Buongiorno a tutti,
Dopo la caramella Mantilla e una puglia dimezzata su Ferreira(fenomeno) vediamo cosa offre il menu' di oggi:
Sicuramente banco Federer a 1.15 contro Mathieu. Solite regole...chi vince un torneo tende a staccare la spina...zero punti da difendere(Gaudenzi l'anno scorso ha eliminitato Roger al primo)e francese che sa giocare a tennis. E' un rischio che mi piace.
Caramella di giornata dovrebbe essere Nieminen su Scrichapan che sulla terra e' pressoche' imbarazzante(anche se gli ho visto giocare una bella partita a Montecarl contro Boutter). Purtroppo il 55% che speravo non esiste....ma se trovo 45% mi accontento. 4 per gli amanti delle U
Come segnalato da Jonch(che mi ha escluso dalla mailing list degli adepti

)Robredo e' un'ottima scelta. Questo e' il suo periodo migliore mentre Grosjean e' ai box da troppo tempo. Sulla terra la condizione conta piu' di ogni cosa. 3U ben spese
Calleri e' un altro bel cavallo..lo scorso anno perse di stretta misura da un Agassi indemoniato e credo sia troppo solido per Koubek. Per me vale un 45%. Dura trovarlo ma ci proviamo. Magari mi accontento del 40%. 4U
Provo il mediocre Sluiter su Gambill giusto per la quota(2.1) e perche' l'americano non hai mai combinato nulla sulla terra. Giusto un tentativo 1U
Do' il mio parere a Mandit su D.Sanchez:
Partita difficile perche' Zabaleta e' in grado di produrre un buon tennis. La forma recente dice Sanchez che pero' fino a poche settimane fa perdeva da chiunque. Zabaleta ha avuto un paio di settimane di gloria in america qualche mese fa...
Ho visto favorito Zabaleta e questo e' l'unico vero motivo per cui provo Sanchez. 1U
(Bancato Z. a 1,86)
Chiudo con 3U su El Aynaoui in un match non scontato con Kafelnikov che a Roma ho visto perdere 3 volte su tre con me sugli spalti...se lo trovo a 1,75 prendo Younes.
Domani alle 8 saro' sul pendolino diretto al Foro Italico.
Un saluto a tutti