Volevo bancare Nalbandian al rientro ma questo Aguilar sembra peone vero, penso che alla fine passerò
Vasellina vista perdere con Ito in casa era davvero penoso; il Federer polacco, o cosi lo chiamano, viene da Challenger vinto benissimo a Bergamo..è uno che serve benissimo e spara tutto quello che gli passa vicino..sopra 3 unibet è da provare
Un altro da provare sopra 3, sempre Unibet, è Wu con Darcis..il belga è più esperto e ha un bel tennis ma non brilla nel periodo..al primo turno ha faticato con un Meffert che sta giocando male..Wu è in ascesa, visto ieri con Galovic..molto solido da fondo, discreto servizio..la quota permette
Klizan 2.66 Pinna con Sijsling mi sembra a dir poco esagerato..
Kvitova, anche se sta giocando male, alla pari in un torneo importante sul veloce con la Makarova (ottima giocatrice, tra l'altro) non posso non prenderla
Mariolone grassone vista ieri con la Schiavone fa pochissima strada: sudatissima, lentissima negli spostamenti, maree di doppi falli..Kuz abbastanza in ordine nel periodo, al 90 scarso la appoggio (solo bettisticamente.....)
Ne ho giocati 6 in un giorno, rischio di finire sotto un camion