Ciao a tutti,con le partite rimaste mi sono giocato queste:
3 doppie su 3 partite:
MALISSE su Philippousis=La scelta migliore sarebbe non scommettere su questa partita ma poi pensandoci un po ho deciso di giocare il belga,perche ha giocato piu tornei sul rosso,quindi in teoria si è preparato meglio,Philippousis ha fatto il primo torneo a Roma. Certo che se uno poi guarda come gli ha fatti quei tornei il belga,rabbrividisce ma credo che Malisse sia in progresso e visto che lo giudico un po piu adatto a questi campi(un pochinoinoino)e visto che la quota è piu alta,lo provo.
RODDICK su Calleri=La vittoria di Calleri nel primo turno è stata preoccupante. Roddick invece ha vinto una buona partita con Ljubicic e speriamo che stavolta ne azzecchi due di fila

.
SAFINA su Sugijama=Viste le segnalazioni di V26305 e New York e visto che un pensierino lo avevo fatto anche io,appoggio la Safina. La terra la favorisce. Comunque credo sara una partita combattuta,la giapponese quest'anno è molto cresciuta,la Safina invece è un po piu titubante. Provo comunque la Safina
Ho fatto anche una giocata per divertimento:
multipla 4 triple e 1 quartina,1 euro su ogni giocata,quindi 5 euro in tutto:
PETROVA-Seles 2-0
GAGLIARDI-Martinez 2-0
RODDICK-Calleri 2-0
SAFINA-Sugijama 2-0

Se viene fuori mi vesto da Spiderman e vado per le strutture di Firenze a tirare ragnatele.
Ciao