronta un Mayer che ha dichiarato di non stare benissimo per uno stiramento, infatti arriva dal ritiro di Indian Wells contro Nieminem dopo appena un set.
Il croato ha superato un buon 1°turno contro Golubev e per me porterà a casa pure oggi la partita.
Aggiungo Nishi che su questi campi in cemento "lento" si adatta alla perfezione e Matosevic nel 1°turno è stato graziato da Falla partita vinta solamente al tiebreak del 3°set.
Precedenti 3-0 giappone ultimo agli Australian Open su una superficie simile a questa.
http://jojo7.blogabet.com/
Messaggioda anna55tx » 21/03/2014 - 15:14
Seppi vs Stepanek
Vado contro l'italiano. Per lui inizio di stagione molto difficoltoso: male in Davis, male nei vari tornei dove non é mai andato oltre il secondo turno. Spicca solo per aver eliminato Hewitt dall'Australian Open e Querrey a Indian Wells.
Il ceco, invece, è sempre un avversario ostico. Il suo stato di forma mi sembra buono, ultimamente ha portato al terzo set sia Federer che Nadal.
Stepanek @ 1,45 (Bwin)
Stake: 7 / 10
Vado contro l'italiano. Per lui inizio di stagione molto difficoltoso: male in Davis, male nei vari tornei dove non é mai andato oltre il secondo turno. Spicca solo per aver eliminato Hewitt dall'Australian Open e Querrey a Indian Wells.
Il ceco, invece, è sempre un avversario ostico. Il suo stato di forma mi sembra buono, ultimamente ha portato al terzo set sia Federer che Nadal.
Stepanek @ 1,45 (Bwin)
Stake: 7 / 10
Ultima modifica di anna55tx il 21/03/2014 - 15:31, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda anna55tx » 21/03/2014 - 15:30
Vinci vs Strycova
In questo caso, vado contro il mercato e punto sull'italiana. È vero che nel 2014 ha uno score di 1-6 però le prestazioni di Indian Wells mi portano a pensare che sia in ripresa. Buona vittoria contro la talentuosa Madison Keys e poi match combattuto contro una DellAcqua in grande spolvero. La Strycova sinceramente é una tennista che non mi esalta.
Vinci @ 1,72 (Pinnacle)
Stake: 4 / 10
In questo caso, vado contro il mercato e punto sull'italiana. È vero che nel 2014 ha uno score di 1-6 però le prestazioni di Indian Wells mi portano a pensare che sia in ripresa. Buona vittoria contro la talentuosa Madison Keys e poi match combattuto contro una DellAcqua in grande spolvero. La Strycova sinceramente é una tennista che non mi esalta.
Vinci @ 1,72 (Pinnacle)
Stake: 4 / 10
- antonello79
- Marciatore

Messaggioda antonello79 » 21/03/2014 - 15:51
alla vesnina di ieri oggi ho aggiunto la PETKOVIC intorno al 2,25 pulito contro la cornet spero di trovarla centrata e credo che da sfava vada presa anche se il momento di forma non è brillantissimo 1/2 stake, e poi ho preso la PUIG più che altro per andare contro carolina 4,6 pulito e giocherò anche un hp a favore in quanto la wozniaki concede molte pause anche qui 1/2 stake diviso tra questi due tipi di giocate
gl
gl
Messaggioda lob » 21/03/2014 - 16:28
alla fine non sono totalmente convinto su vesely e passo spero di non avere rimpianti, faccio un'unica giocata sul femminile
lepckenko over 7 game @1,88 stake 3
contro giannina al primo turno mi è parsa in buona forma i campi non velocissimi dovrebbero ridurre il divario sperando in una partenza soft della jankovic mi sembra un handicap superabile
lepckenko over 7 game @1,88 stake 3
contro giannina al primo turno mi è parsa in buona forma i campi non velocissimi dovrebbero ridurre il divario sperando in una partenza soft della jankovic mi sembra un handicap superabile
119 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania