Buona sera amici
chiedo scusa ,forse non dovrei nemmeno postarlo ma ,vedo tutto un susseguirsi di queste discussioni ed allora dico la mia.
Ritengo di essere un buon conoscitore di tennis (che seguo da più di 20 anni)ma non un buon giocatore,pur dovendo avere l'esperienza giusta venendo anche dall'ippica..,spesso mi faccio prendere la mano..gioco di più per recuperare ..a volte magari gli incontri o i cavalli che non avevo in mente ,il segreto del gioco è tenere la testa salda e accettare anche le sconfitte attendendo il momento giusto per rifarsi...tutto chiaro ma chi ci riesce???è facile controllarsi ma quando si vince..non quando si perde..
IL forum che ho da subito apprezzato mi sta aiutando ad essere più riflessivo e confrontandomi con voi a migliorare come giocatore per quanto possibile.
Detto questo però voglio sottolineare ,come a me non freghi niente di quanto giocano e quanto vincano gli altri ,cui auguro ogni fortuna chiaro,nè dei loro sistemi o vacanze col gioco, nè vado a verificarne l'autenticità ,che mi importa,così come se uno gioca una partita a 1.10 lo fa a suo rischio e pericolo,magari è costretto a triple dal book che ne so,ma non vado a criticarlo perchè ho giocato meglio o a quote migliori di lui,ripeto magari non tutti hanno molti books dove giocare , o non si fidano dei books meno diffusi ,non lo so ,io stesso ne uso pochi,ora posso muovermi così ...
I multipli sono rischiosi ma chi li gioca lo sa già ,inutile sottolinearlo in continuazione credo.
Quanto poi ciascuno vinca o perda in un mese ,in un anno etc non mi interessa proprio,fatti suoi;io finchè mantengo la testa a posto ,nell'ippica e nello sport (in primis il tennis)mi difendo bene ,quando vado in tilt è la fine...ma non credo questo possa o debba interessare gli altri
Questo forum è una gran bella creatura,ripeto mi sta aiutando anche molto a giocare meglio,ma non chiediamogli troppo e rispettiamo tutti
Ciao e scusate la prolissità

lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)