Oppure uno entra ,legge Sergab e dice:guarda bello,quello ha giocato da un maletese al 90,c'è 85,mi piace ancora e la gioco. Senza una riga di spiegazione se nn :quota arrivata o calerà .Se si fida può farlo,perchè no? ma chi lo fa? E quindi cosa scrive a fare senn per divertirsi lui? Come faccio io
ma uno può scrivere quello che vuole. Io che sia + utile Hellas,rebnat,Sergab,Tacito,Ameri di un altro per fare delle giocate ho dei bei dubbi. Possono delle volte aiutare a indicare delle cose sensate,ma questo lo sanno tutti,mica c'è bisogno di discuterne ogni volta.
questa è la frase in cui viene tirato in ballo Sergab,poi parlo di hellas Rebnat me stesso e qualche altro forumista. Tutto ironico poi.
Inoltre la frase nn voleva certo esser denigratoria in quanto sottolineava che in effetti essendo persona sensata ed affidabile v'era la possibilità che qualcuno senza particolari suggestioni leggesse proprio Sergab e cercasse do far proprie le sue giocate,magari nn alle quote prese subito ma con riferimento evidente a valori vicini.
Nessuno ridicoizza o ridicolizzava nessuno.
forse era ironico verso chi ha un atteggiamento che vuole sembrare professionistico,scarsamente ironico,sempre teso a farsi passare come un profeta del numero ridicolizzando molto spesso,ribadisco molto spesso,chi nn ha avuto la fortuna o l'abilità di approffittare di certi numeri
Insomma io leggo e pur facendo parte di una categoria che si muove diversamente nel mondo delle bet,ma solo per quantità ,nn ti confondere caro Mollo e nn inventare la storia trita e ritrita del sotto 40(si vede che leggi poco sia il tennis che il calcio,gioco quote solo quando intravedo possibilità reali e ti assicuro che pur scagliando diverse volte son persona mediamente affidabile nel tennis,per 10 o per 1000 euro,stai ben certo che mi accorgo abbastanza chiaramente quando uno è fava e merita di esserlo a pieno titolo)
Ti invito a leggere i prono del web del calcio o quelli di qualcun altro che si muove nel mercato in un ottica vicina a quella di sergab(vedi Jonch o il Fonz che nn c'è per ora per motivi di lavoro).
Nn troverai mai la spocchia,quell'ostentazione di bravura trionfante,quell'aureola di saccente professore che mostra quanto gioca bene lui e quanto siano pirla gli altri. Li ammanta un'aria quasi sempre di disponibile e spesso ironico dubbio,di ricerca di capire,confrontarsi
Nn leggerai mai frasi piene di boria o di derisione,se nn verso fenomeni di assoluta e di acclarata demenza.
vedi Mollo in un forum l'atteggiamento conta molto,saper discutere con gli altri,anche litigare,ma senza mai dare l'impressione sgradevole di manifesta superiorità ,sapersi anche prender in giro senza nascondersi dietro ridicole alchimie numeriche.
Confesso che forse qualcosa mi ha infastidito in quella sera in cui si passò a giocare a poker con Sergab nella hall dell'albergo,un insulto continuo,una continua spiegazione(a carte tendo a nn averne bisogno,se posso),berci per ore a spiegare che lui giocava bene e gli altri male.
Ammetto che quella sera ha influenzato e di molto la successiva lettura dei suoi prono,grondanti della stessa trionfante boria ma del tutto deficitari della benchè minima ironia. Ci ho riletto tutto questo atteggiamento e forse ho voluto tirare qualche frecciata qua e là .
Lascia stare il survivor che nn c'azzecca,il fatto che io giochi poco,ma ti assicuro che gioco per benino,posso scagliare ma anche per qualche euro tendo a valutare,a meno che nn voglia giocare per passare un'oretta ed allora tiro una bomba a caso.
E' probabile che qualche senso di fastidio che ingiustamente(per voi) si riflette in queste cmq piccole e sempre ironiche polemicuzze sia nato da quel momento in cui uscendo a fumare una sigaretta dall'hall venivo investito dal nostro che divertito e sprezzante di fronte ad altri forumisti mi rivolgeva la seguente domanda:
Ma se io gioco il Milan al 110 e domani chiude alla pari e il Milan perde 4 a 0 secondo te come ho giocato,caro tacito?"
Al che io semplice" beh per me hai giocato una cagata"
Il che scatenò la sua irrefrenabile ilarità ,facendo allusioni sulla mia scarsa capacità valutativa delle quote,sulla mia testa e capacità etc etc coi toni che puoi immaginare ma che di ironico avevano poco ma solo profumavano di altera spocchia.
NN mi piace come si pone,nn mi piace la storia dell'aver già vinto,mi divertono gli sboroni,io in parte lo sono,ma dotati di senso dell'umorismo,disponibili,nn saccenti,nn presuntuosi. Mi piace il Doc sborone,nn sergab e nn lo nascondo. E allora?
Diciamo che ho voluto sottolineare un atteggiamento.
Perchè nn dovrebbe scrivere +? Mica sarà suscettibile? no dai nn dirmelo.
Ieri in uefa ha scritto e preso,che problema ci sarebbe?
Non ho capito bene neanche cosa sia realmente successo.