Burano ha scritto:Ciao al bar...
"Brutte" partite per me oggi : quote che mi sembrano tutte "giuste" e niente di particolare che mi attira...
Ad ogni modo qualcosa bisogna scagliare, è ancora presto e la serata porterà consiglio...o meglio coraggio..
Eh già ...coraggio, perchè l'unico match che mi stuzzica è quello di Monica Bellucci... Verdasco viene dal clay, può svalvolare ecc.ecc. ma di bancarlo (per quel che voglio metterci sopra io) a 1.3, ancora non me la sento.
Se poi guardiamo gli scores del brasiliano on hard... (strano sia così impresentabile però...il servizio non è affatto male) la voglia passa ancora di più.
Però boh...non so...ho come una sensazione..![]()
Vostri pareri su questa partita ?
Bene !!! Vedo che sto match vi stuzzica alquanto !!
Non c'è uno che l'abbia nominato...
Ad ogni buon conto... Verdasco addirittura è salito
Ci penso ancora...
Altra idea : Djoko...per me è bancabile, il canadese se è in riga (come sembra..) sa mettere belle prime... DJ reduce dallo shock di Wimbledon...magari ci scappa un tie fortunato...
Qualcosa banco... sulle 5 unità diciamo
Vostri pareri su questa/e partita/e ?











