caro simba,stringiamo il dente che qua a tirare carretta e cinghia siamo rimasti in pochi,gente operosa,che parla poco e fa molto...io le vacanze non le prendo dal 2000 e qua vedo un capellone disoccupato,uno che era a bologna da santoro per intendersi,uno che prepara le molotov in garage col padre,uno che va a londra e poi al mare...ma dove li trova i soldini? Li ruba di sicuro,poi tanto lo difende il suo amico avvocato,quel batitustuta fosforescente e noi due qua,al sole 09 21.00 i nostri orarisimbino ha scritto:GMDrino ha scritto:Sapete che soffro moltissimo a non venire... Ma 8-9-10 luglio sono al mare con amici, organizzazione già inoltrata, impossibile posticipare![]()
Se vi vedete lo stesso vi chiamo e faccio gli auguri al caprone, se invece fate una qualsiasi altra domenica ci sono al 100%
Fa la tripletta vacanziera poi ad ottobre andrà in piazza con la barba incolta, i capelli lunghi e l'ascia pezzata a buttare bottiglie....Questa è l'Italia che vogliono x mantenere lo status quo...E' un'indecenza....
quindi ci sari,bene,anche lo zio viene e lo accomodo io in una suite di mia proprietà