bacchino ha scritto:pennellone ha scritto:beppe grillo mi sembra che sei andato a cercare il pelo nell uovo![]()
rebnat, parte dicendo che è un incontro pari
che david in questo torneo gli sembra a posto atleticamente
visto che negli ultimi due incontri nei momenti chiave ne è venuto fuori.
ragazzi... ma avete coscienza di quali siano i valori assoluti in campo tra Nalba e Rochè?
non si vincono le partite di sicuro con i "valori assoluti", questo lo sappiamo tutti, però non diciamo cha l'argentino non è in forma, è grasso, non sta in piedi ecc.
lui è sempre così e quasi sempre, nei primi turni di tornei in cui poi è anche andato molto avanti, gli è capitato di vincere partite come con Stepanek e Gulbis.
raramente spacca le partite in due, lui si esalta nella sofferenza e nella difficoltà , però poi spessissimo ne viene fuori e vince.
il tipico giocatore che, a voler essere saggi e coerenti fino in fondo, bisognerebbe aspettare a giocare live quando va sotto.
io ho solo affermato che, a mio parere, non si può decantare la forma di chichessia senza nemmeno averlo visto giocare una volta nel torneo;
secondo: "valori assoluti"???
terzo : mi trovi concorde sul fatto che l'argentino sia sempre da giocare in live (lay quando è avanti e back quando va sfava) perchè in effetti è incline ai ribaltoni