Comparazione bonus scommesse
27/06....SCOMMESSE POSSIBILI...DAI CHE VINCIAMO!!!!!!!!!!!
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 27/06/2003 - 10:28
Il Condor ha scritto:Ghepard ha scritto:
p.s.oggi ho visto a REGGIO EMILIA(CHALLENGE da 25.000$) l'incontro di STARACE contro un argentino 61 61,ottimo giocatore il nostro,solido su tutti i colpi,penso che entrerà facile nei primi 100.
Concordo in pieno...io l'ho visto a Napoli...ha un braccio spaventoso..se migliora di testa questo è da primi 50 minimo...oggi ne parlava anche Paolo Bertolucci che lo conosce bene...purtroppo molti italiani si perdono per strada...speriamo che non sia la fine del buon Potito...con un nome cosi'pero'dove vuole andare..
------------------------------------
Potito Starace da cervinara (AV),deve migliorare sopratutto con la testa,che per ora non ha!!!!
Ha dalla sua un grandissima forza di volontà .
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 27/06/2003 - 10:29
Buongiorno a tutti,
Oggi danno pioggia e considerando la meticolosita' dei forecasters inglesi cosi' sara'. Probabilmente l'"erba battuta" vista in questi giorni dovrebbe velocizzarsi con conseguente preferenza per chi scambia poco da fondo.
Vedo molta discussione per Nonno Todd-Schuttler
2 osservazioni: Schuttler ha la tendenza a vincere sempre con il prototipo di giocatore alla Todd Martin. Ha una delle migliori risposte al servizio nel circuito e passa con il calibro.
E' un giocatore molto costante che raramente perde con quelli meno forti di lui.(quest'anno Win con Ljubicic,Mirnyi,Kraijcek,Arthurs Lost solo da un Verkerk indemoniato Parigi) Questo testimonia la sua propensione a ramazzare i giocatori di "servizio"
Ovviamente il giocatore di biliardo piu' forte del circuito(Todd Martin) non e' certo scarso..anzi....pero' faccio notare come lo scorso anno prese 3 set a zero da Clement...che bene o male si avvicina come caratteristiche di gioco a Rainer.
In sostanza se non dovesse piovere molto penso che giocare Schuttler alla pari sia una buona operazione.
Saluti
Oggi danno pioggia e considerando la meticolosita' dei forecasters inglesi cosi' sara'. Probabilmente l'"erba battuta" vista in questi giorni dovrebbe velocizzarsi con conseguente preferenza per chi scambia poco da fondo.
Vedo molta discussione per Nonno Todd-Schuttler
2 osservazioni: Schuttler ha la tendenza a vincere sempre con il prototipo di giocatore alla Todd Martin. Ha una delle migliori risposte al servizio nel circuito e passa con il calibro.
E' un giocatore molto costante che raramente perde con quelli meno forti di lui.(quest'anno Win con Ljubicic,Mirnyi,Kraijcek,Arthurs Lost solo da un Verkerk indemoniato Parigi) Questo testimonia la sua propensione a ramazzare i giocatori di "servizio"
Ovviamente il giocatore di biliardo piu' forte del circuito(Todd Martin) non e' certo scarso..anzi....pero' faccio notare come lo scorso anno prese 3 set a zero da Clement...che bene o male si avvicina come caratteristiche di gioco a Rainer.
In sostanza se non dovesse piovere molto penso che giocare Schuttler alla pari sia una buona operazione.
Saluti
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda jonch » 27/06/2003 - 10:34
x la serie portiamoci avanti
witeuro ha 2.75 kucera (domani )
non ho raffronti ma la sensazione è che sia vicina alla max,e che al di la della quota se la possa giocare
witeuro ha 2.75 kucera (domani )
non ho raffronti ma la sensazione è che sia vicina alla max,e che al di la della quota se la possa giocare
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
BistecconeGaleazzi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda BistecconeGaleazzi » 27/06/2003 - 10:38
Dechy N v Sugiyama A gran stato di forma della Dechy,buona propensione all'erba,la sugiyama non ha passato con troppa facilità i due turni qui con avversarie abbastanza semplici,precente molto recente quindi credo che farà testo @1,63 3U
Srichaphan P v Nadal Parera R ho visto entrambe le partite di sricha e quella di Nadal con childs. sricha con hrbaty ha vinto in scioltezza due set quando lo slovacco cercava goffamente di fare "gioco da erba" poi quando la partita si è impostata sullo scambio da fondo non ha tenuto e ha perso due set.Anche con mutis ha dimostrato di non saper reggere gioco da fondo,e secondo me queste partite le ha portate a casa per inettitudine degli avversari,mentre oggi contro avrà Nadal dotato sicuramente di killer instinct e spirito fighter più dei precedenti avversari.Nadal contro childs andava in difficoltà sul serve nd volley ad oltranza dell'inglese ma nello scambio da fondo non accusava problemi.prendo Nadal @2 2U
Srichaphan P v Nadal Parera R ho visto entrambe le partite di sricha e quella di Nadal con childs. sricha con hrbaty ha vinto in scioltezza due set quando lo slovacco cercava goffamente di fare "gioco da erba" poi quando la partita si è impostata sullo scambio da fondo non ha tenuto e ha perso due set.Anche con mutis ha dimostrato di non saper reggere gioco da fondo,e secondo me queste partite le ha portate a casa per inettitudine degli avversari,mentre oggi contro avrà Nadal dotato sicuramente di killer instinct e spirito fighter più dei precedenti avversari.Nadal contro childs andava in difficoltà sul serve nd volley ad oltranza dell'inglese ma nello scambio da fondo non accusava problemi.prendo Nadal @2 2U
Messaggioda jonch » 27/06/2003 - 10:46
marcye ha scritto:OCchio a giocare Jonas...almeno alle quote che vedo io..,1,45 non l'ho mai visto..,in questo momento si banca a 1,34-35...,GIMELSTOB e' inguardabile ha raccolto i resti di CLEMENT...., ma Jonas ha concesso piu' palle break a Melzer in un set di quante palle abbia raccontate io a mia madre in una vita...
con questo 1.35 è bancabile,x la cronaca 1.45 ce l'ha starprice ( tripla )
correction
da starprice singole
x agassi
ci sta che old todd crolli con i suoi cerotti,in confronto a escude che non finisce un match xò è un puledrino....
Ultima modifica di jonch il 27/06/2003 - 11:37, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda hellas » 27/06/2003 - 10:51
Alcune mie considerazioni tecniche avulse dalle quote ...
Nadal + forte, maledettamente forte, sbaglia pochissimo e quest'anno vedo che le partite le porta a casa chi sbaglia meno, il Thai invece sbaglia, e tanto, e oggi contro non ha 2 teste di c.... ma uno con i c.... in sintesi Nadal tutta la vita
Schuettler-Nonno Tod, ero partito con la convinzione che la vincesse Martin per attittudine, esperienza, ecc. ma poi ho riflettuto
e contro una troncia come Rainer non la porta acasa in 3 set, troppa fatica con Vicente poi, con Guga era diverso, perchè il brasiliano in questo momento non è più un giocatore di tennis e se non gli dai ritmo Guga perde anche da Arthurs ... in sintesi Schuettler tutta la vita
Lopez-Saretta, mi spiace andare contro uno dei miei eroi, ma Lopez questa la vince, e anche molto facile ... le quote mi sembrano incredibilmente alte, io lo faccio al 30/100 nellamia testa, buono anche il 3-0.
Mirnyi-Karlovic, match tra spilungoni, ma la differenza di "tennis" tra i due è imbarazzante, e anche se Mirnyi è uno dei grandi perdenti del circuito, ha davanti una occasione troppo importante per arrivare facile facile nei quarti ... in sintesi Mirnyi tutta la vita :smoke:
Ah, dimenticavo, spiccioli su Hanescu ... Schalken me la deve pagare
Ciao
Ale
Nadal + forte, maledettamente forte, sbaglia pochissimo e quest'anno vedo che le partite le porta a casa chi sbaglia meno, il Thai invece sbaglia, e tanto, e oggi contro non ha 2 teste di c.... ma uno con i c.... in sintesi Nadal tutta la vita
Schuettler-Nonno Tod, ero partito con la convinzione che la vincesse Martin per attittudine, esperienza, ecc. ma poi ho riflettuto
Lopez-Saretta, mi spiace andare contro uno dei miei eroi, ma Lopez questa la vince, e anche molto facile ... le quote mi sembrano incredibilmente alte, io lo faccio al 30/100 nellamia testa, buono anche il 3-0.
Mirnyi-Karlovic, match tra spilungoni, ma la differenza di "tennis" tra i due è imbarazzante, e anche se Mirnyi è uno dei grandi perdenti del circuito, ha davanti una occasione troppo importante per arrivare facile facile nei quarti ... in sintesi Mirnyi tutta la vita :smoke:
Ah, dimenticavo, spiccioli su Hanescu ... Schalken me la deve pagare
Ciao
Ale
Messaggioda StefanoP » 27/06/2003 - 10:55
Non capisco il perchè schierarsi su Nadal-Srichapan,c'è di meglio in giro...
Match dalla troppe incognite,prima esperienza da pro per il "bimbo" bene da juniores ma 16 anni sono 16 anni......inoltre rientra da un'infortunio al braccio che gli ha fatto saltare Parigi,il Thai non è al massimo della forma è vero,ma ha fisico,molleggia e i sets accumulati sembrano avergli fatto un "baffo"(vedere flessioni al quinto contro Mutis)
sul piano tecnico,beh,anche qui incognite,il thai sa servire bene e nei momenti di pressione riesce anche a fare qualche buon punto a rete,Nadal la rete la vede al cambio campo e da fondo non ho visto ancora come giocato se messo sotto pressione...troppi dubbi per me,NO BET,sempre che qualcuno non voglia "illuminarmi".....
Match dalla troppe incognite,prima esperienza da pro per il "bimbo" bene da juniores ma 16 anni sono 16 anni......inoltre rientra da un'infortunio al braccio che gli ha fatto saltare Parigi,il Thai non è al massimo della forma è vero,ma ha fisico,molleggia e i sets accumulati sembrano avergli fatto un "baffo"(vedere flessioni al quinto contro Mutis)
sul piano tecnico,beh,anche qui incognite,il thai sa servire bene e nei momenti di pressione riesce anche a fare qualche buon punto a rete,Nadal la rete la vede al cambio campo e da fondo non ho visto ancora come giocato se messo sotto pressione...troppi dubbi per me,NO BET,sempre che qualcuno non voglia "illuminarmi".....
Messaggioda marcye » 27/06/2003 - 11:03
JOKER DECHY a 1,7 UNIBET LA JAP a 2,55..piccola...ma neanche tanto SURE ,oppure si gioca a 1,74 e 2,60
stessi books....,meglio ancora SCHIAVONE a 2,3 UNIBET ASAGOE a 1,84 JOKER
ci scambiamo i soldi da un BOOK all'altro con il 5% in piu' ..
stessi books....,meglio ancora SCHIAVONE a 2,3 UNIBET ASAGOE a 1,84 JOKER
ci scambiamo i soldi da un BOOK all'altro con il 5% in piu' ..
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda jonch » 27/06/2003 - 11:12
si è vero sono 2 match difficili,in questi giorni si è giocato e preso di meglio
si "discute"x passione e x capirci qualcosa in + confrontando le opinioni,anche se un neofita che volesse estrarre da qua sopra un idea precisa sarebbe
le motivazioni di ognuno sono giuste,poi se piove o non piove,si staccano i cerotti di todd,il bambino non è ancora pronto x il cimento,sricha fara schifo come da qualche mese lo scopriremo solo vivendo
io personalmente ho preso ora come ora martin e nadal,ieri avevo detto + srichap,ma se vincessero gli altri 2 mi stupirei davvero poco...
che l'erba continui ad essere propizia
e cmq vedere W,pc acceso,rutto libero,quando lo si puo fare è un bel fare...
si "discute"x passione e x capirci qualcosa in + confrontando le opinioni,anche se un neofita che volesse estrarre da qua sopra un idea precisa sarebbe
io personalmente ho preso ora come ora martin e nadal,ieri avevo detto + srichap,ma se vincessero gli altri 2 mi stupirei davvero poco...
che l'erba continui ad essere propizia
e cmq vedere W,pc acceso,rutto libero,quando lo si puo fare è un bel fare...
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Il Condor » 27/06/2003 - 11:14
marcye ha scritto:Il Condor ha scritto:Ghepard ha scritto:
p.s.oggi ho visto a REGGIO EMILIA(CHALLENGE da 25.000$) l'incontro di STARACE contro un argentino 61 61,ottimo giocatore il nostro,solido su tutti i colpi,penso che entrerà facile nei primi 100.
Concordo in pieno...io l'ho visto a Napoli...ha un braccio spaventoso..se migliora di testa questo è da primi 50 minimo...oggi ne parlava anche Paolo Bertolucci che lo conosce bene...purtroppo molti italiani si perdono per strada...speriamo che non sia la fine del buon Potito...con un nome cosi'pero'dove vuole andare..
cARO Condor...,io personalmente...non so'...,ma il 90% delle persone vorrebbero volentieri andare,,dove e' arrivato.... STARACE...,anzi no anch'io...,il tennis...anche a fare il maestrino in un circolo...qualsiasi,sicuramente non morirei d'infarto da stress
Ci tengo a precisare che la mia era ovviamente solo una battutta sul nome un po'pittoresco...poi marcye sottoscrivo anch'io sulla bella vita da tennista anche mediocre...
Ma ora veniamo alle cose serie...ho studiato tanto e riflettuto molto...ho scartato un po'di match...Biorkam quota troppo bassa, Mirny i match tra bombardieri preferisco passarli magari perdi due tie break e la situazione si fa dura, Nonno Martin lo preferisco a schuttler che ho visto con Krato per nulla bene ma giochero'live...
E allora vado deciso sulle femminucce, che credo ormai al terzo turno abbiano regolarizzato i rispettivi cicli...mi dispiace ma non c'e'la quota della Rubin, che vincera'sicuro ma a 1,20 non la gioco (io poi ho l'antepost
e allora vado dritto e convinto su un bell'ambetto già sapientemente ciato e motivato....
ZVONAREVA DECHY
La Zvonareva non e'certo un erbivora ma in molte partite anche qui' si palleggia da fondo, la tuly non e'certo una che fa serve and volley...e poi non e'proprio in un periodo ottimo..
La Dechy sta giocando e vincendo benissimo, a Eastebuorne si è finalmente liberata del tabu'Sugyama e non credo fatichera' a ribatterla qui' dove la giapponese a stentato con Ahl e Fislova....le quote trovate Zvonareva 1,55 e dechy 1,67 sono davvero ottime....fanno 2,58 ci mette 10 U sopra e mi metto in fila per la cassa....
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda ziopluto » 27/06/2003 - 11:28
Le mie nell'ordine di preferenza e puntata
Zvonareva
Mirnyi
Dechy
Srichaphan
Lopez
Un mezzo gettone anche per ciascuna delle nostre Francesca e Silvietta (sempre Silvietta ma visto che braccio)
Vediamo quanti nè arrivano.
Ciao
Enrico
Zvonareva
Mirnyi
Dechy
Srichaphan
Lopez
Un mezzo gettone anche per ciascuna delle nostre Francesca e Silvietta (sempre Silvietta ma visto che braccio)
Vediamo quanti nè arrivano.
Ciao
Enrico
Che il meglio di oggi possa essere il peggio di domani.
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 27/06/2003 - 11:37
Buon giorno amici,vediamo il menu che offre
RODDICK su robredo
sarà un 'impresa trovare la quota ,lo so,forse il live per chi può(con un buon inizio spagnolo),precedenti schiaccianti,impressione ancor di più così come tipologie di gioco..insomma l'americano dovrebbe vincere e bene
NADAL su srichaphan
incontro che divide un pò il forum;ho letto le argomentazioni pro-thai,grande cuore,buona attitudine,buon servizio,vittorie che potrebbero averlo sbloccato,poca esperienza del giovincello poca roba gli avversari battuti.....tutto vero.Però resta il fatto che Srichaphan(gran signore..tanto di cappello per i suoi modi...dovrebbero imparare da lui i nostri alfieri...magari anche la Pennetta ..)non è più quel giocatore avvolto di magia di diversi mesi orsono..qualcosa si è spento in lui..le accelerazioni prima sulle righe ora gli van fuori...ed il piccino ha una carica,una grinta ,una voglia di arrivare che non si può non appoggiare .E' la differente fiducia dei due a poter fare la differenza per me,Nadal è un sicuro campionissimo del domani,ma ha già oggi una grande mentalità .Nel servizio è certo inferiore al thai,subirà dei breaks..possibile,ma ne potrà fare perchè si giocherà veloce ma da fondo,a rete poi il piccino va poco ma se avete notato non è poi tanto sprovveduto.Insomma la mia scelta è Nadallino ,tanto più da sfavorito lo prendo e di corsa
GIRLS
RUBIN su farina
Silvia sta giocando bene ma per solito le manca sempre quell' ultimo passo..dubito lo faccia qui con una Chanda in palla e forse competitiva con le migliori,l'anno scorso poi sull'erba prese una gran stesa..
SUAREZ su matevzic
mi ha sorpreso l'argentina nei suoi primi due turni e le do fiducia con la slovena che ha un bel gioco vario e forse adatto ai prati ma un pò leggero,se la Suarez ,come sembra,ha trovato i giusti adattamenti alla superficie,può farcela
BYE
RODDICK su robredo
sarà un 'impresa trovare la quota ,lo so,forse il live per chi può(con un buon inizio spagnolo),precedenti schiaccianti,impressione ancor di più così come tipologie di gioco..insomma l'americano dovrebbe vincere e bene
NADAL su srichaphan
incontro che divide un pò il forum;ho letto le argomentazioni pro-thai,grande cuore,buona attitudine,buon servizio,vittorie che potrebbero averlo sbloccato,poca esperienza del giovincello poca roba gli avversari battuti.....tutto vero.Però resta il fatto che Srichaphan(gran signore..tanto di cappello per i suoi modi...dovrebbero imparare da lui i nostri alfieri...magari anche la Pennetta ..)non è più quel giocatore avvolto di magia di diversi mesi orsono..qualcosa si è spento in lui..le accelerazioni prima sulle righe ora gli van fuori...ed il piccino ha una carica,una grinta ,una voglia di arrivare che non si può non appoggiare .E' la differente fiducia dei due a poter fare la differenza per me,Nadal è un sicuro campionissimo del domani,ma ha già oggi una grande mentalità .Nel servizio è certo inferiore al thai,subirà dei breaks..possibile,ma ne potrà fare perchè si giocherà veloce ma da fondo,a rete poi il piccino va poco ma se avete notato non è poi tanto sprovveduto.Insomma la mia scelta è Nadallino ,tanto più da sfavorito lo prendo e di corsa
GIRLS
RUBIN su farina
Silvia sta giocando bene ma per solito le manca sempre quell' ultimo passo..dubito lo faccia qui con una Chanda in palla e forse competitiva con le migliori,l'anno scorso poi sull'erba prese una gran stesa..
SUAREZ su matevzic
mi ha sorpreso l'argentina nei suoi primi due turni e le do fiducia con la slovena che ha un bel gioco vario e forse adatto ai prati ma un pò leggero,se la Suarez ,come sembra,ha trovato i giusti adattamenti alla superficie,può farcela
BYE
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania