CristianoRonaldo7 ha scritto:oggi al foro ho visto molte partite.
La radwanska non è che mi abbia impressionato, mi ha impressionato di più la Vinci in negativo: praticamente non ha il rovescio, lo tira solo slice e ad una mano. mah. La chack l'ho vista, nn è in fiducia massima ma sembra in ripresa, a quelle quote la prenderei, anzi prendo alla pari, che ora c'è.
Azarenka gira intorno 33/34 - lay senza problemi. Visto tutto il match della pirus oggi, ha giocato bene e battuto una Ivanovic neanche troppo sottotono. 6-1 al terzo non può essere un caso, anche perchè la Ivanovic non aveva proprio niente, ha semplicemente scagliato con una che su terra ci sa stare. E secondo me ci sa stare anche meglio della zazzarenka. oggi viki viktoria ha battuto una Niculescu non guardabile: giocatrice strana la rumena, ha un discreto rovescio ma praticamente non sa tirare il dritto: se riesce lo fa con due mani, altrimenti con una mano fa solo slice e palle corte. Mah.
Più o meno alle stesse quote della zazza gira la kuzn: secondo me la kuzn vale meno della zazza. Quindi aspetto che evntualmente scenda, e provo la Cornet: buona promessa del wta. Gioca bene.
Al 90 prendo Venus Williams perchè a me la Zvonareva mica è piaciuta oggi: ho visto un pò dl match con Benesova e secondo me Iveta meritava di vincere. E poi la zvonareva è un abbacchio: cicciona!
La Errani non è affatto male, su terra ci gioca bene, ma con la williams poche speranze.... al limite si proverà una live.
la schnyder secondo me è bollita, 1.7 la do via con la Fatoli. Patti non ha più davvero un colpo, aspetta solo l'errore dell'avversaria. oggi non le ho visto tirare un vincente.
Uomini:
Il buon Marrat domani potrebbe trovare l'avversario giusto per interrompere la sua buona corsa: la quota di carlitos, siamo sui 2.38. ne prendo un pò.
Poi multipla di fava Tips - Federer - Djokovic - Davidenko.
Altra multipla gli stessi + Ferrer.
A partela fatoli che ha perso un match da scaglio stando sempre in vantaggio , e lì sì che ci si metteva comodi, ho sbagliato solo la fiat multipla!
Oggi vi ho dato delle creme a quote da libidine. Spero che vi siate messi le pantofole!







