preso: SAFINA-MASSU(venduto 1.77-preso 3.1)........SPEREM
Comparazione bonus scommesse
The Day After BAR
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 15/03/2008 - 09:40
Il povero Benneteu si è spezzato la schiena co' tutto quel peso. Classico caso di eccesso di pressione
Come fa a portare tutti quei pesi su chelle du' cianchettine?
Come fa a portare tutti quei pesi su chelle du' cianchettine?
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
robert de niro..
- Cicuta

- Messaggi: 1432
- Iscritto il: 07/01/2008 - 20:53
- Località: varazze, borghetto santo spirito,diano marina
Messaggioda hellas » 15/03/2008 - 10:42
tacito ha scritto:Il povero Benneteu si è spezzato la schiena co' tutto quel peso. Classico caso di eccesso di pressione![]()
Come fa a portare tutti quei pesi su chelle du' cianchettine?
finche' di la' dove giochi i soldi degli altri per passare la giornata prendi per il culo tutto e tutti va bene, ma anche qui vieni a rompere il caxxo ... io non so perche' ancora ti fanno postare, sei solo li' pronto che il mercato ne sbaglia una per deridere tutto e tutti ... anche Jonch che ha segnalato che il mercato andavo contro la Olaru, e subito partono le derisioni ... ma tu ti realizzi in questo modo?
CAXXO HAI DISTRUTTO IL FORUM, LO VUOI CAPIRE O NO?
lo so che brancolo nel buio, mi danno per cerebroleso che continuo ad incazzarmi, ma non ce la faccio ... ero entrato solo per dar gli auguri a fonz, poi ho letto qualcosa, e prendendo spunto ho voluto segnalare una quota buona ... infatti ha chiuso all'80 ... ma a te queste cose non interessano ... a te interessa passare la giornata in attesa che una di queste marce salti e dare addosso a tutti ... minchia che tristezza ... non so nemmeno perche' perdo ancora tempo ...
cmq buona continuazione, questo diventera' il forum di solotacito e i suoi seguaci, tira su bene solofognini, vedo che sta imparando bene, gioca Fognini contro Odesnik, ma si incazza perche' nessuno lo ha ringraziato che lui ha detto di giocare Odesnik, tanto se poi vinceva Fognini lui mandava a cagare tutti dicendo che lui aveva giocato Fognini ... di leggere bene eh ... molto rotto poi ... ha vinto contro Schuettler in rimonta il giorno dopo ... eh si' ... chissa' che male che deve avere ... non ha ancora capito che ha perso con Odesnik perche' sapeva di essere ripescato ...
Messaggioda hellas » 15/03/2008 - 10:48
per ricordare ... magari a te e quei quattro pirla che ti seguono a ruota fa ridere, a me no ... mi fa solo cadere le palle, e credo faccia passare la voglia anche ad altri di postare piu' qualcosa ...
ma il controllino ai dementi che giocavano Giraldo come e' andato?
ma il controllino ai dementi che giocavano Giraldo come e' andato?
tacito ha scritto:un'arabia da sogno,un bel Dudi sela,mi son dimenticato di giocare Chick Corea che Rebnat urlava da ieri,mi spiace
il forum nn va,con mozilla meglio
La Voskoboeva una scoreggia,ma giocavano solo qulla contro la Olaru oggi,basta coi cretini
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 15/03/2008 - 10:55
io veramente del mercato che giocava il franzoso me ne sbattevo le palle,nn sapevo neanche che lo avessero giocato per quanto presto son andato a letto
mi faceva sorridere che tu avessi rotto un aureo silenzio con quella prosopoea facendo credere avessi fatto i numeri del circo in quei giorni e dicendo le solite cose sul forum qui e là per poi uscire con un prono per renderti utile etc etc su una quota che ormai nn era neanche + nè utile nè competitiva,una cagata e basta
hai insultato tutti,dato del demente a questo mondo e quell'altro tranne 2 o 3 persone
ma cosa tiri fuori la Olaru che nn sapevo neanche chi fosse,so che l'hai affosssata subito
cazzio ma farti due risate invece di ingastrirti per nulla....
mi faceva sorridere che tu avessi rotto un aureo silenzio con quella prosopoea facendo credere avessi fatto i numeri del circo in quei giorni e dicendo le solite cose sul forum qui e là per poi uscire con un prono per renderti utile etc etc su una quota che ormai nn era neanche + nè utile nè competitiva,una cagata e basta
hai insultato tutti,dato del demente a questo mondo e quell'altro tranne 2 o 3 persone
ma cosa tiri fuori la Olaru che nn sapevo neanche chi fosse,so che l'hai affosssata subito
cazzio ma farti due risate invece di ingastrirti per nulla....
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
IL MAESTRO
- Super Budino

- Messaggi: 52
- Iscritto il: 15/01/2008 - 15:43
- Contatta:
Messaggioda IL MAESTRO » 15/03/2008 - 10:57
Hai perfettamente ragione è facile controllare gli andamenti di gioco è poi dire a me piace questo oppure quello, ma fare un pronostico mi sembra più difficile. Comunque per te e per il mio caro amico Pupi che ieri mi ha richiamato in causa avete a vostra disposizione IL MAESTRO.
Ieri MELZER contro SAFIN, ISNER contro BOLELLI e JHOANSSON. Mi dispiace per la KNAPP ma probabilmente aveva le mestro. Buon sabato ITALIA
IL MAESTRO
Ieri MELZER contro SAFIN, ISNER contro BOLELLI e JHOANSSON. Mi dispiace per la KNAPP ma probabilmente aveva le mestro. Buon sabato ITALIA
IL MAESTRO
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 15/03/2008 - 11:06
mi refirivo alla voskoboeva che stava perdendo secco e che avevamo giocato,poi ha pure vinto ,credevo avessimo anche la yan o come si chiama e stavo a piglia' per il culo il giuppohellas ha scritto:per ricordare ... magari a te e quei quattro pirla che ti seguono a ruota fa ridere, a me no ... mi fa solo cadere le palle, e credo faccia passare la voglia anche ad altri di postare piu' qualcosa ...
ma il controllino ai dementi che giocavano Giraldo come e' andato?tacito ha scritto:un'arabia da sogno,un bel Dudi sela,mi son dimenticato di giocare Chick Corea che Rebnat urlava da ieri,mi spiace
il forum nn va,con mozilla meglio
La Voskoboeva una scoreggia,ma giocavano solo qulla contro la Olaru oggi,basta coi cretini
Vai a cercare delle cose scritte per ridere tra di noi e tiri in mezzo altri forumisti per metterli contro. mah?
Quello là è un gioco,dove peraltro ti sei distinto
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 15/03/2008 - 11:13
ahah lui il giorno prima sapeva che haase avrebbe vinto la sera con anderson e che ci sarebbero stati 2 ritiri il giorno dopohellas ha scritto:tacito ha scritto:Il povero Benneteu si è spezzato la schiena co' tutto quel peso. Classico caso di eccesso di pressione![]()
Come fa a portare tutti quei pesi su chelle du' cianchettine?
finche' di la' dove giochi i soldi degli altri per passare la giornata prendi per il culo tutto e tutti va bene, ma anche qui vieni a rompere il caxxo ... io non so perche' ancora ti fanno postare, sei solo li' pronto che il mercato ne sbaglia una per deridere tutto e tutti ... anche Jonch che ha segnalato che il mercato andavo contro la Olaru, e subito partono le derisioni ... ma tu ti realizzi in questo modo?
CAXXO HAI DISTRUTTO IL FORUM, LO VUOI CAPIRE O NO?
lo so che brancolo nel buio, mi danno per cerebroleso che continuo ad incazzarmi, ma non ce la faccio ... ero entrato solo per dar gli auguri a fonz, poi ho letto qualcosa, e prendendo spunto ho voluto segnalare una quota buona ... infatti ha chiuso all'80 ... ma a te queste cose non interessano ... a te interessa passare la giornata in attesa che una di queste marce salti e dare addosso a tutti ... minchia che tristezza ... non so nemmeno perche' perdo ancora tempo ...
cmq buona continuazione, questo diventera' il forum di solotacito e i suoi seguaci, tira su bene solofognini, vedo che sta imparando bene, gioca Fognini contro Odesnik, ma si incazza perche' nessuno lo ha ringraziato che lui ha detto di giocare Odesnik, tanto se poi vinceva Fognini lui mandava a cagare tutti dicendo che lui aveva giocato Fognini ... di leggere bene eh ... molto rotto poi ... ha vinto contro Schuettler in rimonta il giorno dopo ... eh si' ... chissa' che male che deve avere ... non ha ancora capito che ha perso con Odesnik perche' sapeva di essere ripescato ...
NOSTRADAMUS
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda hellas » 15/03/2008 - 11:34
tacito ha scritto:ahah lui il giorno prima sapeva che haase avrebbe vinto la sera con anderson e che ci sarebbero stati 2 ritiri il giorno dopohellas ha scritto:tacito ha scritto:Il povero Benneteu si è spezzato la schiena co' tutto quel peso. Classico caso di eccesso di pressione![]()
Come fa a portare tutti quei pesi su chelle du' cianchettine?
finche' di la' dove giochi i soldi degli altri per passare la giornata prendi per il culo tutto e tutti va bene, ma anche qui vieni a rompere il caxxo ... io non so perche' ancora ti fanno postare, sei solo li' pronto che il mercato ne sbaglia una per deridere tutto e tutti ... anche Jonch che ha segnalato che il mercato andavo contro la Olaru, e subito partono le derisioni ... ma tu ti realizzi in questo modo?
CAXXO HAI DISTRUTTO IL FORUM, LO VUOI CAPIRE O NO?
lo so che brancolo nel buio, mi danno per cerebroleso che continuo ad incazzarmi, ma non ce la faccio ... ero entrato solo per dar gli auguri a fonz, poi ho letto qualcosa, e prendendo spunto ho voluto segnalare una quota buona ... infatti ha chiuso all'80 ... ma a te queste cose non interessano ... a te interessa passare la giornata in attesa che una di queste marce salti e dare addosso a tutti ... minchia che tristezza ... non so nemmeno perche' perdo ancora tempo ...
cmq buona continuazione, questo diventera' il forum di solotacito e i suoi seguaci, tira su bene solofognini, vedo che sta imparando bene, gioca Fognini contro Odesnik, ma si incazza perche' nessuno lo ha ringraziato che lui ha detto di giocare Odesnik, tanto se poi vinceva Fognini lui mandava a cagare tutti dicendo che lui aveva giocato Fognini ... di leggere bene eh ... molto rotto poi ... ha vinto contro Schuettler in rimonta il giorno dopo ... eh si' ... chissa' che male che deve avere ... non ha ancora capito che ha perso con Odesnik perche' sapeva di essere ripescato ...
NOSTRADAMUS
era il primo degli eventuali ripescati Fognini ... guarda il numerino della testa di serie vicino al nome ... se sai contare fino a 3?
e poi che in un torneo del genere ci sia un forfait vale riga ... e nella locker room credo i giocatori ne sappiano piu' di noi ... e se marciano Odesnik contro Fognini fino al 60 un motivo ci sara' pure ... 61 62 ti dice niente ... ah ma il mercato non ci prende mai ... puro caso ... il giorno dopo ha vinto contro Raniero ... il giorno prima prende 61 62 da Odesnik, normale ...
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 15/03/2008 - 11:49
ok,con un ritiro passava essendo la 3 ma stava per buscare sodo anche il giorno prima
cmq dopo è poco rilevante
e già che c'eri se rompevi il silenzio segnalando sta roba era meglio,invece hai segnalato con aria furba una quota che ormai era andata da ore(almeno 10),un po' come Anderson la settimana prima che sei sbucato che ormai i buoi erano staccati dal carro.
strano per uno sempre attento,tu segnala e vedrai che la gente ti sarà grata
ma prima però che se una roba al mattino è a 3.5 e tu spunti dicendo che è ancora giocabile a 180 confondendo pure il giocatore vedrai che al massimo ti arriva qualche vaffa
e nn ti incazzare sempre gastrone
cmq dopo è poco rilevante
e già che c'eri se rompevi il silenzio segnalando sta roba era meglio,invece hai segnalato con aria furba una quota che ormai era andata da ore(almeno 10),un po' come Anderson la settimana prima che sei sbucato che ormai i buoi erano staccati dal carro.
strano per uno sempre attento,tu segnala e vedrai che la gente ti sarà grata
e nn ti incazzare sempre gastrone
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
IL MAESTRO
- Super Budino

- Messaggi: 52
- Iscritto il: 15/01/2008 - 15:43
- Contatta:
Messaggioda IL MAESTRO » 15/03/2008 - 11:53
ORA AVETE ROTTO I **** PERCHE' NON VE NE ANDATAE AFFANCULO TUTTI E DUE. BAMBINONI
IL MAESTRO
IL MAESTRO
-
IL MAESTRO
- Super Budino

- Messaggi: 52
- Iscritto il: 15/01/2008 - 15:43
- Contatta:
Messaggioda IL MAESTRO » 15/03/2008 - 12:07
OK senza rancore buon sabato ITALIA vado a studiare per voi
IL MAESTRO
IL MAESTRO
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti








