Comparazione bonus scommesse
ib open(3dchiuso in 4 pag.cristiana non organizza una cippa)
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026)
122 messaggi
-
Pagina 3 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
-
solofognini
- Cicuta

- Messaggi: 2941
- Iscritto il: 29/08/2006 - 16:10
Messaggioda solofognini » 25/12/2007 - 00:48
-Fogna
-Ronalda
-Danz
-Oblomov
-Anci
Waiting alexeev, piojo, aleksej....
-Ronalda
-Danz
-Oblomov
-Anci
Waiting alexeev, piojo, aleksej....
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
-
solofognini
- Cicuta

- Messaggi: 2941
- Iscritto il: 29/08/2006 - 16:10
Messaggioda solofognini » 26/12/2007 - 15:40
Aleksej e di conseguenza piojo danno il loro consenso:
-Fogna
-Ronalda
-Danz
-Oblomov
-Anci
-Aleksej
-Piojo
WAIT ALEXEEV.
RONALDA PRENOTI 2 CAMPI PLEASE?
-Fogna
-Ronalda
-Danz
-Oblomov
-Anci
-Aleksej
-Piojo
WAIT ALEXEEV.
RONALDA PRENOTI 2 CAMPI PLEASE?
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
-
solofognini
- Cicuta

- Messaggi: 2941
- Iscritto il: 29/08/2006 - 16:10
Messaggioda solofognini » 26/12/2007 - 15:45
Famo le fasce
Partiamo dalla 4a
4a: Aleksej-Piojo
3a: Fogna-Anci
2a:x-xx
1a:y-yy
Nn so come sono Danz, ronaldo oblomov e alexeev
Famo du gironi con sorteggio sul luogo.
1 set.
I primi 2 passano alle semifinali.
Dovrebbero essere 6 partite a gruppo:
A-B-C-D
A v B, v C, v D
B v C, v D
C v D
Per due gruppi son 12 partite.. piu le due semi e la finale son 15 partite...
Me sa che ce mettemo 6 ore
Che ne dite di fare 5 game? 2-2 è tie break.
Partiamo dalla 4a
4a: Aleksej-Piojo
3a: Fogna-Anci
2a:x-xx
1a:y-yy
Nn so come sono Danz, ronaldo oblomov e alexeev
Famo du gironi con sorteggio sul luogo.
1 set.
I primi 2 passano alle semifinali.
Dovrebbero essere 6 partite a gruppo:
A-B-C-D
A v B, v C, v D
B v C, v D
C v D
Per due gruppi son 12 partite.. piu le due semi e la finale son 15 partite...
Che ne dite di fare 5 game? 2-2 è tie break.
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda anci4ever » 26/12/2007 - 17:50
solofognini ha scritto:Per due gruppi son 12 partite.. piu le due semi e la finale son 15 partite...Me sa che ce mettemo 6 ore
![]()
Che ne dite di fare 5 game? 2-2 è tie break.
Ma dai, facciamo un set intero, tanto alcune partite saranno velocissime...
E poi la finale almeno due set su tre, se non tre su cinque, mentre tutti gli altri mangiano sfottendo (io per primo).
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
-
solofognini
- Cicuta

- Messaggi: 2941
- Iscritto il: 29/08/2006 - 16:10
Messaggioda solofognini » 26/12/2007 - 18:18
anci4ever ha scritto:solofognini ha scritto:Per due gruppi son 12 partite.. piu le due semi e la finale son 15 partite...Me sa che ce mettemo 6 ore
![]()
Che ne dite di fare 5 game? 2-2 è tie break.
Ma dai, facciamo un set intero, tanto alcune partite saranno velocissime...![]()
E poi la finale almeno due set su tre, se non tre su cinque, mentre tutti gli altri mangiano sfottendo (io per primo).
Ma scherzi. Se facciamo 1 set dobbiamo prendere 3 campi. tra palleggi e cazzeggi ci mettiamo minimo 30-35 min a set.
E prepariamo gia da ora gruppi e sorteggi cosi nn perdiamo tempo li
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda danz10 » 26/12/2007 - 19:46
solofognini ha scritto:anci4ever ha scritto:solofognini ha scritto:Per due gruppi son 12 partite.. piu le due semi e la finale son 15 partite...Me sa che ce mettemo 6 ore
![]()
Che ne dite di fare 5 game? 2-2 è tie break.
Ma dai, facciamo un set intero, tanto alcune partite saranno velocissime...![]()
E poi la finale almeno due set su tre, se non tre su cinque, mentre tutti gli altri mangiano sfottendo (io per primo).
Ma scherzi. Se facciamo 1 set dobbiamo prendere 3 campi. tra palleggi e cazzeggi ci mettiamo minimo 30-35 min a set.
E prepariamo gia da ora gruppi e sorteggi cosi nn perdiamo tempo li
Tutto questo se arriviamo a 8 partecipanti,e visto che fin'ora siamo 5 direi di non affrettare troppo le cose!
" Americà , faje Tarzan !! "
__________________________________
di|mét|ter|si
v.pronom.intr. (io mi dimétto)
CO rinunciare a una carica, a un impiego, dare le dimissioni: d. dalla carica di amministratore
__________________________________
di|mét|ter|si
v.pronom.intr. (io mi dimétto)
CO rinunciare a una carica, a un impiego, dare le dimissioni: d. dalla carica di amministratore
-
solofognini
- Cicuta

- Messaggi: 2941
- Iscritto il: 29/08/2006 - 16:10
Messaggioda solofognini » 26/12/2007 - 20:05
Non centra nulla ma... porto co voi m'pezzo della mia esperienza
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
-
solofognini
- Cicuta

- Messaggi: 2941
- Iscritto il: 29/08/2006 - 16:10
Messaggioda solofognini » 26/12/2007 - 20:07
danz10 ha scritto:solofognini ha scritto:anci4ever ha scritto:solofognini ha scritto:Per due gruppi son 12 partite.. piu le due semi e la finale son 15 partite...Me sa che ce mettemo 6 ore
![]()
Che ne dite di fare 5 game? 2-2 è tie break.
Ma dai, facciamo un set intero, tanto alcune partite saranno velocissime...![]()
E poi la finale almeno due set su tre, se non tre su cinque, mentre tutti gli altri mangiano sfottendo (io per primo).
Ma scherzi. Se facciamo 1 set dobbiamo prendere 3 campi. tra palleggi e cazzeggi ci mettiamo minimo 30-35 min a set.
E prepariamo gia da ora gruppi e sorteggi cosi nn perdiamo tempo li
Tutto questo se arriviamo a 8 partecipanti,e visto che fin'ora siamo 5 direi di non affrettare troppo le cose!Dopo aver visto quanti siamo si decide,anche io sono per il set almeno. E finale 3 su 5 senza tie break.
Siamo sicuri 7
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda piojo » 26/12/2007 - 20:22
Io ci sono, ultima categoria ma ci sono 
ragazzi pultroppo io ho la comodita di alzare il telefono e di scommettere qualsiasi cifra senza anticipare neanche un euro,sinceramente a me nn interessa che la quota e leggermente piu bassina....l'importante è vincere o no>!!!
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 26/12/2007 - 20:46
va bè allora se siamo 8 direi che il fognone può già organizzare i due gironi, primi due vanno in semi e poi finale. credo che 2 campi per 3 ore possan bastare. 
Messaggioda danz10 » 26/12/2007 - 20:52
solofognini ha scritto:danz10 ha scritto:solofognini ha scritto:anci4ever ha scritto:solofognini ha scritto:Per due gruppi son 12 partite.. piu le due semi e la finale son 15 partite...Me sa che ce mettemo 6 ore
![]()
Che ne dite di fare 5 game? 2-2 è tie break.
Ma dai, facciamo un set intero, tanto alcune partite saranno velocissime...![]()
E poi la finale almeno due set su tre, se non tre su cinque, mentre tutti gli altri mangiano sfottendo (io per primo).
Ma scherzi. Se facciamo 1 set dobbiamo prendere 3 campi. tra palleggi e cazzeggi ci mettiamo minimo 30-35 min a set.
E prepariamo gia da ora gruppi e sorteggi cosi nn perdiamo tempo li
Tutto questo se arriviamo a 8 partecipanti,e visto che fin'ora siamo 5 direi di non affrettare troppo le cose!Dopo aver visto quanti siamo si decide,anche io sono per il set almeno. E finale 3 su 5 senza tie break.
Siamo sicuri 7
Mi era sfuggito l'ultimo listone
Se manca l'ottavo Ronalda gioca entrambi i gironi (così arriva alla semi spompata).
" Americà , faje Tarzan !! "
__________________________________
di|mét|ter|si
v.pronom.intr. (io mi dimétto)
CO rinunciare a una carica, a un impiego, dare le dimissioni: d. dalla carica di amministratore
__________________________________
di|mét|ter|si
v.pronom.intr. (io mi dimétto)
CO rinunciare a una carica, a un impiego, dare le dimissioni: d. dalla carica di amministratore
-
solofognini
- Cicuta

- Messaggi: 2941
- Iscritto il: 29/08/2006 - 16:10
Messaggioda solofognini » 26/12/2007 - 21:14
danz10 ha scritto:solofognini ha scritto:danz10 ha scritto:solofognini ha scritto:anci4ever ha scritto:solofognini ha scritto:Per due gruppi son 12 partite.. piu le due semi e la finale son 15 partite...Me sa che ce mettemo 6 ore
![]()
Che ne dite di fare 5 game? 2-2 è tie break.
Ma dai, facciamo un set intero, tanto alcune partite saranno velocissime...![]()
E poi la finale almeno due set su tre, se non tre su cinque, mentre tutti gli altri mangiano sfottendo (io per primo).
Ma scherzi. Se facciamo 1 set dobbiamo prendere 3 campi. tra palleggi e cazzeggi ci mettiamo minimo 30-35 min a set.
E prepariamo gia da ora gruppi e sorteggi cosi nn perdiamo tempo li
Tutto questo se arriviamo a 8 partecipanti,e visto che fin'ora siamo 5 direi di non affrettare troppo le cose!Dopo aver visto quanti siamo si decide,anche io sono per il set almeno. E finale 3 su 5 senza tie break.
Siamo sicuri 7
Mi era sfuggito l'ultimo listone![]()
Se manca l'ottavo Ronalda gioca entrambi i gironi (così arriva alla semi spompata).
Ragà ma alexeev cè o no?
PER RONNI: Ok posso sorteggiare i gironi, però dimmi te come gestire le prime 2 fasce con te danz alex e oblomov che io nn ne ho la piu pallida idea. Dopo faccio order of play e tutto, ci penso io
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda danz10 » 26/12/2007 - 21:40
solofognini ha scritto:danz10 ha scritto:solofognini ha scritto:danz10 ha scritto:solofognini ha scritto:anci4ever ha scritto:solofognini ha scritto:Per due gruppi son 12 partite.. piu le due semi e la finale son 15 partite...Me sa che ce mettemo 6 ore
![]()
Che ne dite di fare 5 game? 2-2 è tie break.
Ma dai, facciamo un set intero, tanto alcune partite saranno velocissime...![]()
E poi la finale almeno due set su tre, se non tre su cinque, mentre tutti gli altri mangiano sfottendo (io per primo).
Ma scherzi. Se facciamo 1 set dobbiamo prendere 3 campi. tra palleggi e cazzeggi ci mettiamo minimo 30-35 min a set.
E prepariamo gia da ora gruppi e sorteggi cosi nn perdiamo tempo li
Tutto questo se arriviamo a 8 partecipanti,e visto che fin'ora siamo 5 direi di non affrettare troppo le cose!Dopo aver visto quanti siamo si decide,anche io sono per il set almeno. E finale 3 su 5 senza tie break.
Siamo sicuri 7
Mi era sfuggito l'ultimo listone![]()
Se manca l'ottavo Ronalda gioca entrambi i gironi (così arriva alla semi spompata).
Ragà ma alexeev cè o no?
PER RONNI: Ok posso sorteggiare i gironi, però dimmi te come gestire le prime 2 fasce con te danz alex e oblomov che io nn ne ho la piu pallida idea. Dopo faccio order of play e tutto, ci penso iofaccio na cosa coi controcoioni!
Esigo almeno di vedere il sorteggio in replica su youtube
Per fare le fasce non sarà facile,mi sono visto in seconda poi magari valgo terza,penso la prima sia di ronaldo e alexeej forse unica sicura.
" Americà , faje Tarzan !! "
__________________________________
di|mét|ter|si
v.pronom.intr. (io mi dimétto)
CO rinunciare a una carica, a un impiego, dare le dimissioni: d. dalla carica di amministratore
__________________________________
di|mét|ter|si
v.pronom.intr. (io mi dimétto)
CO rinunciare a una carica, a un impiego, dare le dimissioni: d. dalla carica di amministratore
-
solofognini
- Cicuta

- Messaggi: 2941
- Iscritto il: 29/08/2006 - 16:10
Messaggioda solofognini » 26/12/2007 - 22:03
Ok allora:
1- Ronaldo-Alexeev
2- Danz-Oblomov
3- Fogna-anci
4-Piojo-Aleksej.
Farò il sorteggio in diretta mondiale quanto prima...
P.S. gradirei conferma di alexeev!!!!
P.S. prenota due campi ronni...
1- Ronaldo-Alexeev
2- Danz-Oblomov
3- Fogna-anci
4-Piojo-Aleksej.
Farò il sorteggio in diretta mondiale quanto prima...
P.S. gradirei conferma di alexeev!!!!
P.S. prenota due campi ronni...
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
122 messaggi
-
Pagina 3 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti








