tacito ha scritto:aperol,l'hai preso sulle palle break? perchè 90,che io mi ricordi ma posso sbagliare,c'era solo sulle palle break.
Forse anche sullo 0-30 in quel game che Roger recupera dallo 0-40...
In ogni caso non c'era fino al 3-2 Simon...
Messaggioda Marek » 10/11/2008 - 17:57
stanwawrinka ha scritto:tacito ha scritto:era la solita battuta che si fa da una vita su sta storia delle giocate live sotto 5%.stanwawrinka ha scritto:tacito ha scritto:porta massimo rispetto tu gobbo che qua c'è pure gente che oggi ha perso kili di mandarini,devi avere il rispetto
te lo dico con sincerità e senza polemica,ogni volta che c'è una sorpresa dove sono stati giocati molti soldi te ne esci con le tue faccine e con la tua simpatia solita facendo battute su chi ha perso,sembri uno che ha tanta ma tanta invidia per chi puo investire cifre importanti rispetto a chi(forse te???) gioca 15 euro(forse).....mah
ps:io ho perso i mandarini che dici te,ma io almeno me li gioco,e non porto invidia a nessuno....
Quindi se siete turbati dalle vostre cosine i casi sono 2,tertium nn datur:vi fate vedere da un bravo ginecologo,gli allargate le gambine davanti al suo faccione così che capisca lo stato del vostro malessere oppure nn giocate il live(scelta consigliata).
Tu poi,che è un po' che ti leggo,hai la stessa possibilità di sopravvivenza (nn dico di guadagno)nel magico mondo delle bets che avrebbe un uomo,solo,nudo,in ciabatte sul K2,durante una bufera di neve. In inverno.
pensa che hai capito tutto della vita,mi conosci proprio bene.....![]()
io sto giochino lo faccio di lavoro,non sono ricco ma ci campo,vinco e perdo chiaramente come d'altronde tutti,ma la mattina se voglio mi alzo altrimenti me ne sto a dormire,te invece ti giochi 15 euro a colpo perchè sei uno SFIGATO,punto e basta....
vivi per le disgrazie altrui,non sei una bella persona e sei pieno di complessi...
oggi ho perso 500 su roger preso a 90 nel terzo set,non ho coperto sullo 0-40 (come faccio di solito)e pago non c'è problema....
ma te che stai li a sperare che gli altri perdano perchè non c'hai nemmeno gli occhi per piagne,prendi in giro chi ha perso e scrivi tutte ste minchiate che oramai non fanno più ride nemmeno i tuoi parenti piu' cari...
tacito ma vai a CAGGAAREEEE!!!!!sei un fallito e ti brucia!!!!
ps:chiedo scusa a tutti e in particolar modo ai moderatori,ma sto personaggio te le tira fuori non c'è niente da fare...

Messaggioda stanwawrinka » 10/11/2008 - 17:57
tacito ha scritto:aperol,l'hai preso sulle palle break? perchè 90,che io mi ricordi ma posso sbagliare,c'era solo sulle palle break.

Messaggioda stanwawrinka » 10/11/2008 - 17:59
Marek ha scritto:stanwawrinka ha scritto:tacito ha scritto:era la solita battuta che si fa da una vita su sta storia delle giocate live sotto 5%.stanwawrinka ha scritto:tacito ha scritto:porta massimo rispetto tu gobbo che qua c'è pure gente che oggi ha perso kili di mandarini,devi avere il rispetto
te lo dico con sincerità e senza polemica,ogni volta che c'è una sorpresa dove sono stati giocati molti soldi te ne esci con le tue faccine e con la tua simpatia solita facendo battute su chi ha perso,sembri uno che ha tanta ma tanta invidia per chi puo investire cifre importanti rispetto a chi(forse te???) gioca 15 euro(forse).....mah
ps:io ho perso i mandarini che dici te,ma io almeno me li gioco,e non porto invidia a nessuno....
Quindi se siete turbati dalle vostre cosine i casi sono 2,tertium nn datur:vi fate vedere da un bravo ginecologo,gli allargate le gambine davanti al suo faccione così che capisca lo stato del vostro malessere oppure nn giocate il live(scelta consigliata).
Tu poi,che è un po' che ti leggo,hai la stessa possibilità di sopravvivenza (nn dico di guadagno)nel magico mondo delle bets che avrebbe un uomo,solo,nudo,in ciabatte sul K2,durante una bufera di neve. In inverno.
pensa che hai capito tutto della vita,mi conosci proprio bene.....![]()
io sto giochino lo faccio di lavoro,non sono ricco ma ci campo,vinco e perdo chiaramente come d'altronde tutti,ma la mattina se voglio mi alzo altrimenti me ne sto a dormire,te invece ti giochi 15 euro a colpo perchè sei uno SFIGATO,punto e basta....
vivi per le disgrazie altrui,non sei una bella persona e sei pieno di complessi...
oggi ho perso 500 su roger preso a 90 nel terzo set,non ho coperto sullo 0-40 (come faccio di solito)e pago non c'è problema....
ma te che stai li a sperare che gli altri perdano perchè non c'hai nemmeno gli occhi per piagne,prendi in giro chi ha perso e scrivi tutte ste minchiate che oramai non fanno più ride nemmeno i tuoi parenti piu' cari...
tacito ma vai a CAGGAAREEEE!!!!!sei un fallito e ti brucia!!!!
ps:chiedo scusa a tutti e in particolar modo ai moderatori,ma sto personaggio te le tira fuori non c'è niente da fare...
Scusa San,perchè in questri sfoghi,non sono riuscito a capire com'è che lo fai di lavoro...Cioè hai un'agenzia???Solo per curiosità ...

Messaggioda tacito » 10/11/2008 - 18:02
Messaggioda jonch » 10/11/2008 - 18:27
Messaggioda massi8183 » 10/11/2008 - 18:31
stanwawrinka ha scritto:ps:massi vedo che l'abitudine di metterti in mezzo non ti passa mai è??
qui di colione ce n'è uno solo e non ti guardar più di tanto intorno....
Messaggioda jonch » 10/11/2008 - 18:51

Messaggioda stanwawrinka » 10/11/2008 - 20:18
massi8183 ha scritto:stanwawrinka ha scritto:ps:massi vedo che l'abitudine di metterti in mezzo non ti passa mai è??
qui di colione ce n'è uno solo e non ti guardar più di tanto intorno....
scusa ma perchè te la prendi con me? mica mi riferivo a te...
![]()
![]()
![]()
comunque caro ciabattone patentato che non sei altro ti ho preso sulle palle...e ti comunico che hai sbagliato persona![]()
ora ti mando al manicomio![]()
![]()
caroilmiociabattonecheviveconilbettingsimaunasega!

Messaggioda BENJI PRICE » 10/11/2008 - 20:34
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...

Messaggioda BENJI PRICE » 10/11/2008 - 20:38
rebnat ha scritto:a me Mirka piace , è sexy ha il suo perchè,
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Messaggioda rebnat » 10/11/2008 - 20:46
BENJI PRICE ha scritto:rebnat ha scritto:a me Mirka piace , è sexy ha il suo perchè,
Immagino che per te avrebbe un senso anche un bidone di immondizia....

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 10/11/2008 - 20:59
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |