Comincio il mio Miami con Rufin, il controllino su Haas e sulla sua schiena deve essere fatto senza se e senza ma. RItirato scorsa settimana da Dallas, è sempre un enigma la sua condizione fisica. Rufin, poca stima nei suoi confronti, ma lo devo provare. @2,22 eurobet, voglio cascare dentro anche ad un ritiro immediato.
Comparazione bonus scommesse
ATP/ WTA Key Biscayne 19/3-1/4
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
152 messaggi
-
Pagina 3 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 11
- Prossimo
Re: ATP/ WTA Key Biscayne 19/3-1/4
Messaggioda Kook » 21/03/2012 - 17:54
in effetti il mercato è largamente schierato dalla parte di Lacko, passerò.
Comincio il mio Miami con Rufin, il controllino su Haas e sulla sua schiena deve essere fatto senza se e senza ma. RItirato scorsa settimana da Dallas, è sempre un enigma la sua condizione fisica. Rufin, poca stima nei suoi confronti, ma lo devo provare. @2,22 eurobet, voglio cascare dentro anche ad un ritiro immediato.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 21/03/2012 - 18:51
BadJoker ha scritto:Io oggi faccio un timido tentativo sulla farFalla contro Istomin intorno @3.75 (bet365 ha la massima) ... non so ma per me l'uzbeko nonostante il grosso periodo di forma sta giocando tanto e da tanto tempo e a mio avviso vale un po' di più di quel misero 25% perchè comunque nel complesso è un buon giocatore e poco più. Il colombiano è uno che non si batte da solo e sul cemento dello slam australiano ha scalpato Fish (ad auckland il set l'ha tolto anche a Ferrer) ... nelle ultime uscite solo sconfitte ma sempre combattute,vediamo se riesce a far faticare anche Denissone.
Eh ci credo che bet365 aveva la massima
Per stasera ho preso Malisse e la Czink,contro la Brianti faccio sempre fatica ma per me Melinda se centrata ha un tennis migliore. Se saverio scaglia contro Vasselin è giusto che pensi al ritiro.
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 21/03/2012 - 21:59
giuppy ha scritto:prendo un bella puglia di Dodig 2.5@ pinna visto che il tedesco Petzschner è reduce da infortunio e ho letto che si è allenato poco gioca domani
Void
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 21/03/2012 - 22:56
BadJoker ha scritto:BadJoker ha scritto:Io oggi faccio un timido tentativo sulla farFalla contro Istomin intorno @3.75 (bet365 ha la massima) ... non so ma per me l'uzbeko nonostante il grosso periodo di forma sta giocando tanto e da tanto tempo e a mio avviso vale un po' di più di quel misero 25% perchè comunque nel complesso è un buon giocatore e poco più. Il colombiano è uno che non si batte da solo e sul cemento dello slam australiano ha scalpato Fish (ad auckland il set l'ha tolto anche a Ferrer) ... nelle ultime uscite solo sconfitte ma sempre combattute,vediamo se riesce a far faticare anche Denissone.
Eh ci credo che bet365 aveva la massima...ogni tanto gli italici a qualcosa servono.
Per stasera ho preso Malisse e la Czink,contro la Brianti faccio sempre fatica ma per me Melinda se centrata ha un tennis migliore. Se saverio scaglia contro Vasselin è giusto che pensi al ritiro.
Tutto in porto facile facile
Messaggioda fonz » 21/03/2012 - 23:19
premesso che non so cosa fare...per me la quota di Gonzalez stanotte non esiste.
o gli stanno facendo il torneo e l'addio non puo perdere al primo turno..o 2.34 non esiste
su terra gonzo non poteva circolare, ha vinto con Riba che gliel'ha venduta o poco piu... ma mahut è uno che se lo attacca sul rovescio gonzo non ha contromisure ( oggi ) dato che poi gira in campo ridendo con la gente fuori dal campo come in un esibizione.
detto questo è talmente strana, per me , la quota che secondo me sarebbe da giocare e non mi soprenderebbe un successo di dubbia moralità del cileno..
mah con questo dubbio vi lascerei, se non avessi giù il colpo grosso per domani
IL BELGA GOFFIN
trova young che è come pescare il Jolly negretto, non vince un match, come non ne ha vinto 1 per 4-5 anni, e secondo me continuerà a non vincere dato che poi i palcoscenici importanti, escludendo la scorsa per certi versi benedetta stagone, gli han fatto sempre sporcare i mutandoni
2,2 circa mi sembra girata ma forse io fare Goffin piu basso di quanto è ora Young.
Puglia molto importante su questa.
Ciao!
o gli stanno facendo il torneo e l'addio non puo perdere al primo turno..o 2.34 non esiste
su terra gonzo non poteva circolare, ha vinto con Riba che gliel'ha venduta o poco piu... ma mahut è uno che se lo attacca sul rovescio gonzo non ha contromisure ( oggi ) dato che poi gira in campo ridendo con la gente fuori dal campo come in un esibizione.
detto questo è talmente strana, per me , la quota che secondo me sarebbe da giocare e non mi soprenderebbe un successo di dubbia moralità del cileno..
mah con questo dubbio vi lascerei, se non avessi giù il colpo grosso per domani
IL BELGA GOFFIN
trova young che è come pescare il Jolly negretto, non vince un match, come non ne ha vinto 1 per 4-5 anni, e secondo me continuerà a non vincere dato che poi i palcoscenici importanti, escludendo la scorsa per certi versi benedetta stagone, gli han fatto sempre sporcare i mutandoni
2,2 circa mi sembra girata ma forse io fare Goffin piu basso di quanto è ora Young.
Puglia molto importante su questa.
Ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Honza » 21/03/2012 - 23:55
Salve , ho riprovato Herzog a 3,78 Pinna .
A Indian Wells la Hampton ci ha letteralmente ( entrambi me e la Polona
) piallati in men che non si dica, ora riproverei questa rivincita , chissá
Buon betting
A Indian Wells la Hampton ci ha letteralmente ( entrambi me e la Polona
Buon betting
Messaggioda fonz » 22/03/2012 - 04:09
direi che un po' per tutti questo torneo pare partito meglio di IW...bastava prenderne una per farcela 
ho giocato per domani, oltre quanto dichiarato in precedenza (Makarova , Barthel e Goffin), Phau con Berlocq intorno a 2,1 , Steebe con Cipolla 2.35 , Bogomolov con Muller 2,42.
Berlocq ultime prove molto incolore e con qualche dubbio fisico Phau non è nulla di speciale ma prima di IW stava giocando bene a livello challenger. è un giocatore esperto che sa giocare benino sui campi veloci
Steebe potenzialmente è 10 categogire meglio di Flavio, che a me fa ribrezzo e penso pero lo si possa giocare solo da sfavorito. mi piace abbastanza questa scommessa ma il tedesco è molto acerbo e gioco comunque una puglia regular, nell'animo e di cuore la farei extra.
infine bogo ho molti dubbi perche è molto peggiorato come rendimento ma se riesce a rispondere negli scambi è messo meglio lui di Muller...considerazioni banali ma anche qui 2.42 lo provo col sorriso.
per ora mi fermo qui
ho giocato per domani, oltre quanto dichiarato in precedenza (Makarova , Barthel e Goffin), Phau con Berlocq intorno a 2,1 , Steebe con Cipolla 2.35 , Bogomolov con Muller 2,42.
Berlocq ultime prove molto incolore e con qualche dubbio fisico Phau non è nulla di speciale ma prima di IW stava giocando bene a livello challenger. è un giocatore esperto che sa giocare benino sui campi veloci
Steebe potenzialmente è 10 categogire meglio di Flavio, che a me fa ribrezzo e penso pero lo si possa giocare solo da sfavorito. mi piace abbastanza questa scommessa ma il tedesco è molto acerbo e gioco comunque una puglia regular, nell'animo e di cuore la farei extra.
infine bogo ho molti dubbi perche è molto peggiorato come rendimento ma se riesce a rispondere negli scambi è messo meglio lui di Muller...considerazioni banali ma anche qui 2.42 lo provo col sorriso.
per ora mi fermo qui
John Lennon
John Lennon
Messaggioda JIMMYBIS » 22/03/2012 - 09:17
Ieri per me giornata trionfale, anche se sono partito con stake un po' più bassi del solito e quindi gain minore, per adesso pochissime idee su tutti sopra la pari mi sembra che stebe ci possa stare (non ho il 135 di fonza, mi accontento di un 124 lordo fairiano).
ramos se continua a scendere mi farebbe portare a bancarlo (adesso c'è 54), vero che ha più testa, più solido del bolo però la quota potrebbe cominciare a regalare qualcosa, per adesso comunque passo.
young per me è un negato e nella stagione scorsa è stato miracolato, passo solo perchè siamo negli states
bubka e la foretz sono a quote più alte di quelle che mi aspettavo, le quote per i valori sono giuste, meno per quanto riguarda lo stato di forma, anche qui me ne sto buono.
per ora pregara preso poco più di gettone di stebe, attendo il live che ieri mi ha dato tanto
prometto che quando arrivo a 10 gufi riparto da 1
ramos se continua a scendere mi farebbe portare a bancarlo (adesso c'è 54), vero che ha più testa, più solido del bolo però la quota potrebbe cominciare a regalare qualcosa, per adesso comunque passo.
young per me è un negato e nella stagione scorsa è stato miracolato, passo solo perchè siamo negli states
bubka e la foretz sono a quote più alte di quelle che mi aspettavo, le quote per i valori sono giuste, meno per quanto riguarda lo stato di forma, anche qui me ne sto buono.
per ora pregara preso poco più di gettone di stebe, attendo il live che ieri mi ha dato tanto
prometto che quando arrivo a 10 gufi riparto da 1
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 22/03/2012 - 10:01
prendo doppia puglia di Rosol 2.86@ pinna (non gioca oggi) ma mi sembra veramente una bella value
e doppia puglia anche di Dodog 2.8 con un F Mayer che ha iniziato la stagione non granchè
messo cip a 5.4 lordo fair di Mayer 2-0 nei hth con un Baghdatis molto discontinuo
Bolelli @ 2.7 fair non si puo non giocare visto la ritrovata forma
kunitsyn 2.7@ lo gioco solo perche Levine è troppo scarso per valere 57 con chiunque
poi ci sarebbe Ebden 2.36@ su Querrey in crisi nera secondo me la cura Gilbert ancora deve dare i suoi frutti
e per chiudere Lu 2.3 che Nieminen sembra un po in calo
ora studio le donne
e doppia puglia anche di Dodog 2.8 con un F Mayer che ha iniziato la stagione non granchè
messo cip a 5.4 lordo fair di Mayer 2-0 nei hth con un Baghdatis molto discontinuo
Bolelli @ 2.7 fair non si puo non giocare visto la ritrovata forma
kunitsyn 2.7@ lo gioco solo perche Levine è troppo scarso per valere 57 con chiunque
poi ci sarebbe Ebden 2.36@ su Querrey in crisi nera secondo me la cura Gilbert ancora deve dare i suoi frutti
e per chiudere Lu 2.3 che Nieminen sembra un po in calo
ora studio le donne
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 22/03/2012 - 10:03
Periodo importante anche per me,oggi investo due stake medio alti e mi schiero con Fonz su Goffin alla pari che in ogni caso è un abbaglio,il rapper è "favorito" solo perchè gioca sul suo cemento americano per il resto il belga ha sete di ranking ed in termini di talento non lo vede neanche l'altro...se mettesse su un po' di braccio potrebbe diventare un campione a tutti gli effetti... l'ho visto giocarsela alla pari con Tipsarevic(anche se indoor) credo che comunque questa superficie più lenta sia perfetta per lui,Young dovrebbe essere alla portata.
L'altra quota anche se non è irresistibile è quella di Tomic al 70% da pinna: anche qui motivazioni simili credo che in termini di colpi e talento i due siano distanti anni luce...Tomic deve iniziare ad ottenere qualcosa di importante nel circuito che conta senza montarsi la testa per quanto di buono fatto vedere lo scorso anno,certo è che entrambi sembrerebbero giocatori da erba ma non si può nemmeno giocar bene un mese su 11 quindi credo che il primo turno di un 1000 sia alla portata del buon Bernard.
Qui invece si va parecchio più sul complicato ma alla pari prendo anche uno stake basso di Dancevic contro Chardy che ormai qualche acuto riesce a piazzarlo soltanto a livello di challenger. Il canadese non è certo quello dei tempi d'oro ma anche lui viene da challenger vinto dove ha scalpato i ben più quotati Lu,Cilic e Andreev... se regge fisicamente credo che il favorito sia lui. Infine Stebe sul nostro cipollottero come da voi indicato... qui stake molto basso.
Il Poker è servito,speriamo di non trovare una scala reale
L'altra quota anche se non è irresistibile è quella di Tomic al 70% da pinna: anche qui motivazioni simili credo che in termini di colpi e talento i due siano distanti anni luce...Tomic deve iniziare ad ottenere qualcosa di importante nel circuito che conta senza montarsi la testa per quanto di buono fatto vedere lo scorso anno,certo è che entrambi sembrerebbero giocatori da erba ma non si può nemmeno giocar bene un mese su 11 quindi credo che il primo turno di un 1000 sia alla portata del buon Bernard.
Qui invece si va parecchio più sul complicato ma alla pari prendo anche uno stake basso di Dancevic contro Chardy che ormai qualche acuto riesce a piazzarlo soltanto a livello di challenger. Il canadese non è certo quello dei tempi d'oro ma anche lui viene da challenger vinto dove ha scalpato i ben più quotati Lu,Cilic e Andreev... se regge fisicamente credo che il favorito sia lui. Infine Stebe sul nostro cipollottero come da voi indicato... qui stake molto basso.
Il Poker è servito,speriamo di non trovare una scala reale
Messaggioda fonz » 22/03/2012 - 10:11
maschi mi sembra di aver coperto bene tutta la giornata, ho solo due dubbi ( che conoscendomi ora del calcio d'inizio avrò mutato in scommesse ) che riguardano Kubot Karlovic, han giocato a IW e vinse facile il polacco, Karlone però io a febbraio l'ho visto in qualche occasione davvero in palla. Ivo andrebbe appoggiato solo quando dimostra di essere ok perchè se non lo è gioca come me...ma oggi penso che se va intorno a 2,4 netto ( e la strada partendo da 1,9 kubot sembra quella ) vada giocato
poi onestamente è da un po' di tempo che non capisco primo da dove sia risbucato Levine, umano un paio di stagioni fa e poi sparito. ma non tanto perchè, poverino ne ha tutto il diritto, gioca tutti sti tornei...ma perche spesso è favorito. mi pare a Memphis giocai Kubot con lui e mi sembra fosse 1,8 Levine o quote a scelta... oggi trova un cadavere va bene mi arrendo che possa anche essere favorito ma non ci metterei la mano sul cuoco.ma c'è 1,55.
sto qui tra l'altro mi ricordo bene, gioca sulla riga di fondo e fa della fallosa regolarità, mancino se non erro..quindi non è uno che in prospettiva diventerà nulla fuorchè un peonissimo.
ha davvero pescato il jolly con Kunytstia ma 2,75 il russo mi sembra fuori di melone.
poi onestamente è da un po' di tempo che non capisco primo da dove sia risbucato Levine, umano un paio di stagioni fa e poi sparito. ma non tanto perchè, poverino ne ha tutto il diritto, gioca tutti sti tornei...ma perche spesso è favorito. mi pare a Memphis giocai Kubot con lui e mi sembra fosse 1,8 Levine o quote a scelta... oggi trova un cadavere va bene mi arrendo che possa anche essere favorito ma non ci metterei la mano sul cuoco.ma c'è 1,55.
sto qui tra l'altro mi ricordo bene, gioca sulla riga di fondo e fa della fallosa regolarità, mancino se non erro..quindi non è uno che in prospettiva diventerà nulla fuorchè un peonissimo.
ha davvero pescato il jolly con Kunytstia ma 2,75 il russo mi sembra fuori di melone.
John Lennon
John Lennon
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 22/03/2012 - 10:17
layata Serena 1.04 di solito soffre sempre al 1 turno se poi lo supera è quasi in finale
Georges 4 @ fair contro Clijster
stephens 3.15 @ sta giocando bene 1/2 puglia la metto
Georges 4 @ fair contro Clijster
stephens 3.15 @ sta giocando bene 1/2 puglia la metto
Messaggioda axxeell » 22/03/2012 - 10:18
Vedo che ieri e' andata piu' o meno bene a tutti,a me è entrato anche il multiplone,miracolo.
Oggi sara' difficile ripetersi,prendo Kuznetsova + Harrison + Peng @2.26 russa con la Benesova,Harrison col nostro potito e la Peng con la Foretz,in singola invece
Scheepers - Medina Garrigues 2 @2.44 la solidita' della spagnola per me avra' la meglio sulla sudafricana,da fondo campo la Medina è superiore, la Schepers è brava a sfruttare le cattive giornate delle sue avversarie speriamo non sia cosi' oggi.
Oggi sara' difficile ripetersi,prendo Kuznetsova + Harrison + Peng @2.26 russa con la Benesova,Harrison col nostro potito e la Peng con la Foretz,in singola invece
Scheepers - Medina Garrigues 2 @2.44 la solidita' della spagnola per me avra' la meglio sulla sudafricana,da fondo campo la Medina è superiore, la Schepers è brava a sfruttare le cattive giornate delle sue avversarie speriamo non sia cosi' oggi.
152 messaggi
-
Pagina 3 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania