Comparazione bonus scommesse
Bar 8 settembre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
132 messaggi
-
Pagina 3 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 08/09/2008 - 16:16
go tiger ha scritto:Io invece non capisco perche' Fonz e Top debbano avere ancora lo stesso avatar,non si capisce un cazz![]()
Roger e' piu' facile che diventi il numero 3 che il numero 1,gia' quest'anno cosa ha vinto? Detto questo stasera spero vinca lui.
Quindi Nadal ieri valeva 1.28?
Mea culpa...il falso sono io...
Però, essendo molto scaramantico, ed essendo stata un'ottima stagione quella scorsa da quando ho "rubato" l'avatar alla Fonza, mi riservo di tenerlo...
Per lo Zione: Giupponio non copre di certo...rapina di livello, ma non si accontenta...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda jonch » 08/09/2008 - 16:18
Top Gun ha scritto:si parlava di discorso squisitamente tecnico...
e io premettevo la broccolata..
il confine fra tecnica e scommessa non è ben chiaro quale sia
in questo caso specifico se si pensa che murray oggi sia in grado di ,e visti i precedenti si deve dare roger
oppure far niente,o aspettare si aprano le stalle sperando non scappi il bue giusto
xò pensare che roger valga il 50% di quota in + di quel che c'è,oggi e anche domani,potrebbe dare problemi ad acchiappare il bue di cui sopra..
ok smetto con le troiate ,x oggi
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 08/09/2008 - 16:19
Andrea Marra visto benissimo ieri.
ma oggi arriveranno tutt'altro tipo di palline nel suo rettangolo. Se ha idea di mettersi due metri dietro a remare non credo che vedremo troppi games.
se invece ha intenzione di prendere in mano il pallino e di variare può tranquillamente vincere.
Federex non tira una palla che rimalza alta e lunga, federer ti tira forte e ti trova gli angoli. quindi lo deve attaccare.
io cip su marra lo metto per la quota, sperando che federer nn trovi la stessa rovescia trovata col dj , altrimenti è dura.
Marra mi piace, devo pizzicare una discussione del 2006 quando vedevo marra e nadal i potabili spodestatori di federer e tutti mi prendevate per il culo! marra aveva 18 o 19 anni.
ma oggi arriveranno tutt'altro tipo di palline nel suo rettangolo. Se ha idea di mettersi due metri dietro a remare non credo che vedremo troppi games.
se invece ha intenzione di prendere in mano il pallino e di variare può tranquillamente vincere.
Federex non tira una palla che rimalza alta e lunga, federer ti tira forte e ti trova gli angoli. quindi lo deve attaccare.
io cip su marra lo metto per la quota, sperando che federer nn trovi la stessa rovescia trovata col dj , altrimenti è dura.
Marra mi piace, devo pizzicare una discussione del 2006 quando vedevo marra e nadal i potabili spodestatori di federer e tutti mi prendevate per il culo! marra aveva 18 o 19 anni.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 08/09/2008 - 16:32
ieri mentre lo guardavo sono riuscito a dare del somaro anche a natalino 
Messaggioda fonz » 08/09/2008 - 16:35
marco , ho premesso che una valutazione TECNICA del match oggi vedrebbe federer solo poco favorito ( almeno dal mio punto di vista)..poi però la quota come ben sai include altri fattori, non ultimo la sensazione di dove si muoverà il mercato, l'attitudine ad un match del genere, l'avere o meno il giorno di riposo, il peso del tabellone ( per quanto murray abbia giocato da dio contro del potro e natale, federer con dj ha vinto battendo prima di tutto le sue paure, quelle che sostanzialmente questa stagione ne stanno condizionando il rendimento) ...etc etc
diciamo che un buon federer attuale contro un buon murray attuale ha una quota piu vicina di quella del mercato...ma con questo non voglio dire che quel 53/54 sia inventato..anzi, e così rispondo anche a top gun, per me tutti i fattori che vanno al di la di una pura valutazione tecnica del match pendono a tal punto dalla parte di roger da farmi pronosticare una sua vittoria secca , diciamo 30 o 31.
si fa sempre per parlare eh
spero di essermi spiegato
diciamo che un buon federer attuale contro un buon murray attuale ha una quota piu vicina di quella del mercato...ma con questo non voglio dire che quel 53/54 sia inventato..anzi, e così rispondo anche a top gun, per me tutti i fattori che vanno al di la di una pura valutazione tecnica del match pendono a tal punto dalla parte di roger da farmi pronosticare una sua vittoria secca , diciamo 30 o 31.
si fa sempre per parlare eh
spero di essermi spiegato
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Löwen » 08/09/2008 - 16:45
Jacques ha scritto:
Grazie, apprezzo molto, e la o non è affatto h...
Magari azzero la perdita,
e me lo tengo gratis.
Non ho su moltissimo, ma a me scoccia tutto,
sono braccino non solo sul campo.
Intervento lampo chè devo scappare a lavoro.
Questa balzana idea non può appartenere in alcun modo all' emisfero ma-te-ma-ti-co della tua testa ma, evidentemente, a quell' altro attribuitoti da tacito
Ciò è ovviamente la mia o, molto a
btw, nessuna news dalle antille? brigitta si starà scolando qualche bottiglia di curacao invece di risponderci
Un saluto a tutti gli avventori del bar di oggi
Messaggioda rebnat » 08/09/2008 - 17:09
eccomi
innanzitutto Sommner Devverman è un tennista leggendario , è da millenni che santoni indiani si tramandano vocalmente la leggenda di Devverman, ora stiamo assistendo ad una delle sue tante reincarnazioni
Roger prima di sto slam era marcio putrefatto ,
e sta cosa è difficilmente smentibile , ora pian pianino ha preso fiducia
ma analizzate insieme a me :
cosa ha fatto Ruggero in questo slam?
lasciamo stare i primi due turni , Gonzalez e Alves per carità bravi a partecipare ma io fossi gli organizzatori mi sarei inventato una scusa per non farli partecipare a questo Usopen
poi Stepanek , non scherziamo , uno che quest'anno è più marcio putrefatto di lui , Radek ha perso in tornei hard da gentaglia brulla come Feliciana e Mika Yuzny ( ho detto i primi che mi son venuti in mente perchè io i precedenti non li controllo mai ! ho tutto nella mia testa! )
insomma Radek fa cagare
poi Igorone , e qui che Roger per me ha dato un piccolo segnale, mentale però perchè il suo tennis orami è stato raggiunto da vari rampolli , Igorone compreso che lo ha DOMINATO nei primi due set , ma roger è stato aggrappato con l'esperienza e poi alla fine la ha vinto al quinto con di testa perchè qualcosa in lui è scattato, Igorone non era abituato a certi match e Ruggero lo ha capito e nonostante fosse stato tennisticamente dominato è come se si fosse rimboccato le maniche e con umiltà esperienza e con la sua classe l'ha vinta, c'era 10% per la cronaca
Gillone io non lo considero , che ripeto io l'impressione che Federer fosse in controllo non l'ho mai avuta , gli è andato tutto bene nel match , per non parlare di chi si è trovato davanti in un quarto di slam ,
Gillone Muller non scherziamo!
Djokovic era uno zombie era palese , aveva gli occhi come gli eroinomani della stazione , mai un urletto mai un pugnetto , insomma Ruggero era più fresco e dire che si è attaccato al servizio è dire poco , senza servizio sto Ruggero per me rischiava già con Thiagone Alves! ,
e nonostante tutto Djoko se lo stava facendo al terzo set ! non scordiamoci le occasioni che ha avuto !
sto cazzio di Scozzese invece sta facendo bene il suo lavoro ed è migliorato tantissimo rispetto a tempo fa , ora è più aggressivo e soprattutto tira il diritto cosa che prima non faceva mai , lato rovescio è uno dei primi della classe e sta servendo bene , migliorato pure lì, viene allenano e seguito da cinque sei cristiani , insomma sto pirla stasera saprà cosa deve fare e ha i mezzi per farlo!
Nadal sabato era spompo e si vedeva , comunque lo devi battere e Andy lo stava facendo , Ruggero ad Amburgo non ci è riuscito! Domenica Rafa era più pimpante e preparato ma Andy ha mostrato al mondo cosa è capace di fare e quanto col suo rovescio riesca a controllare la diagonale dell' uncino! Andy ha fatto un figurone e io dico che se Rafa avesse vinto Ruggero lo vedevo male proprio per la questione della diagonale!
discorso quote , dopo anni di betting nel tennis sono giunto a conclusione che la quota è un numerello virtuale che "concretamente non conta nulla"
perchè in sti eventi i book si allineano a bf e su bf la quota la fanno sostanzialmente le mani forti che sono indirizzate per il live , ora hanno deciso che il livello è 53% con tick quindi da 15 millesimi circa , si son messi d'accordo cosi' alla gente gli va bene perchè le quote sembrano eque e c'è chi gioca Murray e c'è chi gioca Ruggerone !
detto questo la quota , sta entità virtuale che teoricamente e scientificamente vuol dir nulla , la quota reale nessuno la conosce , e mai nessuno la sapra , se vince federer varrà sbarra e infinito l'altro oppure il contrario! detto questo anche io avrei fatto quote molto più vicine ,
io Murray lo avrei giocato anche al 120 perchè per me può vincere
ora facciamo il caso che Ruggero vince in tre set con tre tie break 7-6 7-6 7-6 , è possibile , senza break nel match , a bocce ferme poteva esserci anche 500 di Murray che tu sempre con un pugno di mosche rimanevi in mano, a meno che non ti curi il live , come fanno le mani forti! ma se non ti curi il live ? hai giocato benissimo una roba a 500 che valeva 80% ,ma alla fine ha vinto l'altro .
detto questo in testa mia è un match pari con probabilità equa di vincita reciproca , come lo era Fed Andreev e Fed Djokovic e quindi gioco Murray che lo offorno sfavorito , potrei giocare Federer , c'è 53% quello c'è e sempre soldi sono ma gioco Murray perchè ho paura che vincerà lo scozzese
innanzitutto Sommner Devverman è un tennista leggendario , è da millenni che santoni indiani si tramandano vocalmente la leggenda di Devverman, ora stiamo assistendo ad una delle sue tante reincarnazioni
Roger prima di sto slam era marcio putrefatto ,
e sta cosa è difficilmente smentibile , ora pian pianino ha preso fiducia
ma analizzate insieme a me :
cosa ha fatto Ruggero in questo slam?
lasciamo stare i primi due turni , Gonzalez e Alves per carità bravi a partecipare ma io fossi gli organizzatori mi sarei inventato una scusa per non farli partecipare a questo Usopen
poi Stepanek , non scherziamo , uno che quest'anno è più marcio putrefatto di lui , Radek ha perso in tornei hard da gentaglia brulla come Feliciana e Mika Yuzny ( ho detto i primi che mi son venuti in mente perchè io i precedenti non li controllo mai ! ho tutto nella mia testa! )
insomma Radek fa cagare
poi Igorone , e qui che Roger per me ha dato un piccolo segnale, mentale però perchè il suo tennis orami è stato raggiunto da vari rampolli , Igorone compreso che lo ha DOMINATO nei primi due set , ma roger è stato aggrappato con l'esperienza e poi alla fine la ha vinto al quinto con di testa perchè qualcosa in lui è scattato, Igorone non era abituato a certi match e Ruggero lo ha capito e nonostante fosse stato tennisticamente dominato è come se si fosse rimboccato le maniche e con umiltà esperienza e con la sua classe l'ha vinta, c'era 10% per la cronaca
Gillone io non lo considero , che ripeto io l'impressione che Federer fosse in controllo non l'ho mai avuta , gli è andato tutto bene nel match , per non parlare di chi si è trovato davanti in un quarto di slam ,
Gillone Muller non scherziamo!
Djokovic era uno zombie era palese , aveva gli occhi come gli eroinomani della stazione , mai un urletto mai un pugnetto , insomma Ruggero era più fresco e dire che si è attaccato al servizio è dire poco , senza servizio sto Ruggero per me rischiava già con Thiagone Alves! ,
e nonostante tutto Djoko se lo stava facendo al terzo set ! non scordiamoci le occasioni che ha avuto !
sto cazzio di Scozzese invece sta facendo bene il suo lavoro ed è migliorato tantissimo rispetto a tempo fa , ora è più aggressivo e soprattutto tira il diritto cosa che prima non faceva mai , lato rovescio è uno dei primi della classe e sta servendo bene , migliorato pure lì, viene allenano e seguito da cinque sei cristiani , insomma sto pirla stasera saprà cosa deve fare e ha i mezzi per farlo!
Nadal sabato era spompo e si vedeva , comunque lo devi battere e Andy lo stava facendo , Ruggero ad Amburgo non ci è riuscito! Domenica Rafa era più pimpante e preparato ma Andy ha mostrato al mondo cosa è capace di fare e quanto col suo rovescio riesca a controllare la diagonale dell' uncino! Andy ha fatto un figurone e io dico che se Rafa avesse vinto Ruggero lo vedevo male proprio per la questione della diagonale!
discorso quote , dopo anni di betting nel tennis sono giunto a conclusione che la quota è un numerello virtuale che "concretamente non conta nulla"
perchè in sti eventi i book si allineano a bf e su bf la quota la fanno sostanzialmente le mani forti che sono indirizzate per il live , ora hanno deciso che il livello è 53% con tick quindi da 15 millesimi circa , si son messi d'accordo cosi' alla gente gli va bene perchè le quote sembrano eque e c'è chi gioca Murray e c'è chi gioca Ruggerone !
detto questo la quota , sta entità virtuale che teoricamente e scientificamente vuol dir nulla , la quota reale nessuno la conosce , e mai nessuno la sapra , se vince federer varrà sbarra e infinito l'altro oppure il contrario! detto questo anche io avrei fatto quote molto più vicine ,
io Murray lo avrei giocato anche al 120 perchè per me può vincere
ora facciamo il caso che Ruggero vince in tre set con tre tie break 7-6 7-6 7-6 , è possibile , senza break nel match , a bocce ferme poteva esserci anche 500 di Murray che tu sempre con un pugno di mosche rimanevi in mano, a meno che non ti curi il live , come fanno le mani forti! ma se non ti curi il live ? hai giocato benissimo una roba a 500 che valeva 80% ,ma alla fine ha vinto l'altro .
detto questo in testa mia è un match pari con probabilità equa di vincita reciproca , come lo era Fed Andreev e Fed Djokovic e quindi gioco Murray che lo offorno sfavorito , potrei giocare Federer , c'è 53% quello c'è e sempre soldi sono ma gioco Murray perchè ho paura che vincerà lo scozzese
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda il_mazzo » 08/09/2008 - 17:26
cioè dai 1.53 è la quota giusta.
Sulla carta se anzichè andy murray si chiamava Rafael nadal le quote erano chiaramente intorno alla pari.
I precedenti lasciano indecisione, ma stiamo parlando di un tennista che ha l'occasione più ghiotta per far tacere tutte le critiche piovutegli addosso, critiche che andrebbero avanti almeno fino a gennaio dopo; affronterà uno che per me dovrà giocare col pannolino; ieri nei punti decisivi si toccava polsino-cappello-maglia-mento-naso, era li che gli tremava anche la cazza. Roger non avrà sto problema
detto questo mi fa paura la quota però, diciamo che intorno a un 1.70 andrei più tranquillo (magari su un 4-3 murray e servizio roger piuttosto che su uno 0-30)
però sò già chi punterò (Fedro)
Sulla carta se anzichè andy murray si chiamava Rafael nadal le quote erano chiaramente intorno alla pari.
I precedenti lasciano indecisione, ma stiamo parlando di un tennista che ha l'occasione più ghiotta per far tacere tutte le critiche piovutegli addosso, critiche che andrebbero avanti almeno fino a gennaio dopo; affronterà uno che per me dovrà giocare col pannolino; ieri nei punti decisivi si toccava polsino-cappello-maglia-mento-naso, era li che gli tremava anche la cazza. Roger non avrà sto problema
detto questo mi fa paura la quota però, diciamo che intorno a un 1.70 andrei più tranquillo (magari su un 4-3 murray e servizio roger piuttosto che su uno 0-30)
però sò già chi punterò (Fedro)
Messaggioda ALEXEEV » 08/09/2008 - 18:14
stefancik ha scritto:ameba ha scritto:stefancik ha scritto:Intanto Volandri rischia di essere sbatutto fuori ta uno sconosciuto!!!!!!!![]()
Mica tanto sconosciuto, costui ha rischiato persino di avere l' onore di comparire nella firma di Renata![]()
![]()
![]()
![]()
Tale DAVVERMAN ha giocato la belleza di soli 3 match nella sua carriera sulla terra!!!! Onore a Filippo![]()
![]()
Perso apposta.
Tanto e'entrato in tabellone,gioca domani contro Cruciat sul centrala
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda G_R_75 » 08/09/2008 - 18:49
...nella vita esistono due modi per diventare ricchi lecitamente e in breve tempo:
- vincere al superenalotto
- sperare che rebnat venga assunto come quotista da qualche bookmakers
... non me ne volere, sei un ragazzo di un autoironia ed educazione straordinaria, ma tra il delirio e le tue considerazioni, la forbice non è ampia
..un abbraccio
kennet
... non me ne volere, sei un ragazzo di un autoironia ed educazione straordinaria, ma tra il delirio e le tue considerazioni, la forbice non è ampia
..un abbraccio
kennet
Messaggioda betvis » 08/09/2008 - 19:26
rebnat ha scritto:
virtualmente le mani forti vanno nei pantaloni di chi non bada alla quota
Messaggioda rebnat » 08/09/2008 - 19:50
G_R_75 ha scritto:...nella vita esistono due modi per diventare ricchi lecitamente e in breve tempo:
... non me ne volere, sei un ragazzo di un autoironia ed educazione straordinaria, ma tra il delirio e le tue considerazioni, la forbice non è ampia![]()
![]()
..un abbraccio
kennet
ahaha
no tranq ok , io non ti volere
riletto post , vabè a parte la goliardia che qui al forum secondo me ci sta, perchè le forme seriose secondo me annoiano, basta vedere lo stampo dei moderatori di sto Forum
confermo tutto
quallo che volevo dire è entrare nel essenza del concetto di quota , cosa già affrontata in vecchie discussioni in altre sezioni ( mi ricordo discorsi di rosso e nero , probabilità etc.etc. )
ASSIOMA PER ME INDISCUTIBILE : la quota non è la probabilità che l'evento si verfichi , io non parlo con gente che crede il contrario e invito questa gente a ignorarmi
ora ok la quota è fondamentale ovvio , però lasciamo stare i discorsi i di rubare qualcosa , early massime etc etc.
concentriamoci sul mercato Ruggerone - Marray presso un miglior book
ormai è assestato le quote son quelle 53% e complementare
abbiamo sta lavagna e mi voglio soffermare.
chi può dire con argomentazioni consistenti e/o precise e/o logiche se è la quota è giusta ?
io dico nessuno a priori può dirlo
e per questo deliravo che la quota nella sua essenza "non conta nulla"
uno che vuole scommettere si può fare solo un'idea personale sull'evento basata su dati e/o tecniche e/o ragionamenti personali
e può decidere chi giocare e se giocare
e qui subito un distinguo live o non live ?
se uno fa live vabè gioca il tennista ad una quota che ritiene buona per il live
se uno non fa live gioca se lo ritiene opportuno il tennista che ritiene possa vincere !!
e da qui il discorso del caso ci fosse 500 di Murray e poi Ruggero fa tre 7-6
quindi la quota è solo che un livello che fa scegliere allo scommettitore se giocare o no e chi giocare punto e stop. nessuno può dire se la quota è giusta oppure no ( a mercato assestato)
se ruggero vince 6-4 6-2 7-6 era giusto il 53% ? o magari valeva 45% o forse 18% ? se vince 7-6 al quinto quanto valeva ? 99% ? se vince 6-1 6-1 6-1 valeva 7% o 5% ? se vince Murray Murray valeva 190 ? o forse 90? dipende da quanto e come vince Murray? e se Murray vince 6-1 6-1 6-1 valeva 5% oppure 9% ?
cioè capisci che sono discorsi non consistenti e non logici .
sinceramente avevo un mezza idea di registrare i mercati di betfair ed estrapolare la QUOTA REALE ! magari integrando il grafico e trovando il livello medio , ma poi c'è il discorso dei soldi scambiati che rendono ogni livello con un "peso" diverso , e poi comunque il discorso può crollare a causa di quote sballate all'inizio oppure in casi di trainer , insomma è un macello solo teorizzare anche a posteriori l'individuazione del valore reale di una quota. e da qui il discorso sbarra - infinito !
secondo me la quota di eventi come questi
( parlo di tennis che conosco altri eventi non saprei)
nasce su betfair e la costituiscono principalmente le mani forti ,
"la Massoneria di fair"
ora son riuscite a stabilizzarle così ma nessuno può dire a priori se siano quote giusto o no , e neanche a match concluso si può stabilire con certezza quale era la reale quota giusto per sto match!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
132 messaggi
-
Pagina 3 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania