beppe grillo ha scritto:pupi1960 ha scritto:ero impegnato oggi avevo giocato FOGNINI PER TELEFONO SPERANDO DI VENDERLO ........mi rendo propio conto che IL BANDITO è molto + serio dil lui
![]()
![]()
da OGGI entra di diritto nella mia lista NERA
..............ANCHE SE VINCE
![]()
ho saputo che passi le domeniche mattina al t.c.finale per seguire una certa topina....fai presto a concludere così diventa una tua ex e.....![]()
ma a Mentone da chi hai perso?![]()
![]()
che mondo di spie...........................
ha MENTONE dovevo giocare con il n2 del mondo allora sono rimasto a casa che era meglio










