careca super 9 ha scritto:qui a napoli credo che il voliere bandito ne abbia fatta un delle sue ...... un amico che lo ha visto mi dice che ha giocato in modo scandaloso perdendo da un tal Setkic n 332 che davano a 4 e credo che il buon filo lo abbia fatto caricare perbene

Strano
x aless: in scia al grande careca, visto che chiedevi consigli, a meno che tu non riesca a seguire costantemente i vari tornei (guardando, almeno in tv o sul pc, buona parte dei match), prima di puntare fatti sempre un giro su siti come
http://tennis.matchstat.com/ (io personalmente consiglio questo perché mi trovo bene) dove dovresti controllare:
- la forma dei tennisti nel periodo (guardando i risultati dei tornei immediatamente precedenti, a che punto sono arrivati, se hanno perso da chi hanno perso, se hanno faticato contro tennisti inferiori, ecc.)
- la loro attitudine alla superficie del torneo su cui vai a puntarli (la ricavi sia dal numero di gare che disputano su tornei con quella superficie sia dai risultati che ottengono)
- i testa a testa con gli avversari (facendo attenzione sempre alla superficie e a quanto tempo è passato dai vari incontri)
- se arrivano da infortuni recenti
- varie ed eventuali che posso dimenticare
edit: ah sì, anche i risultati del tennista negli anni precedenti (così valuti come si trova su quella particolare superficie) e nell'anno precedente in particolare (così valuti se deve difendere molti punti)
e poi sono interessanti anche i vari tabelloni, con valutazioni del tipo: se perde è ripescato come lucky loser ecc., ma sono questioni più complesse...
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!