al 40 vasellina oltre il 118 c'è da chiamare anche i pompieri
Comparazione bonus scommesse
ATP WTA Eastbourne S-Hertogenbosch
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
-
jake LaMotta
- Allievo Marciatore

Re: ATP WTA Eastbourne S-Hertogenbosch
Messaggioda jake LaMotta » 19/06/2012 - 00:03
la quota ameba è bella bella

QUELLI BRAVI BANCANO QUEL CHE RESTA DI TOMMY HAAS
QUELLI BRAVI!!
QUELLI BRAVI!!
-
jake LaMotta
- Allievo Marciatore

Messaggioda jake LaMotta » 19/06/2012 - 03:43
una puglia divisa in due
S. Cirstea (+1.5 Sets) @ 2.480
mariolona bartolona è in un periodo nero,è praticamente da Miami che sta giocando davvero male...certo su erba sa giocare e sorana anche lei non se la passa benissimo,ma l'erbetta l'ha già testata a birmingham e ha perso... si ma con melania che è molto hot
trovo valore in questa quota
C. Mchale@3.850
sono dell'idea che christina ti difenda sempre bene la fresca,poi a queste quote....
carolina continua a non piacermi,anche lei in profonda crisi...christina ha già debuttato a birmingham,mentre la woz non corre dal rolando(prima su erba)
poi ci sta perdere ma anche qui la quota imo è generosa...
saluti
S. Cirstea (+1.5 Sets) @ 2.480
mariolona bartolona è in un periodo nero,è praticamente da Miami che sta giocando davvero male...certo su erba sa giocare e sorana anche lei non se la passa benissimo,ma l'erbetta l'ha già testata a birmingham e ha perso... si ma con melania che è molto hot
trovo valore in questa quota
C. Mchale@3.850
sono dell'idea che christina ti difenda sempre bene la fresca,poi a queste quote....
carolina continua a non piacermi,anche lei in profonda crisi...christina ha già debuttato a birmingham,mentre la woz non corre dal rolando(prima su erba)
poi ci sta perdere ma anche qui la quota imo è generosa...
saluti
QUELLI BRAVI BANCANO QUEL CHE RESTA DI TOMMY HAAS
QUELLI BRAVI!!
QUELLI BRAVI!!
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 19/06/2012 - 07:38
probabile bogo sia marcissimo però sopra 3.5 qualcosa controllerò.
peccato che il lubrificante cinese arrivi da ritiro che questo con pippeteau era un match pari e c'è 3....sto ritiro nn mi piace ma potrebbe essere stato per stanchezza.
sela lo gioco quasi a 3
la lontra su erba mi piace sempre. c'è da capire con quanta voglia ormai arriva in questi tornei minori,con denis un match credo su pochi punti,seguo live,come zio sam col fabbro del nebraska
al 5 nino vola in lay.
peccato che il lubrificante cinese arrivi da ritiro che questo con pippeteau era un match pari e c'è 3....sto ritiro nn mi piace ma potrebbe essere stato per stanchezza.
sela lo gioco quasi a 3
la lontra su erba mi piace sempre. c'è da capire con quanta voglia ormai arriva in questi tornei minori,con denis un match credo su pochi punti,seguo live,come zio sam col fabbro del nebraska
al 5 nino vola in lay.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda Bega » 19/06/2012 - 08:36
Nelle quali di Wimbledon ho trovato qualcosa di interessante:
Sweeting sotto mezzo lo banco sempre, è un decerebrato con un buon tennis..tra l'altro Robert ha ottimi colpi d'incontro (soprattutto il rovescio)..certo l'età è quella che è..ma la quota invoglia
Rufin alla pari con Ilhan: il turco è un discreto giocatore che si adatta a tutte le superfici ma il francese, che pecca di incostanza purtroppo, ha un grandissimo servizio e indoor a inizio stagione aveva battuto anche Simon giocando una gran partita
Poi gioco
Darcis con Ebden al 130..il belga ha ottimi colpi da dietro, buon servizio..giocatore che ha una buonissima velocità di palla e ottimo talento..non capisco la quota..Ebden è giocatore da veloce ma non mi pare un fenomeno
Nel derby prendo Potito al 140 perchè Cipolla a quella quota non può stare neanche con me..certo Poto non avrà mai vinto sull'erba ma la partita dovrebbe essere vicina
Sweeting sotto mezzo lo banco sempre, è un decerebrato con un buon tennis..tra l'altro Robert ha ottimi colpi d'incontro (soprattutto il rovescio)..certo l'età è quella che è..ma la quota invoglia
Rufin alla pari con Ilhan: il turco è un discreto giocatore che si adatta a tutte le superfici ma il francese, che pecca di incostanza purtroppo, ha un grandissimo servizio e indoor a inizio stagione aveva battuto anche Simon giocando una gran partita
Poi gioco
Darcis con Ebden al 130..il belga ha ottimi colpi da dietro, buon servizio..giocatore che ha una buonissima velocità di palla e ottimo talento..non capisco la quota..Ebden è giocatore da veloce ma non mi pare un fenomeno
Nel derby prendo Potito al 140 perchè Cipolla a quella quota non può stare neanche con me..certo Poto non avrà mai vinto sull'erba ma la partita dovrebbe essere vicina
Messaggioda axxeell » 19/06/2012 - 09:14
Oggi prevedo un macello quindi stake ridicoli,comincio con Starace a @2.44 con Cipolla,e Troicki @2.18 con X.Malisse,tra le donnine credo che la Lauretta Robson sia giustamente favorita con la Martinez Sanchez,c'e @1.80,ero orientato ieri sera su Hsieh e Zheng ma Pavliuchenkova picchia forte e Zakopalova e' una che ti fa correre e la Zheng ha speso molto settimana scorsa,preferisco passare
Messaggioda fonz » 19/06/2012 - 09:37
sempre un po' di corsa:
Rosmalen Maschi:
Troicki @2,15, mi sembra forzato fare malisse fava, partita facilmente vicina e Victor in un'annata difficoltosa potrebbe trovare lo spunto proprio dove meno ce lo si aspetta
Rosmalen Femmine :
Gavrilova @5,5 , Wickmayer viene da finale su terra, l'altra Q, mi pare molto forzata.Lay 2-0 anche circa 1,6.
Radwanska U. @2,6 forse è una rapina ma forse no, la scommessa mi piace molto la quota molto meno, esito ma credo che alla fine cercherò di controllare Flavia .
Eastbourne Maschi:
mi piace Ebden circa 1,7 con Marcis, una boiata tipo quella di ieri di kukushkin,la gioco , dovesse andar male evito ... fino a domani.
Eastbourne Donne:
lay 2-0 Kvitova con Makarova, sapete io adoro la Makarova e Kvitovona è sempre pericolosa, penso che la tensione di doversi confermare su erba non le faccia granche bene, mi piace anche la vittoria ma metto un cip solo per non avere rimpianti @4,85
Dubois@2,25 Suarez Navarro potrebbe giocare bene sui prati, ma l'altra è qualificata e sa spingere la palla, la bet non mi fa impazzire ma avrei davvero fatto match a scelta
Robson circa 1,78 con Martinez Sanchez, la spagnola la controllo a vista, l'inglese gioca benino sui prati mi sembra un tentativo onesto
McHale su Wozniacki, circa 3,8, controlliamola sta Carolina , l'altra mi pare avere gioco bello pulito che sui prati potrebbe pagare. ovvio lay anche del 2-0.
cia'
Rosmalen Maschi:
Troicki @2,15, mi sembra forzato fare malisse fava, partita facilmente vicina e Victor in un'annata difficoltosa potrebbe trovare lo spunto proprio dove meno ce lo si aspetta
Rosmalen Femmine :
Gavrilova @5,5 , Wickmayer viene da finale su terra, l'altra Q, mi pare molto forzata.Lay 2-0 anche circa 1,6.
Radwanska U. @2,6 forse è una rapina ma forse no, la scommessa mi piace molto la quota molto meno, esito ma credo che alla fine cercherò di controllare Flavia .
Eastbourne Maschi:
mi piace Ebden circa 1,7 con Marcis, una boiata tipo quella di ieri di kukushkin,la gioco , dovesse andar male evito ... fino a domani.
Eastbourne Donne:
lay 2-0 Kvitova con Makarova, sapete io adoro la Makarova e Kvitovona è sempre pericolosa, penso che la tensione di doversi confermare su erba non le faccia granche bene, mi piace anche la vittoria ma metto un cip solo per non avere rimpianti @4,85
Dubois@2,25 Suarez Navarro potrebbe giocare bene sui prati, ma l'altra è qualificata e sa spingere la palla, la bet non mi fa impazzire ma avrei davvero fatto match a scelta
Robson circa 1,78 con Martinez Sanchez, la spagnola la controllo a vista, l'inglese gioca benino sui prati mi sembra un tentativo onesto
McHale su Wozniacki, circa 3,8, controlliamola sta Carolina , l'altra mi pare avere gioco bello pulito che sui prati potrebbe pagare. ovvio lay anche del 2-0.
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda JIMMYBIS » 19/06/2012 - 10:58
butto tutti nomi sparsi con stake bassi perchè pre wimbly, anche io è normale che ieri abbia fatto 0 su 4.. per me pre Slam sono sempre impronosticabili (mi trovo le giustificazioni sono vicino al caso di escodalgioco
)
credo in Daria Gavrilova, quantomeno che faccia una bella partita, penso si possa bancare bene il 2 a 0 dii wicky
bancati anche suarez navarro, ebden e vassallino... poi vedrò cosa ci sarà da fare live
credo in Daria Gavrilova, quantomeno che faccia una bella partita, penso si possa bancare bene il 2 a 0 dii wicky
bancati anche suarez navarro, ebden e vassallino... poi vedrò cosa ci sarà da fare live
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda loufunk » 19/06/2012 - 15:46
Ho la curiosità di sapere se Roddick è ancora un giocatore, e oggi nel verde lo scoprirò.
Siccome la curiosità si paga, pagheremo dazio.
Da 2.24 a 1.30 però
poi nada mas. E incrociamo le dita
Da 2.24 a 1.30 però
Tutti dicono di giocare RESPONSABILMENTE.
Ok, ma questo "RESPONSABILMENTE" a che corsa corre?
Messaggioda trentino7 » 19/06/2012 - 15:57
se qualcuno ne ha possibilità, malisse si gioca 1.85 da izy...su bf ne chiedono al 79. saluti
Puoi tosare una pecora molte volte, ma la puoi scuoiare una volta sola.D.B.
-
sharatopathebest
- Budino

Messaggioda sharatopathebest » 19/06/2012 - 16:12
loufunk ha scritto:Ho la curiosità di sapere se Roddick è ancora un giocatore, e oggi nel verde lo scoprirò.
Da 2.24 a 1.30 peròpoi nada mas. E incrociamo le dita
io ho caricato un bel po querrey, sono dell'idea che è un ex giocatore a prescindere dalla superficie. verrò smentito oggi, come ieri avevo previsto che mi inculava goffin. ma se devo pagare pago, non sarebbe la prima volta..
Messaggioda loufunk » 19/06/2012 - 16:19
sharatopathebest ha scritto:loufunk ha scritto:Ho la curiosità di sapere se Roddick è ancora un giocatore, e oggi nel verde lo scoprirò.
io ho caricato un bel po querrey, sono dell'idea che è un ex giocatore a prescindere dalla superficie. verrò smentito oggi, come ieri avevo previsto che mi inculava goffin. ma se devo pagare pago, non sarebbe la prima volta..
facciamo così, mi dai il primo set, così roddick mi arriva al lay di 30
ps: so che non dovrei, ma ho puntato malisse...
-
sharatopathebest
- Budino

Messaggioda sharatopathebest » 19/06/2012 - 16:38
loufunk ha scritto:sharatopathebest ha scritto:loufunk ha scritto:Ho la curiosità di sapere se Roddick è ancora un giocatore, e oggi nel verde lo scoprirò.
facciamo così, mi dai il primo set, così roddick mi arriva al lay di 30poi ti lascio campo libero
ps: so che non dovrei, ma ho puntato malisse...![]()
ehehe ci sto, basta che poi non debba soffrire come con le donnine, ce n'è voluta per veder perdere la janko e la wozniacki, ma tutto è bene quel che finisce bene quindi primo set a te, secondo e terzo a me.. ma tipo 6-3 6-2
Messaggioda loufunk » 19/06/2012 - 18:01
sharatopathebest ha scritto:io ho caricato un bel po querrey, sono dell'idea che è un ex giocatore a prescindere dalla superficie. verrò smentito oggi, come ieri avevo previsto che mi inculava goffin. ma se devo pagare pago, non sarebbe la prima volta..
facciamo così, mi dai il primo set, così roddick mi arriva al lay di 30poi ti lascio campo libero
ps: so che non dovrei, ma ho puntato malisse...![]()
abbiamo già detto tutto.. ma d'altronde, zio sam ha giocato il 12-13-14-15-16 giugno sempre match tirati, ci stava che oggi si andasse a prendere una boccata d'aria...
ehehe ci sto, basta che poi non debba soffrire come con le donnine, ce n'è voluta per veder perdere la janko e la wozniacki, ma tutto è bene quel che finisce bene quindi primo set a te, secondo e terzo a me.. ma tipo 6-3 6-2
Messaggioda JIMMYBIS » 19/06/2012 - 22:54
lancio due biglie per domani di pari stake e leggermente sfavorite
Watson e Arancita Rus, entrambe giocano in casa, l'inglese gioca contro lucie che pur essendo mancina non è proprio al top sul green, edera sull'erba di casa si difende discretamente
Arancita se sta con la testa con il suo bel servizio mancino ed i colpi incisivi potrebbe far male alla svedese atipica.. (siamo sempre prewimbly quindi stake ridotti)
per ora valuto ma non clicco sul lay bartolona solo per la quota che è bassa ma è nettamente e giustamente fava ed anche quello della schiavazza se non fosse che gioca contro una che non sa stare sull'erba e per di più marcia, ma comunque ha battuto iveta che mai avrei pensato..
comunque ribadisco che la schiavazza non è presentabile, ahimè temo che presto la vedremo attorno alla 60ma posizione, non so i punti in scadenza ma vedo poche prospettive future per Francy ahimé
Watson e Arancita Rus, entrambe giocano in casa, l'inglese gioca contro lucie che pur essendo mancina non è proprio al top sul green, edera sull'erba di casa si difende discretamente
Arancita se sta con la testa con il suo bel servizio mancino ed i colpi incisivi potrebbe far male alla svedese atipica.. (siamo sempre prewimbly quindi stake ridotti)
per ora valuto ma non clicco sul lay bartolona solo per la quota che è bassa ma è nettamente e giustamente fava ed anche quello della schiavazza se non fosse che gioca contro una che non sa stare sull'erba e per di più marcia, ma comunque ha battuto iveta che mai avrei pensato..
comunque ribadisco che la schiavazza non è presentabile, ahimè temo che presto la vedremo attorno alla 60ma posizione, non so i punti in scadenza ma vedo poche prospettive future per Francy ahimé
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 20/06/2012 - 00:16
cosi a prima vista mi sembrano interessanti le quote di benitone Paire2.7 contro kubot che anche se ha un gioco adatto ai prati puo perdere da chiunque,il fraqncese l 'hovisto l'altro giorno con Goffin giocare un ottimo match e sembrerebbe trovarsi discretamente bn anche on grass ,certo qui il compito è più duro,ma credo se la giochi .POI Darcis intorno al 3.40 col ciprione pure mi pare interessante,Bagda lo vidi settimana scorsa e faceva totalmente schifo anche su erba se non si è trasformato Steve puo vincere.
puntare sempre forte e con decisione
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania