Comparazione bonus scommesse
ATP / WTA 9-16 gennaio 2011
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
225 messaggi
-
Pagina 3 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 15
- Prossimo
-
moschettiere73
- Super Budino

Messaggioda moschettiere73 » 10/01/2011 - 14:21
Mi sono appena svegliato e l' unico mio pensiero è GRANDISSIMO MELLO ho fatto terno su eurobet andreev martinez jovanoscki quote piu basse da 100....ho lasciato perdere le altre due perchè troppo basse...ti seguo sempre sei il migliore....anche nel basket nba certo non tutte le ciambelle riescono col buco ma con i tuoi prono ce la si gioca sempre!!!GRAZIE
fatti non foste a viver come bruti,ma per seguir bet e conoscenza!
-
crazybetting
- Allievo Marciatore

Messaggioda crazybetting » 10/01/2011 - 14:29
Mello ha scritto:Lascia perdere i "lenzuolini", singole dall'1.80 in su, al limite qualche doppio al di sotto di tale quota...
il lenzuolino era tanto per provare...e quasi quasi entrava!
cmq ho provato
singole doppie triple e quadruple tutte in cassa!
Messaggioda jonch » 10/01/2011 - 14:35
Granollers settimana scorsa ha dovuto rinunciare all'ultimo momento al match con Anderson x problema a una caviglia,ieri ha cmq giocato in doppio ma è probabile non sia ancora prontissimo
il Q Reynolds è solo onesto pedalatore da cemento americano inferiore come tituli al suo avversario, ma cmq in grado di approfittare
il mercatino schifa i reduci da Chennai Haase e soprattutto Malisse,facile pensare che il belga già alterno di suo non regga la seconda settimana di fila viaggio fuso etc,mentre Clement l'anno scorso ha fatto finale.
ma la quota è sputtanata.
potrebbe accadere un fatto soprannaturale,che Seppi vinca una partita..Istomin non è insormontabile,certo il nostro ..
il Q Reynolds è solo onesto pedalatore da cemento americano inferiore come tituli al suo avversario, ma cmq in grado di approfittare
il mercatino schifa i reduci da Chennai Haase e soprattutto Malisse,facile pensare che il belga già alterno di suo non regga la seconda settimana di fila viaggio fuso etc,mentre Clement l'anno scorso ha fatto finale.
ma la quota è sputtanata.
potrebbe accadere un fatto soprannaturale,che Seppi vinca una partita..Istomin non è insormontabile,certo il nostro ..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Andreew » 10/01/2011 - 14:40
Malisse ampiamente sfavorito su Clement nn mi sembra così malvagio, il belga sembra finalmente in palla e di talento ne ha da vendere, gli manca la testa che nel tennis nn è poco, ma se ha voglia di stare nel torneo Clement può essere battuto agevolmente in 2 set
-
artemisio85
- Allievo Marciatore

Messaggioda artemisio85 » 10/01/2011 - 15:31
jacopo21 ha scritto:artemisio85 ha scritto:Mello vorrei farti una domanda:
quanto guadagni mediamente al mese???
operi soltanto pre-live???
grazie
ciao Very Happy
fermo restando che non si chiede,ed hanno ragione gli altri a suggerirtelo..
parecchio tempo fa lo scrisse..
io non so se mette ancora l'impegno che proferiva tempo addietro..pero ti assicuro che se quell'impegno e' rimasto tale vale la pena mettersi in schiena a lui
4-5 anni fa prima di andare all'universita,leggevo lui e altri 2-3..erano precisi nel mettere quota e tutto
io copiavo e mettevo l'ordine su betfair alla quota esatta che dicevano
t'assicuro che a fine mese e' piu
persi parecchio tempo nell'andare alla ricerca dei risultati e dei loro prono passati..una certezza il piu a fine mese a mettersi in schiena
unico peccato talvolta non si riuscivano a prendere le loro quote
se l'impegno e' lo stesso di sempre vai sicuro
ps alla quota loro eh..non al prono in se
espresso832 ha scritto:Mi aggancio a questo argomento per aggiungere qualcosa; lo voglio fare perchè lo dico da neoarrivato (pochi mesi), da appassionato di tennis e da (relativamente) esperto di giochi e di "gestione del bankroll".
Qui dentro (nel forum del tennis in particolare) c'è solo da imparare!!!
Non si tratta tanto di capire quanto un player è forte rispetto all'altro; non è tanto il pronostico in sè. Quello che fa la differenza è la capacità di prendere la quota giusta rispetto ai valori in campo (quello che nel poker è il calcolo delle odds e pot odds...scusate l'OT).
Qui c'è gente che dispensa veramente "uova d'oro" e se si legge con attenzione e si segue con costanza, si impara veramente molto.
Poi, detto fuori dai denti, il fatto che spesso condividano le loro giocate con quelli come me, beh...Grazie e...sacrilegio il non approfittarne!!!
tutto questo solo per dire che...in mezzo a espressioni da iniziati a volte poco comprensibili e qualche asprezza verso "budini coraggiosi", si può trovare la "guida pratica alla sopravvivenza bettistica"!!!
-
artemisio85
- Allievo Marciatore

Messaggioda artemisio85 » 10/01/2011 - 15:35
chiedo ancora scusa non volevo
anche se nel mio username c'è scritto 85, in realtà ho 20 anni e seguo il tennis da quando ne ho 13.
frequento da poco il forum e da ancora meno ho cominciato a scrivervi. la mia era solo una curiosità dal momento che mi sono subito accorto che Mello è un portento

anche se nel mio username c'è scritto 85, in realtà ho 20 anni e seguo il tennis da quando ne ho 13.
frequento da poco il forum e da ancora meno ho cominciato a scrivervi. la mia era solo una curiosità dal momento che mi sono subito accorto che Mello è un portento
Ultima modifica di artemisio85 il 10/01/2011 - 16:01, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda aless89 » 10/01/2011 - 15:37
negli scontri precedenti è in vantaggio il belga,ma su hard siamo 2-0 x il francese....poi,come detto,potrebbe patire la stankezza del torneo conclusosi ieri....un altro che vorrei provare è il nostro poto...il francese non gioca dagli us open....quindi non si sa proprio la sua forma....poto,è gia rodato dalla hopman cup....la quota c'è pure 2.3 bf
-
artemisio85
- Allievo Marciatore

Messaggioda artemisio85 » 10/01/2011 - 16:00
Bega ha scritto:
Guccione al 235 betfair col sergente..australiano di casa, 2 metri per lui, che ha superato bene le qualifiche..giocatore che serve in maniera disarmante quando è in giornata, d'altronde coi cm che si ritrova..potrebbe venirne fuori partita molto tirata, anche perchè il sergente è un ottimo giocatore ma la risposta al servizio non è il suo punto forte..
Tomic al 155 betfair con Dolgopolov..vidi Tomic l'anno scorso, era leggerino al servizio ma da fondo scambiava benissimo..se ne parla bene da tempo, credo sia venuto l'anno per uscire fuori ed affermarsi..di contro un giocatore estroso che può non farti toccare palla, o tirare sui teloni e fare dropshot a metà campo..mi preoccupa solo che l'anno scorso vidi Tomic faticare tantissimo a leggere i servizi di Verdasco e Muller..va bene che entrambi hanno 2 prime insidiose, ma neanche Dolgo scherza con la prima..ci provo
P.s. Mello hai la mia stima
mi trovi abbastanza d'accordo: guccione l'ho visto un po di tempo fa: gran servizio e gran srve&volley. dall'altra parte trova un giocatore (garcia-lopez) che da ottobre a questa parte è in uno stato di grazia. anche settimana scorsa contro tsonga deve prendersela solo con se stesso se è stato eliminato dal momento che non ha avuto sangue freddo nei momenti caldi della partita. tuttavia non è malvagia l'idea di puntare sull'australiano sia perché gioca in casa (fattore mai da sottovalutare. in molti tornei c'è almeno un giocatore di casa che fa l'exploit o perlomeno supera uno/due turni. basti pensare ad Haider-maurer a vienna. gli esempi si sprecano) sia perché il tallone d'achille principale dello spagnolo è la seconda di servizio. se nn va saranno dolori.
tomic l'ho visto ad ottobre: giovane e testa calda (pare si sia è permesso di sfottere uno come hewitt). classico giocatore degli ultimi anni: bombardatore da fondo. se è in giornata può mettere in seria difficoltà l'ucraino. gioca in casa. si può tentare
ciao
Messaggioda Mello » 10/01/2011 - 16:48
Sono d'accordo con aless89 per quanto rigarda Starace, rodato dalla Hopman, il francese di contro non si sa in che condizioni sia dopo uno stop così lungo, la quota a mio parere dovrebbe calare...2.29 Pinnacle
A Auckland faccio un tentativo su Russell, onestissimo cementaro, rodato dalle qualifiche (anche se non ha battuto nessuno), la quota a mio parere è molto alta, Bellucci aveva i quarti da difendere settimana scorsa a Brisbane ma non c'era, la cosa mi sorprende...3.00 Boylesports
Vado a guardare le quote delle fanciulle...
A Auckland faccio un tentativo su Russell, onestissimo cementaro, rodato dalle qualifiche (anche se non ha battuto nessuno), la quota a mio parere è molto alta, Bellucci aveva i quarti da difendere settimana scorsa a Brisbane ma non c'era, la cosa mi sorprende...3.00 Boylesports
Vado a guardare le quote delle fanciulle...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda barkley » 10/01/2011 - 18:24
ciao a tutti
per dovere di cronaca aggiungo che haase ieri ha giocato la finale di doppio
l' unico sfava al quale darei in mano qualche soldo è Petzschner, settiamana scorsa battuto al primo turno da feliciana ma semifinalista in doppio in coppia con il peyote
un tentativo lo varrebbe anche la Govortsova, magari il muretto cinese inizia ad essere stanco per davvero, la biela rodata sulla superficie ha fatto buone quali e battuto al primo l' emergente peers che a brisbane aveva sorpreso la kleybanova .... il dubbio sta nel fatto che se non è in giornata non ne tiene una in campo ....
a più tardi
per dovere di cronaca aggiungo che haase ieri ha giocato la finale di doppio
l' unico sfava al quale darei in mano qualche soldo è Petzschner, settiamana scorsa battuto al primo turno da feliciana ma semifinalista in doppio in coppia con il peyote
un tentativo lo varrebbe anche la Govortsova, magari il muretto cinese inizia ad essere stanco per davvero, la biela rodata sulla superficie ha fatto buone quali e battuto al primo l' emergente peers che a brisbane aveva sorpreso la kleybanova .... il dubbio sta nel fatto che se non è in giornata non ne tiene una in campo ....
a più tardi
Messaggioda rebnat » 10/01/2011 - 20:22
ringraziamenti per Jonch x post con news su Kanepi,
veramente una news molt garbata e violenta
stasera tentativi sul Seppio 142 che già mi piaceva ieri a 130
nostrani solitamente da schifare in termini di bet ma se Andreone serve discretamente ossia meno di dieci doppi falli a match , e velocità media di seconda palla almeno 80km/h , e se si sveglia dal torpore 2010 forse può portarla a casa, ergo vale 1000 ma anche Uzbek è un bella leva ma anche furfante e spesso marcio
poi Tomic 156 conto Dolgo , scontro tra giovani ma l'altro è più bombardero e penso più maturo, giustamente fava , ma c'è il fattore campo comunque dalla nostra
Provo la soldatina 180 che ieri Zazza ha sudato sette camicie ma ne è uscita fuori , rischio fiducia e cantering dopo toiling , anche Shahar ha faticato ma insomma col cuore ci proviamo
presa Cibu + 5,5 su Carolina all'esordio sembra un buon vantaggio nella speranza che la slovacca abbia rafforzato e solidificato qualche colpo per poter fare games
veramente una news molt garbata e violenta
stasera tentativi sul Seppio 142 che già mi piaceva ieri a 130
nostrani solitamente da schifare in termini di bet ma se Andreone serve discretamente ossia meno di dieci doppi falli a match , e velocità media di seconda palla almeno 80km/h , e se si sveglia dal torpore 2010 forse può portarla a casa, ergo vale 1000 ma anche Uzbek è un bella leva ma anche furfante e spesso marcio
poi Tomic 156 conto Dolgo , scontro tra giovani ma l'altro è più bombardero e penso più maturo, giustamente fava , ma c'è il fattore campo comunque dalla nostra
Provo la soldatina 180 che ieri Zazza ha sudato sette camicie ma ne è uscita fuori , rischio fiducia e cantering dopo toiling , anche Shahar ha faticato ma insomma col cuore ci proviamo
presa Cibu + 5,5 su Carolina all'esordio sembra un buon vantaggio nella speranza che la slovacca abbia rafforzato e solidificato qualche colpo per poter fare games
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
225 messaggi
-
Pagina 3 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 15
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania