ameba ha scritto:Top , comunque dici una grave inesattezza quando affermi che si ammazzavano per giocare Roddick......non c' è un solo book sul quale non sia calata la quota di nadal in tutto il mondo ( te lo posso garantire perchè ho monitorato tutta notte e mattina

)
Altro è dire che la quota di uscita di nadal fosse alta secondo il tuo avviso ( e secondo quello di molti altri, visto che alla fine cmq a calare è stato lui

)
"Si ammazzavano" nel senso che, rispetto a ieri che giocavano forte Nadal fino al 65 mi pare, stamattina ho trovato Rafa al 78 su Betfair...poi, il mercato si è più o meno stabilizzato...
Lo dico da Parigi, per me, tutti minimizzano Rafa on grass, ma ci sa giocare eccome ormai...non sarà mai un giocatore prettamente da erba, ma ha migliorato tanto servizio ad uscire da sinistra e rovescio (una volta suo punto debole)...essendo anche in condizioni fisiche mostruose, per me, con questo Roddick, che aveva già sofferto con Ginepri e Fish, valeva al massimo 50...poi, ovviamente, sono opinioni...
Sul fatto che la frase abbia potuto dare fastidio a qualcuno, Mello in particolare (contro il quale non avrei mai nulla da dire visto che è sempre educato e mai sopra le righe), più di chiedere venia non posso fare, ma non potevo saperlo ed oltretutto era una di quelle frasi che spesso utilizziamo sul forum...
Saluti!
Ps: vedo che tieni in piedi quasi da solo il survivor, ma finchè Reb va di sistema contro Nole, Rafa e compagnia bella, il 2' millenio sarà una chimera...

"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")