ci credi sempre!!!, fino all ultimo
persona positiva
comlimenti

Messaggioda pennellone » 28/02/2008 - 15:57

Messaggioda Agassi » 28/02/2008 - 16:08
fonz ha scritto:non vorrei dire scemate ma ha un po' lo stesso problema di ernestino gulbis: non necessita come tanti suoi compatrioti di vincere match su match per arrivare a fine mese...anzi.
cmq è davvero dotato e se oggi dovesse riuscire a vincere spero potrà far match anche in semi..
Messaggioda rebnat » 28/02/2008 - 16:30
Messaggioda StefanoP » 28/02/2008 - 16:31
Messaggioda rebnat » 28/02/2008 - 16:33
StefanoP ha scritto:Ragzzi sapete se è possibile reperire il movimento delle quote Betfair su un match di ieri?
Jill Craybas - Klara Zakopalova
la ceca avanti 5-2 al terzo set di match pieno di break e controbreak sul 5-3 e Zakopalova al servizio 40:30 (match point) compaiono 10000 euro a disposizione della ceca alla quota 1,06...considerando che si erano mossi pochi euro sull'evento 70000 euro mi piacerebbe capire o meglio rivedere dei dati per ricostruire la vicenda...ovviamente ha vinto la Craybas 7-6 al terzo
Grazie

Messaggioda tresmechain » 28/02/2008 - 16:39
StefanoP ha scritto:Ragzzi sapete se è possibile reperire il movimento delle quote Betfair su un match di ieri?
Jill Craybas - Klara Zakopalova
la ceca avanti 5-2 al terzo set di match pieno di break e controbreak sul 5-3 e Zakopalova al servizio 40:30 (match point) compaiono 10000 euro a disposizione della ceca alla quota 1,06...considerando che si erano mossi pochi euro sull'evento 70000 euro mi piacerebbe capire o meglio rivedere dei dati per ricostruire la vicenda...ovviamente ha vinto la Craybas 7-6 al terzo
Grazie

Messaggioda pupi1960 » 28/02/2008 - 16:40
CristianoRonaldo7 ha scritto:IL MAESTRO ha scritto:E no vai sul forum wta e confrontiamo l'orario, accetto comunque le scuse.
Un vincente maschile ty
Inviato: Gio Feb 28, 2008 9:12 amCristianoRonaldo7 ha scritto:Sopra 90 prendo Jelena Jankovic contro Chackvetadze. Secondo me attualemnete non brilla nè l'una, nè l'altra. La janko però è più solida e determinata, mi sembra buon motivo per appoggiarla , quasi alla pari.
La Mauresmo fa una fatica bestia ultimamente, ma la Kuz non è che sia un mostro di regolarità nel periodo. 3.5 di quota vale il tentativo di vedere se la Mauresmo vuol tornare a fare sul serio
Al 64 riappoggio Ivanovic che ieri è sembrata ben centrata, contro avversaria più forte e più solida di quella odierna.
Sotto mezzo son sempre cagate ma non vedo come Lupis possa perdere col fratello di tatishvili. c'è 41, 43, una merda, vedo di strappare qualcosina in più.
AL 15 son tentato di fare all in su quella ranocchiaccia, però vedo che un pò scricchiola ultimamente, scaglia dei bei set, non vorrei me lo fischiasse a secco!
MessaggioInviato: Gio Feb 28, 2008 10:46 amIL MAESTRO ha scritto:Buongiorno a tutti dal MAESTRO, ieri splendida giornata, oggi mmmmmmmmmhhhhhhhh, programma di merda, io vado con Ivanovic e Jankovic,
IL MAESTRO
Maestro hai scritto con colpevole ritardo di 1 ora e 30 minuti circa
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |