Comparazione bonus scommesse
ATP Metz, San Pietroburgo WTA Seoul, Guangzhou
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 30 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Pronostici Scommesse UEFA | Conference League | edizione 2026 2027
Re: ATP Metz, San Pietroburgo WTA Seoul, Guangzhou
Messaggioda Kook » 18/09/2013 - 12:59
che Kamke sia diventato imbattibile non ci credo, ha vinto un ch. ed ha dominato contro Gicquel nel primo turno. Ma un giocatore che può variare alla monotonia del palleggio da fondo credo possa infastidirlo su una superficie rapida. Fucsovics l'ho visto bene con Chardy, non ha mai tentennato sul proprio servizio e si è mosso bene in campo. Vedo un buon handicap a favore e lo provo. Ci aggiungo anche l'over, ci si può arrivare anche in due set tirati.
Fucsovics +3,5 @2.02 pinnacle Stake 3
Over 22,5 @2.04 pinnacle Stake 3
Fucsovics +3,5 @2.02 pinnacle Stake 3
Over 22,5 @2.04 pinnacle Stake 3
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 18/09/2013 - 13:09
Istomin ha faticato parecchio ieri contro il modesto Groth (giocatore dal solo servizio). Si è addirittura trovato a servire per rimanere nel match nel terzo set sul 15-40. Groth ha sprecato ed è uscito dal match, ma fino a quel momento la partita di Istomin non è stata brillante. Da quel che leggo, poco brillante da fondocampo e percentuali basse col servizio. Golubev invece è uscito vincitore da un match difficile. Si credeva nelle sue qualità un paio d'anni fa, ma è troppo discontinuo per mantenere il suo livello cosi alto da stare fisso nel circuito atp. In questo momento mi sembra in ordine, vedo buona quota per vincere un set e lo prendo con fiducia.
Golubev (+1,5 set) - Istomin 1 @1.80 pinnacle Stake 5
Golubev (+1,5 set) - Istomin 1 @1.80 pinnacle Stake 5
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 18/09/2013 - 14:16
Non mi pare che Brown , fresco vincitore del challenger di Genova, meriti il ruolo di sfava contro Potitone che , al di fuori del suolo italico , oramai combina poco o niente :
Brown @ 2.05 maratoneti 2/10 ( perchè di più non danno, ma la fiducia sarebbe maggiore
)
Brown @ 2.05 maratoneti 2/10 ( perchè di più non danno, ma la fiducia sarebbe maggiore
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 18/09/2013 - 14:50
Okkio a Paire per la partita di stasera ho trovato un articolo interessante su tennis magazine
TENNIS BREAK NEWS
Paire ne prendra pas de risques
13 septembre 2013
Benoît Paire fait son retour ce soir à la compétition en affrontant Constant Lestienne (21 ans, 504e mondial) lors de l'Open de la Baie de Somme, exhibition organisée au Tennis Club de Rue. On avait quitté l'Avignonnais défait au 1er tour de l'US Open avec des bobos un peu partout. Trois semaines plus tard, qu'en est-il de ses blessures ? Lionel Zimbler, son entraîneur, nous répond.
Lionel, comment va Benoît ?
Benoît avait repris la compétition à Montréal, où il a passé deux tours. Ensuite, à Cincinnati, il a joué en étant un peu blessé au dos, ce qui a, par ricochet, provoqué une inflammation de sa hanche. Rien de discal mais il faut faire attention. Il a subi une infiltration au dos et ça va mieux. Depuis environ un an, il est aussi traité au coude parce qu'il a un peu de calcium (3-4 mm) sur le tendon. Normalement, le calcium se met sur les muscles. Ça n'a rien à voir avec l'alimentation mais ça ne part pas facilement. Parfois, quand il reprend à froid, il a mal. Mais c'est surtout sa hanche et son dos qui le handicapent depuis plusieurs mois. Il a repris la raquette mercredi et là il va se tester lors de cette exhibition.
Sa participation au tournoi de Metz peut-elle être remise en cause ?
La reprise a été convaincante et s'il n'y a pas d'aggravation lors de cette exhibition, il devrait jouer à Metz la semaine prochaine. On va voir si après un match, la hanche n'est pas dans un état catastrophique. On ne prendra pas de risque s'il a encore des douleurs puisque cela signifierait qu'il devrait subir une nouvelle infiltration. Il ira de toute façon à Metz pour respecter ses engagements contractuels. Mais il n'y jouera pas s'il est diminué.
Quels sont vos objectifs de fin de saison ?
Ça a été difficile au niveau mental ces dernières semaines. On va voir comment il va gérer son envie et les attentes en compétition. Ce qu'il voudrait, c'est retrouver son niveau de jeu de Rome (il y avait atteint les demi-finales), quand tout le monde lui disait ''bravo Benoît''. Cette année, l'objectif, c'est le top 30. Mais pour cela, il doit être à 100% de ses moyens et bien se soigner.
TENNIS BREAK NEWS
Paire ne prendra pas de risques
13 septembre 2013
Benoît Paire fait son retour ce soir à la compétition en affrontant Constant Lestienne (21 ans, 504e mondial) lors de l'Open de la Baie de Somme, exhibition organisée au Tennis Club de Rue. On avait quitté l'Avignonnais défait au 1er tour de l'US Open avec des bobos un peu partout. Trois semaines plus tard, qu'en est-il de ses blessures ? Lionel Zimbler, son entraîneur, nous répond.
Lionel, comment va Benoît ?
Benoît avait repris la compétition à Montréal, où il a passé deux tours. Ensuite, à Cincinnati, il a joué en étant un peu blessé au dos, ce qui a, par ricochet, provoqué une inflammation de sa hanche. Rien de discal mais il faut faire attention. Il a subi une infiltration au dos et ça va mieux. Depuis environ un an, il est aussi traité au coude parce qu'il a un peu de calcium (3-4 mm) sur le tendon. Normalement, le calcium se met sur les muscles. Ça n'a rien à voir avec l'alimentation mais ça ne part pas facilement. Parfois, quand il reprend à froid, il a mal. Mais c'est surtout sa hanche et son dos qui le handicapent depuis plusieurs mois. Il a repris la raquette mercredi et là il va se tester lors de cette exhibition.
Sa participation au tournoi de Metz peut-elle être remise en cause ?
La reprise a été convaincante et s'il n'y a pas d'aggravation lors de cette exhibition, il devrait jouer à Metz la semaine prochaine. On va voir si après un match, la hanche n'est pas dans un état catastrophique. On ne prendra pas de risque s'il a encore des douleurs puisque cela signifierait qu'il devrait subir une nouvelle infiltration. Il ira de toute façon à Metz pour respecter ses engagements contractuels. Mais il n'y jouera pas s'il est diminué.
Quels sont vos objectifs de fin de saison ?
Ça a été difficile au niveau mental ces dernières semaines. On va voir comment il va gérer son envie et les attentes en compétition. Ce qu'il voudrait, c'est retrouver son niveau de jeu de Rome (il y avait atteint les demi-finales), quand tout le monde lui disait ''bravo Benoît''. Cette année, l'objectif, c'est le top 30. Mais pour cela, il doit être à 100% de ses moyens et bien se soigner.
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 18/09/2013 - 14:50
Ci provo a stake basso Paire - Becker.2 @ 2,62 stake 2
Dopo aver letto di presunti problemi all'anca ......forse non si e ' allenato con la dovuta continuita'....
Dopo aver letto di presunti problemi all'anca ......forse non si e ' allenato con la dovuta continuita'....
Ultima modifica di daniel kafee il 18/09/2013 - 15:47, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda PapaPig » 18/09/2013 - 15:21
Provo anke io becker vs paire......per la cronaca poi Paire ha vinto col ragazzo in tre set poi ha perso con vasselin 6-0 7-5 in semifinale....poi vasselin ha vinto la finale battendo chardy
Messaggioda Kook » 18/09/2013 - 18:06
Qui c'è Paire all'Open baie de somme.... con grossi problemi all'anca non credo si metterebbe a palleggiare coi piedi con palline da tennis.
però guardiamo il tabellone:
una partita giocata e vinta con Constant Lestienne, n.57 di francia e 504 atp. Insomma, non un fenomeno ma ha vinto. Poi una sconfitta netta con Roger-Vasselin che comunque è un buon giocatore indoor.
L'expresso ha un articolo in cui si dice che mentre l'allenatore di Paire parla di forfait per Metz, lui si iscrive a questa esibizione e vince un match arrendendosi al connazionale poi vincitore dell'esibizione. Si parla anche di un problema alla mano, ma potrebbe anche essere una vescica...chi lo sa?
Insomma, le quote di adesso non mi sembra siano cosi propense all'infortunio...boh...
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- merinoseleccion
- Arsenico

Messaggioda merinoseleccion » 18/09/2013 - 18:39
mentre voi guardate il tabellone io osservo barattolina palleggiare
mmm che sinistro, come alza bene la palla
ops scusate l'intrusione sorry
mmm che sinistro, come alza bene la palla
#ForçaChape

- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 18/09/2013 - 18:40
si Kook in effetti mi sa che hai ragione,.... non sembra sofferente all'anca o alla schiena ,...intanto il nostro amico se la ride con quella cosa lì (Bartolona
ps - cmq Paire, agli US open, pare avesse problemi abbastanza seri alla schiena, anche se avesse vinto al primo turno con Bogomolov non sarebbe sceso in campo nel turno successivo.(sue dichiarazioni post match..). Certamente non ha migliorato la situazione non volendo ritirarsi, come più di una volta gli aveva consigliato di fare il fisioterapista, ricordo che la partita finì al 5° . Tornando a Metz,magari non si è allenato con la giusta continuità chissà....non si sa mai,.....cmq ho sistemato un attimino le cifre ...alla fine ho preso il minimo sindacale
Messaggioda Kook » 18/09/2013 - 19:12
merinoseleccion ha scritto:mentre voi guardate il tabellone io osservo barattolina palleggiare![]()
mmm che sinistro, come alza bene la palla![]()
mi hanno sempre insegnato che uno sportivo professionista può giocare qualsiasi sport a buonissimi livelli!
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 18/09/2013 - 19:31
WTA Guangzhou
19-09-13
Vania King vs Monica Puig 2@1.65 stake 4
Quota al limite, la King, 124° del ranking ha un servizio molto attaccabile, tuttavia in questo torneo ha regolato la Scheppers (3 set)e con sorpresa (almeno la mia)Bojana Jovanovski sempre in tre set partita, particolare curioso,in cui ha fatto meno punti della sua avversaria, ma è riuscita a vincere ugualmente.La portoricana n° 48 del ranking di 19 anni ritorna ai quarti di finale di un torneo di questa categoria, apprezzo molto la sua enorme determinazione e grinta sul campo, accelera molto bene da fondo campo, ma anche in difesa si fa apprezzare grazie alla sua buona mobilità. Ha battuto Nadiya Kichenok e Galina Voskoboeva sempre in 2 set. H2H: 0-0. Penso ad un match dove la Puig imporrà il suo ritmo e intensità di gioco con forti accelerazioni e buona capacità difensiva, la King potrebbe pure essere stanca dopo il duro match contro la Jovanovski.
Aggiungo over 21,5 @1,90 stake 4
Per le doti di combattivita' delle due tenniste.
19-09-13
Vania King vs Monica Puig 2@1.65 stake 4
Quota al limite, la King, 124° del ranking ha un servizio molto attaccabile, tuttavia in questo torneo ha regolato la Scheppers (3 set)e con sorpresa (almeno la mia)Bojana Jovanovski sempre in tre set partita, particolare curioso,in cui ha fatto meno punti della sua avversaria, ma è riuscita a vincere ugualmente.La portoricana n° 48 del ranking di 19 anni ritorna ai quarti di finale di un torneo di questa categoria, apprezzo molto la sua enorme determinazione e grinta sul campo, accelera molto bene da fondo campo, ma anche in difesa si fa apprezzare grazie alla sua buona mobilità. Ha battuto Nadiya Kichenok e Galina Voskoboeva sempre in 2 set. H2H: 0-0. Penso ad un match dove la Puig imporrà il suo ritmo e intensità di gioco con forti accelerazioni e buona capacità difensiva, la King potrebbe pure essere stanca dopo il duro match contro la Jovanovski.
Aggiungo over 21,5 @1,90 stake 4
Per le doti di combattivita' delle due tenniste.
Ultima modifica di daniel kafee il 19/09/2013 - 09:20, modificato 1 volta in totale.
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 18/09/2013 - 20:13
Becker batte Paire in due set .. 
Ultima modifica di daniel kafee il 18/09/2013 - 21:09, modificato 2 volte in totale.
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 18/09/2013 - 20:44
Challenger Kaohsiung
19-09-13 05:30
Greg Jones vs John-Patrick Smith 2@1,75 stake 3
2 ° turno del Challenger di Kaoshiung s'incontrano due australiani, Greg Jones 242° del ranking e John-Patrick Smith 232° della classifica atp. Jones, è un giocatore che ha nel servizio la sua piu' grande arma dall'alto del suo 1,90 si difende anche a rete, tuttavia quando è costretto a muoversi riesce con molta difficoltà a mantenere un discreto livello di gioco .Nel 1 ° turno ha vinto contro Rajeev Ram 6-3 6-4 . Smith, australiano di 24 anni può anche esprimere il suo miglior tennis in Hard Courts sembra in un buon momento di gioco e risultati. Ha una buona prima di servizio e accelera molto bene col suo diritto mancino. Viene da due buoni risultati ha vinto un torneo futures in canada e fatto semifinale a Istambul la settimana scorsa. In questo torneo ha ottenuto una buona vittoria al primo turno col giapponese Hiroki Kondo per 6-4 7-5. H2H: 1-0 per Smith. Si sono incontrati in questa stagione nel Binghampton Challenger Smith ha vinto per 6-2 6-7 6-4. Penso a un bis, per me Smith è un giocatore nel periodo piu' in palla dell'avversario e più solido da fondo campo,Greg Jones dipende molto dalla prima palla di servizio......
19-09-13 05:30
Greg Jones vs John-Patrick Smith 2@1,75 stake 3
2 ° turno del Challenger di Kaoshiung s'incontrano due australiani, Greg Jones 242° del ranking e John-Patrick Smith 232° della classifica atp. Jones, è un giocatore che ha nel servizio la sua piu' grande arma dall'alto del suo 1,90 si difende anche a rete, tuttavia quando è costretto a muoversi riesce con molta difficoltà a mantenere un discreto livello di gioco .Nel 1 ° turno ha vinto contro Rajeev Ram 6-3 6-4 . Smith, australiano di 24 anni può anche esprimere il suo miglior tennis in Hard Courts sembra in un buon momento di gioco e risultati. Ha una buona prima di servizio e accelera molto bene col suo diritto mancino. Viene da due buoni risultati ha vinto un torneo futures in canada e fatto semifinale a Istambul la settimana scorsa. In questo torneo ha ottenuto una buona vittoria al primo turno col giapponese Hiroki Kondo per 6-4 7-5. H2H: 1-0 per Smith. Si sono incontrati in questa stagione nel Binghampton Challenger Smith ha vinto per 6-2 6-7 6-4. Penso a un bis, per me Smith è un giocatore nel periodo piu' in palla dell'avversario e più solido da fondo campo,Greg Jones dipende molto dalla prima palla di servizio......
Messaggioda Kook » 18/09/2013 - 23:22
Stavo pensando di giocare la Date con handicap dopo aver letto della chiamata del fisioterapista dopo un solo game giocato dalla Kirilenko nel suo primo match di Seoul. Dice che non ha giocato bene ma che il dolore al ginocchio è andato via via calando. Non mi fido tanto di questa cosa, il ginocchio le crea problemi e si sa.
Però ho letto un'altra intervista fatta alla Date che mi frena immediatamente:
"After the 1st set, you look a little bit confused. Could you explain that moment?"
At the beginning of the second set the cramp was prominent, however after a few games the cramp settled. I was thinking of calling the physiotherapist to receive treatment but the condition wasn't too bad after a few games, so I decided not to. I thought that calling the physiotherapist wouldn't be much help, therefore I decided to wait until something (an actual injury) happened. I didn't know whether this was a good or bad decision; I just hoped it didn't get any worse.
Quindi, no bet.
Però ho letto un'altra intervista fatta alla Date che mi frena immediatamente:
"After the 1st set, you look a little bit confused. Could you explain that moment?"
At the beginning of the second set the cramp was prominent, however after a few games the cramp settled. I was thinking of calling the physiotherapist to receive treatment but the condition wasn't too bad after a few games, so I decided not to. I thought that calling the physiotherapist wouldn't be much help, therefore I decided to wait until something (an actual injury) happened. I didn't know whether this was a good or bad decision; I just hoped it didn't get any worse.
Quindi, no bet.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 19/09/2013 - 06:59
King (+2,5) - Puig 1 @1.97 Stake Stake 2,5
Totale Games Over 21,5 @1.917 Stake 2,5
l'esperienza della King in questo tipo di torneo dovrebbe creare qualche problema alla giovane Puig, giocatrice interessante ma ancora acerba ed incostante nei suoi risultati. Per me doppia giocata....
Totale Games Over 21,5 @1.917 Stake 2,5
l'esperienza della King in questo tipo di torneo dovrebbe creare qualche problema alla giovane Puig, giocatrice interessante ma ancora acerba ed incostante nei suoi risultati. Per me doppia giocata....
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania