Comparazione bonus scommesse
Zagreb Montpellier Vina ( e bg ) + FedCup 4 /10 febb
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Re: Zagreb Montpellier Vina ( e bg ) + FedCup 4 /10 febb
Messaggioda Ghepard » 05/02/2013 - 21:05
in CILE:
Schwartzman v Zeballos______2___
da 1.75 piace molto, col favorito in straforma, per il suo livello sulla terra, venendo da 3 tornei vinti...il giovane non è male ma si spera ancora acerbo...
Schwartzman v Zeballos______2___
da 1.75 piace molto, col favorito in straforma, per il suo livello sulla terra, venendo da 3 tornei vinti...il giovane non è male ma si spera ancora acerbo...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda fonz » 06/02/2013 - 10:23
Marsiglia:
ho giocato solo di mercato Nieminen@2,75, che scende parecchio contro Davydenko, mai sicuri della sua condizione
Cip anche su Kukushkin che va bene tutto ma se non è venuto solo per il gettone non può essere cosi conciato, 1/3 stake solo per non lasciarla li
Proverei De Schepper con Llodra, il francese talentuoso sceglie lui quando giocare bene, magari qui non è ispiratissimo, circa 3,25 attuale ma sembra scenda Mika.
Croazia:
poi ho preso Sisljing @2,9 contro Youznhy, l'olandese non mi fa impazzire ma indoor dovrebbe cavarsela degnamente, il russo è marcio, questi sono i suoi tornei ma spero la partita possa essere vicina
mi porto poi dietro la minima mondiale di Becker, magari è l'unica che entra, se ne entra qualcuno.
Chi-Chi-Chi-Le-Le-Le
mi piace Naso nel derby con Lorenzi, la quota meno, ma cambio di continente, fuso e condizioni contro un qualificato mi sembrano buoni motivi per accendere la giocata senza troppe remore. circa 2,45 netto
provo Dutra Silva (
) con Ramos che cambia terreno e passa da nord a sud, non lo so , l'avversario fa schifo ma anche lo spagnolo per ora ha giocato malissimo, certo che vedendo rosso troverà stimoli e ritmo ma circa 3,3 si può provare a dargli una controllata
ho fatto poi un triplo con 1 fava a torneo solo per non farmi mancare nulla, le selezioni sono state : Paire, Haase, Berlocq
direi che aggiungere roba sia impossibile
ciao!
ho giocato solo di mercato Nieminen@2,75, che scende parecchio contro Davydenko, mai sicuri della sua condizione
Cip anche su Kukushkin che va bene tutto ma se non è venuto solo per il gettone non può essere cosi conciato, 1/3 stake solo per non lasciarla li
Proverei De Schepper con Llodra, il francese talentuoso sceglie lui quando giocare bene, magari qui non è ispiratissimo, circa 3,25 attuale ma sembra scenda Mika.
Croazia:
poi ho preso Sisljing @2,9 contro Youznhy, l'olandese non mi fa impazzire ma indoor dovrebbe cavarsela degnamente, il russo è marcio, questi sono i suoi tornei ma spero la partita possa essere vicina
mi porto poi dietro la minima mondiale di Becker, magari è l'unica che entra, se ne entra qualcuno.
Chi-Chi-Chi-Le-Le-Le
mi piace Naso nel derby con Lorenzi, la quota meno, ma cambio di continente, fuso e condizioni contro un qualificato mi sembrano buoni motivi per accendere la giocata senza troppe remore. circa 2,45 netto
provo Dutra Silva (
ho fatto poi un triplo con 1 fava a torneo solo per non farmi mancare nulla, le selezioni sono state : Paire, Haase, Berlocq
direi che aggiungere roba sia impossibile
ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda jonch » 06/02/2013 - 10:48
andare contro Lacko che viene da davis impegnativa e fisicamente non è ferreo, da netto fava, piacerebbe anche ma Cipolla in aus aveva problemi al polso, poi non ha + giocato.. come sta? non si sa. se ha recuperato puo essere ostico
Niemo col russo ci perde quasi sempre ma è in forma e in effetti Davy non è sempre disponibile, certo che se lo fosse sarebbe dura x il finnico
Kuku ha subito dura operazione a entrambe le anche, agli AO è andato fermo, gioca con un nessuno ma credo che la forma sia ancora molto-troppo lontana
c'è la curiosita Pouille che sembra sia un predestinato, ha vinto un paio di futures
http://www.lequipe.fr/Tennis/Actualites ... ort/337620
ha perso con Bemelmans 64 61, con Troicki è quasi impossibile, ovvio. il serbo dopo la davis è andato in ospedale a farsi controllare i muscoli della coscia, magari un po indurito lo è
Ramos era in Canada sul duro ma anche Dutra Silva era col Brasile come sparring negli usa
diciamo che in questo aspetto partono alla pari, come sia sto brasiliano non lo so
Niemo col russo ci perde quasi sempre ma è in forma e in effetti Davy non è sempre disponibile, certo che se lo fosse sarebbe dura x il finnico
Kuku ha subito dura operazione a entrambe le anche, agli AO è andato fermo, gioca con un nessuno ma credo che la forma sia ancora molto-troppo lontana
c'è la curiosita Pouille che sembra sia un predestinato, ha vinto un paio di futures
http://www.lequipe.fr/Tennis/Actualites ... ort/337620
ha perso con Bemelmans 64 61, con Troicki è quasi impossibile, ovvio. il serbo dopo la davis è andato in ospedale a farsi controllare i muscoli della coscia, magari un po indurito lo è
Ramos era in Canada sul duro ma anche Dutra Silva era col Brasile come sparring negli usa
diciamo che in questo aspetto partono alla pari, come sia sto brasiliano non lo so
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- andmartins
- Allievo Marciatore

Messaggioda andmartins » 06/02/2013 - 12:23
Brianti - Broady 2@ 2.55 marathonbet Stake 6
Vado contro la Brianti che non ha ancora vinto un match nel 2013 e le ultime sconfitte contro Majeric e Savchuk senza vincere set fanno pensare che non sia in buona condizione. La Broady è una discreta giocatrice che indoor ha buoni risultati e che deve difendere i quarti qui a Grenoble dello scorso anno. Quota in calo su tutti i books.
Vado contro la Brianti che non ha ancora vinto un match nel 2013 e le ultime sconfitte contro Majeric e Savchuk senza vincere set fanno pensare che non sia in buona condizione. La Broady è una discreta giocatrice che indoor ha buoni risultati e che deve difendere i quarti qui a Grenoble dello scorso anno. Quota in calo su tutti i books.
Messaggioda jonch » 06/02/2013 - 14:56
se al fonz piaceva BB alla pari, si puo provare a farselo piacere ben + alto..Dodig ieri ha vinto il doppio e qualcosa vuol dire xò il tentativo ci sta la terra italiana nelle gambone la dovrebbe avere ancora
come su Sjisling, dopo mezzora di Haase e vista la loro sconfitta in doppio pensavo che i tulipani fossero gia a Rotterdam ..cmq se Youzh arriva con le palle girate come spesso gli capita Sjisling col suo rovescino in back lo puo impegnare
pensavo a Sousa xche GTraver si è valido ma non ha le stimmate del fava netto , e forse anche a Rufin, almeno x una piazza
su bf si son inventati che Davi perdeva gia, cose che da un bel po non si vedevano mah
edit
risolto il mistero han spostato i 2 su un campo di allenamento xche il pollaio non era agibile.
si stava staccando una linea del servizio
come su Sjisling, dopo mezzora di Haase e vista la loro sconfitta in doppio pensavo che i tulipani fossero gia a Rotterdam ..cmq se Youzh arriva con le palle girate come spesso gli capita Sjisling col suo rovescino in back lo puo impegnare
pensavo a Sousa xche GTraver si è valido ma non ha le stimmate del fava netto , e forse anche a Rufin, almeno x una piazza
su bf si son inventati che Davi perdeva gia, cose che da un bel po non si vedevano mah
edit
risolto il mistero han spostato i 2 su un campo di allenamento xche il pollaio non era agibile.
si stava staccando una linea del servizio
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
Capoecascetta
- Allievo Marciatore

Messaggioda Capoecascetta » 06/02/2013 - 17:30
andmartins ha scritto:Brianti - Broady 2@ 2.55 marathonbet Stake 6
Broady win grazie andmartins
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 06/02/2013 - 17:40
Giocato Becker al 160, il doppio di ieri di Dodig può voler dire e non voler dire..
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
-
Capoecascetta
- Allievo Marciatore

Messaggioda Capoecascetta » 06/02/2013 - 18:00
Grifone ha scritto:Giocato Becker al 160, il doppio di ieri di Dodig può voler dire e non voler dire..
Ti seguo sulla giocata grifone...senti un pò potresti dirmi cortesemente quando dite preso un giocatore o una squadra al 160(o un altro numero) che vuol dire? grazie
Messaggioda Mello » 06/02/2013 - 18:12
Ieri sera a Dallas ho visto Molchanov vincere un match tra scagliatori veri, sembrava una lampadina natalizia, alternava cose di livello con scagliate atomiche (specie con quel rovescino slice), comunque l'ha portata a casa...oggi affronta Reynolds che è un altro bel peone, a mio avviso alle quote che ci sono in giro si può provare l'ucraino...3.50 (2/10) Bet365
Ma Nadalino sarà subito tirato a lucido??? Delbonis non è proprio l'ultimo arrivato sulla terra, ha già dimostrato di essere in palla con la vittoria nel challenger colombiano...un chip lo metto volentieri: 1st set a 8.00 (1/10) Bet365 e lavittoria a 21.00 (1/10) 5Dimes

Ma Nadalino sarà subito tirato a lucido??? Delbonis non è proprio l'ultimo arrivato sulla terra, ha già dimostrato di essere in palla con la vittoria nel challenger colombiano...un chip lo metto volentieri: 1st set a 8.00 (1/10) Bet365 e lavittoria a 21.00 (1/10) 5Dimes
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Ghepard » 06/02/2013 - 18:27
in CILE:
LORENZI-NASO______1______
sopra 1.70 appoggio PAOLO reduce da grande prova in DAVIS contro CILIC, quota salita da 1.60...poi il viaggio in SUDAMERICA mentre NASO è rodato dalle qualificazioni...
giocato anche DEL BONIS +6.5 a quota 2.05 PINNACLE...stake medio/basso perchè a NADAL sul rosso non puoi dar troppa confidenza...
LORENZI-NASO______1______
sopra 1.70 appoggio PAOLO reduce da grande prova in DAVIS contro CILIC, quota salita da 1.60...poi il viaggio in SUDAMERICA mentre NASO è rodato dalle qualificazioni...
giocato anche DEL BONIS +6.5 a quota 2.05 PINNACLE...stake medio/basso perchè a NADAL sul rosso non puoi dar troppa confidenza...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda fonz » 07/02/2013 - 10:03
a Zagabria
Klizan 2,3
Karlovic 2,6
di queste due anche over rispettivamente 22,5 e 24,5
mi gioco un set vinto o due long set anche persi
in Chile
preferisco da lieve sfava ( 2,1 ) Gimeno a Montanes, molto lontano da fasti di nanizia delle scorsa stagioni
provo da sfava Volandri 3,05 e Andujar 2,85 ; la prima per continuare ad andare contro a Ramos, mossa che lo porterà ritto in finale. l'altro perche Zabellos è in forma ma Andujar prima della scorsa pessima stagione era nettamente meglio e vorrei controllare come si presenta in questo 2013 su clay
poi una pazzia con Robredo 1,7 contro Lorenzi, Tommy da sano in questa temporada su clay giocava sempre benissimo, il nostro l'ho anversato ieri a 2,5 con un cane, tanto vale farlo anche oggi 1,7 contro uno un po' meglio
le due partite piu intrigant ( gasquet mongils e tiptap-llodra ) mi dicono poco
cia'
Klizan 2,3
Karlovic 2,6
di queste due anche over rispettivamente 22,5 e 24,5
mi gioco un set vinto o due long set anche persi
in Chile
preferisco da lieve sfava ( 2,1 ) Gimeno a Montanes, molto lontano da fasti di nanizia delle scorsa stagioni
provo da sfava Volandri 3,05 e Andujar 2,85 ; la prima per continuare ad andare contro a Ramos, mossa che lo porterà ritto in finale. l'altro perche Zabellos è in forma ma Andujar prima della scorsa pessima stagione era nettamente meglio e vorrei controllare come si presenta in questo 2013 su clay
poi una pazzia con Robredo 1,7 contro Lorenzi, Tommy da sano in questa temporada su clay giocava sempre benissimo, il nostro l'ho anversato ieri a 2,5 con un cane, tanto vale farlo anche oggi 1,7 contro uno un po' meglio
le due partite piu intrigant ( gasquet mongils e tiptap-llodra ) mi dicono poco
cia'
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Mello » 07/02/2013 - 12:47
Ciao Fonz, concordo anche io su Volandri, la quota mi sembra davvero eccessiva...
Aggiungo anche oggi Molchanov a Dallas, anche ieri l'altro peone inguardabile, ma a questo punto mi viene il dubbio che giocare contro l'ucraino porti ad esprimere un tennis di livello infimo, ovvero tende a far giocar male...
Oggi gioca contro a Gineprotto, che ormai è un bel peone pure lui, alle quote che girano vicine al 3.00 provo ancora il pazzo...
Mi sa che andrebbe monitorato anche Blake con Russell, ma la quota per ora non mi dice nulla (se arriva vicino a 3.00 iniziamo a ragionare)

Aggiungo anche oggi Molchanov a Dallas, anche ieri l'altro peone inguardabile, ma a questo punto mi viene il dubbio che giocare contro l'ucraino porti ad esprimere un tennis di livello infimo, ovvero tende a far giocar male...
Oggi gioca contro a Gineprotto, che ormai è un bel peone pure lui, alle quote che girano vicine al 3.00 provo ancora il pazzo...
Mi sa che andrebbe monitorato anche Blake con Russell, ma la quota per ora non mi dice nulla (se arriva vicino a 3.00 iniziamo a ragionare)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 07/02/2013 - 13:35
A me sembra alto Tipsarevic al 90 con Llodra, avrei scritto 70. Abbaglio mio? Per il resto concordo con voi su tutta la linea.
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda fonz » 08/02/2013 - 07:08
In francia forse un po forzato niemo ma stak vince ma non convince affatto, sotto 40 si puo pensare di venderlo senza troppe pretese
In croazia preferisco a scelta rosol a melzer, prendo poi over22,5 tra haase e picasso, partita da 3 set tra
due euroforici scagliatori
Forse dodig per motivi di bandiera
In chile solo Zeballos perche il conto aperto con ramos mi obbliga, mi sembrerebbe circa 2,3 quota sensata da provare
anche senza i miei precedenti con il dario argento mancino
Rufin ? Berlocq salvo per miraculo con giraldo, vedremo
A dopo
In croazia preferisco a scelta rosol a melzer, prendo poi over22,5 tra haase e picasso, partita da 3 set tra
In chile solo Zeballos perche il conto aperto con ramos mi obbliga, mi sembrerebbe circa 2,3 quota sensata da provare
A dopo
John Lennon
John Lennon
Messaggioda luca0101 » 08/02/2013 - 08:52
fonz ha scritto:In francia forse un po forzato niemo ma stak vince ma non convince affatto, sotto 40 si puo pensare di venderlo senza troppe pretese
A dopo
Quoto su zeballos perchè anche il ramos visto ieri non convince......in francia oltre Stak che però ho visto ieri e non mi ha convinto granchè proverei Benneteau che è sotto 2-0 contro gasquet ma in francia da il meglio ed inoltre Richard sta giocando tanto dall'inizio dell'anno e forse potrebbe risentirne
A vina del mar mi piace anche l'hand di nadal.....se ha dato 6-3 6-2 a del bonis partendo da 0-2 sotto non vedo come non possa darlo a gimeno che per tipo di gioco dovrebbe fare solo il solletico anche ad un rafa al 50%.
Poi mi piace tanto una doppia che ho preso in stake medio ad oltre il raddoppio con Carreno Busta a maiorca e la Krystina Pliskova contro la Zahalavova che viene da match miracolosamente vinto ieri contro la Markincevica. Viene 2.1 circa su marathonbet
Live vorrei valutare sia paire ( simon visto ieri è stato orrendo ) e Dodig
Ciao
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania