Agassi ha scritto:Ieri ho visto qualche scambio della Dulgheru nel suo ultimo turno di quali:
Imbarazzante rispetto alla giocatrice che era solo un paio di anni fa(credo top 30).
La Lino(detta Lupi) la odio ma allo stato delle cose varrebbe 40 vista la buona stagione sulla terra. Leggo 90....e mi viene il dubbio che qualcosa non quadri.
Roba per cuori forti.
il dubbio è venuto anche a me, hanno giocato parecchio la rumena nonostante non abbia brillato nemmeno nelle qualificazioni. Controllo la Lino.
altra giocatrice che è stata marciata parecchio dall'uscita sui books è la Burnett. Su pinna uscita a 98, ora si trova a 54. Non è poco, la Zanewska viene da ottimo torneo in cui ha perso dalla Pfizenmaier in finale giocando un match alla pari. Chiaramente stiamo parlando di giocatrici da itf (per il momento, ma è una 93) ma un motivo per marciare cosi tanto la Burnett c'è? ok, gioca un torneo di casa, ok ha qualche buono scalpo a Stoccarda.... ma quella quota li mi sembra un po' bassina. Qui mi piacerebbe avere opinioni....
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti