credo anch'io che Blake Berdych e Ferrer vincano .
Sisifo sembra scatenato , livello troppo altissimo per l'onorevole.
La foca il gioco per far sbarellare il ceko ce l'avrebbe pure, sopra 4 non è mai insensato giocare la foca, però sto quinto set con bigserve Delic mi preoccupa un pò , mah , non escluderei del tutto battaglia , ma credo che Berdych è in grado di sfondare e comunque di portarla a casa .
però sotto 30 pare forzatello.
Blake visto in forma , potente , c'è 35 contro Grosjean, precedenti datati che non contano nulla , però potrebbero dare un vantaggio mentale al ciclista.
cmq non credo che Blake si faccia sfuggire occasione, numero forse forzato ma sembra effetivamente fava netto.
Gonzo in un modo o nell'altro per me la porta a casa, poi giocano sulla RodLaver e non mi fido nè di Manona nè tantomeno del croato
Nalbone non l'ho visto, chi lo ha visto è gradito un intervento , più che altro per capire se si muove bene, se Nalbone è quello di novembre vale quello con Ferrero, forse meno.
Però Ferrero è in forma, visto bene , bel giocatore , bel diritto , prende campo, sa giocare, sembra convinto, se lo fa muovere mi sà che ha varie chance, però c'è sta diagonale rovescia che potrebbe patire non poco. Mah credo dipenda tutto da Nalbone! lascio correre sereno
in definitiva gioco niente , sto più fermo di Ljubicic
Giocherò però una cosa che mi stuzzica , banco Roger 2% e metto in back al 4%-5% , perchè contro il mago mi sembra c'era di più (3%) e ruggero contro il mago si trova benissimo, ha talmente tanto talento che non ha problemi a gestire i tagli, poi il mago non fa punti col servizio tira piano ed è un pò vecchio. Mentre il tipso è scorbutico, sa giocare bene sul cemento , l'ho visto migliorato, può fare punti col serve ed è pure laureato in ingegneria!!
poi il Cipriota sotto 75 mi sembra ottimistico, anche se Hewitt ha incontrato nessuno nei primi turni , comunque gioca in casa e per tipologia di tennis non dovrebbe sgradire giocatori come Bagdad , direi che come minimo è un match pari ,e quindi un pò di cmon non mi sembra insensato.
lotta più che probabile cmq .
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -