la quota di dinara è sicuramente eccessiva, la si banca intorno al 45 e mi sembra una forbice abbondante.
detto questo io non credo che questo torneo abbia stravolto piu di tanto quella che era la valutazione che si poteva avere prima della partita.
entrambe hanno sofferto parecchio nei quarti contro ottime avversarie, per me personalmente la azarenka ha giocato un match straordinario finche è stata fisicamente nel match, poi il ritmo e la resistenza di dinara l'hanno costretta ad un calo fisico che si è tradotto in un nervosismo difficile da gestire.
la safina però ha perso un set 61 sbagliando tanto ma con l'altra che tirava pallate tese e profonde come nessun'altra ora puo.
la kutz a mio modo di vedere con serena ieri ha giocato benino, è stata bravissima a rientrare ma solo per lo scaglio di serena dal 40-0 sul 4-2...fino a quel momento da mezz'ora la russa era uscita dal campo. poi pero lei è stata brava ma serena ha regalato parecchi parecchi punti.
pero prima fino al 5-3 del secondo svetlana aveva sciupato una serie di occasioni drammatiche... serena ha parecchi vuoti...mah non è che mi sia sembrata cosi imbattibile...
poi certo la partita è stata ottima come livello ed emozioni...ma a me sembra sensibile la differenza di condizione psico-fisica tra dinara e svetlana.
detto questo io avrei scritto 57/60 la quota che avrei fatto in partenza...45 è un po' eccessiva, credo di giocare svetlana ma onestamente non troppo convinto.
anche perche, e vorrei far riflettere un po' tutti......... , è molto molto difficile che la valutazione del mercato su una finale di slam sia sbagliata. non dico che il mercato sia il verbo...ma quote sbagliata prima di una finale di slam non ne ricordo...a leggere oggi sembrava dovesse essere fava la stosur