2/0 GASQUET(1.79)-2/0SCHIAVONE(2.53)-2/0MEDINA(2.3)
PIENO COME UN UOVOOOOOOO
SIAMO A PASQUA

Messaggioda pupi1960 » 17/03/2008 - 22:00
beppe grillo ha scritto:pupi1960 ha scritto:non ci credo da 5 a1 a 5pari e dai fai 2/0 che faccio EN PLEIN![]()
![]()
STOOOOOOOOOOOOOOOOORICCCCCCCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOO
che PUPI!!!!![]()
![]()
Da quando sei diventato interista non ne sbagli + una
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso però vai a dormire che sei stanco e, altrimenti fai danni

Messaggioda Top Gun » 17/03/2008 - 22:29
ameba ha scritto:tacito ha scritto:cristo sì,tu nn c'eri all'epoca dei galacticos,gregge era l'unico a tener loro testa,battaglie storiche a colpi di surebet. cmq in early nn ha paragoni. Lui è di una scuola nuova,quella che: ma se uno gioca una massima e quando io torno dell'ufficio c'è la massima del complemento e lo gioco io nn è una massima anche quella?Fagiano ha scritto:tacito ha scritto:spero che tu stia scherzando? uno dei pochi prof veri del forum
...sono un fagiano, quindi non conosco tale utente.....me devo preoccupare?
Un Gregge enormedi heidi
Va beh, oramai i buoi sono scappati di nuovo, meglio tentare di non contenerlo ...........costui , per una pietruzza che gli tirano , risponde per giorni e giorni con i "cantoni"![]()
![]()
![]()

Messaggioda Top Gun » 17/03/2008 - 22:32
Fagiano ha scritto:tacito ha scritto:ok fagiano,sei contro gregge,mi spiace per te
...pazienza, ne pagherò le conseguenze, in bocca al lupo. Preso il Newcastle a @3.35 e poi anche Oba Oba marcatore a @4.30 Bf.....

Messaggioda Agassi » 17/03/2008 - 22:38

Messaggioda Top Gun » 17/03/2008 - 22:41
Agassi ha scritto:Io sono un Tacitiano convinto....un amante della "vita intesa come scoreggia"![]()
Pero' finiamola di dire "Toscano Doc....Toscanaccio" pero Tacito con quella testa li' credo abbia origini piu' da Gratosoglio o al massimo Viale Padova a Milano![]()
PS: Ma Rambolone che fine a fatto?..Giravano voci che deve strisciare per terra ormai..i soffitti lo stanno schiacciando![]()
Manlioneeeeee!!!
Messaggioda barkley » 17/03/2008 - 22:52
Messaggioda Rambolone » 17/03/2008 - 23:18
sono qui.......dimmi tutto------------il soffitto ormai è mansardato............Agassi ha scritto:Io sono un Tacitiano convinto....un amante della "vita intesa come scoreggia"![]()
Pero' finiamola di dire "Toscano Doc....Toscanaccio" perche' Tacito con quella testa li' credo abbia origini piu' da Gratosoglio o al massimo Viale Padova a Milano![]()
PS: Ma Rambolone che fine a fatto?..Giravano voci che deve strisciare per terra ormai..i soffitti lo stanno schiacciando![]()
Manlioneeeeee!!!

Messaggioda Jamiroquai » 18/03/2008 - 00:58
Fagiano ha scritto:tacito ha scritto:ok fagiano,sei contro gregge,mi spiace per te
...pazienza, ne pagherò le conseguenze, in bocca al lupo. Preso il Newcastle a @3.35 e poi anche Oba Oba marcatore a @4.30 Bf.....
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






