Comparazione bonus scommesse
Davis Cup
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
Messaggioda hellas » 03/04/2003 - 17:51
17:39 03Apr2003 RTRS-Tennis-Russia's Safin to miss singles against Argentina
BUENOS AIRES, April 3 (Reuters) - Champions Russia will be without their number one player Marat Safin for the start of this weekend's Davis Cup quarter-final against Argentina.
The former world number one was on Thursday left out of the Russian line-up for day one of the men's team event.
Nikolay Davydenko and former French Open and Australian Open champion Yevgeny Kafelnikov will instead line up for Friday's singles matches.
Safin, U.S. Open champion in 2000, twisted his right ankle in Miami two weeks ago. He aggravated the injury earlier this week while practising for the three-day tie, captain Shamil Tarpishchev told Reuters on Wednesday night.
"It's highly unlikely that he will play on the opening day," Tarpishchev said.
However Safin has been teamed with Kafelnikov for Saturday's doubles against David Nalbandian and Lucas Arnold.
Thursday's draw pitted Davydenko against last year's beaten Wimbledon finalist Nalbandian in the opening rubber on Friday. Kafelnikov takes on Gaston Gaudio in the day's second match.
Argentina, who beat Germany at home in the first round, are hungry for revenge following their semi-final defeat in Russia last year.
Safin, 22, led his country to their first Davis Cup title by winning both of his singles matches in a dramatic 3-2 victory over holders France in Paris last December.
But he missed Russia's first round tie against the Czech Republic in Ostrava in February with a wrist injury.
((Reporting by Brian Homewood, Editing by Martyn Herman, Reuters Messaging brian.homewood.reuters.com@reuters.net, tel +44 207 542 7933))
For Related News, Double Click on one of these codes:
[SPO] [RNP] [DNP] [PSP] [TENN] [AR] [LATAM] [RU] [EEU] [EUROPE] [LEN] [RTRS]
Thursday, 03 April 2003 17:39:39
RTRS [nN03250054] {EN}
ENDS
BUENOS AIRES, April 3 (Reuters) - Champions Russia will be without their number one player Marat Safin for the start of this weekend's Davis Cup quarter-final against Argentina.
The former world number one was on Thursday left out of the Russian line-up for day one of the men's team event.
Nikolay Davydenko and former French Open and Australian Open champion Yevgeny Kafelnikov will instead line up for Friday's singles matches.
Safin, U.S. Open champion in 2000, twisted his right ankle in Miami two weeks ago. He aggravated the injury earlier this week while practising for the three-day tie, captain Shamil Tarpishchev told Reuters on Wednesday night.
"It's highly unlikely that he will play on the opening day," Tarpishchev said.
However Safin has been teamed with Kafelnikov for Saturday's doubles against David Nalbandian and Lucas Arnold.
Thursday's draw pitted Davydenko against last year's beaten Wimbledon finalist Nalbandian in the opening rubber on Friday. Kafelnikov takes on Gaston Gaudio in the day's second match.
Argentina, who beat Germany at home in the first round, are hungry for revenge following their semi-final defeat in Russia last year.
Safin, 22, led his country to their first Davis Cup title by winning both of his singles matches in a dramatic 3-2 victory over holders France in Paris last December.
But he missed Russia's first round tie against the Czech Republic in Ostrava in February with a wrist injury.
((Reporting by Brian Homewood, Editing by Martyn Herman, Reuters Messaging brian.homewood.reuters.com@reuters.net, tel +44 207 542 7933))
For Related News, Double Click on one of these codes:
[SPO] [RNP] [DNP] [PSP] [TENN] [AR] [LATAM] [RU] [EEU] [EUROPE] [LEN] [RTRS]
Thursday, 03 April 2003 17:39:39
RTRS [nN03250054] {EN}
ENDS
Messaggioda mandit » 03/04/2003 - 17:59
Evidentemente, come buttato là da qualcuno, c'erano già dubbi su Safin. Non si spiegava altrimenti l'esagerato calo della quota dell'Argentina (troppo 1.75, ma poco 1.50 se avesse fatto il singolare Safin).
Godo per la presenza di Rosset in doppio. A questo punto un gettoncino di presenza, ma proprio un gettoncino, sulla Svizzera ce lo metto.
Godo per la presenza di Rosset in doppio. A questo punto un gettoncino di presenza, ma proprio un gettoncino, sulla Svizzera ce lo metto.
Messaggioda fabrizio » 03/04/2003 - 18:00
davidenko.....neppure nei miei sogni...
Guardiamo comunque avanti :
il mio consiglio (l'ho già detto ma penso nessuno abbia dato importanza) è di giocare SPAGNA in finale 1.85 Unibet.
Se la semifinale sarà , come tutto fa presagire Spa-Arg , il fattore campo sarà deciso dal sorteggio :
se SPA - ARG la scommessa vale 1.25
se ARG - SPA la scommessa vale 1.75/1.85
MARCIARE !!!
fab
il mio consiglio (l'ho già detto ma penso nessuno abbia dato importanza) è di giocare SPAGNA in finale 1.85 Unibet.
Se la semifinale sarà , come tutto fa presagire Spa-Arg , il fattore campo sarà deciso dal sorteggio :
MARCIARE !!!
fab
Messaggioda mandit » 03/04/2003 - 18:04
fabrizio ha scritto:davidenko.....neppure nei miei sogni...
MARCIARE !!!
fab
Fab, il tuo ragionamento è senz'altro logico. Solo mi frenano tutti i mesi che devono passare prima della semifinale. Quanto cose possono succedere: infortuni, cali di forma...
Messaggioda deland » 03/04/2003 - 18:44
Argentina-Russia
Club Atletico River Plate, Buenos Aires, ARG
Stadium Capacity: 8,000
04 April - 06 April 2003
Day 1: 1030 hrs (GMT 1330 hrs)
Day 2: 1100 hrs (GMT 1400 hrs)
Day 3: 1030 hrs (GMT 1330 hrs)
Surface: Clay (Red Clay) - Outdoors
R1 - NALBANDIAN (ARG) vs DAVYDENKO (RUS)
R2 - GAUDIO (ARG) vs KAFELNIKOV (RUS)
R3 - ARNOLD / NALBANDIAN (ARG) vs KAFELNIKOV / SAFIN (RUS)
R4 - NALBANDIAN (ARG) vs KAFELNIKOV (RUS)
R5 - GAUDIO (ARG) vs DAVYDENKO (RUS
Mancando anche Safin nel singolare devo dire che quel 1.75 starà facendo fischiare qualche orecchia...
Club Atletico River Plate, Buenos Aires, ARG
Stadium Capacity: 8,000
04 April - 06 April 2003
Day 1: 1030 hrs (GMT 1330 hrs)
Day 2: 1100 hrs (GMT 1400 hrs)
Day 3: 1030 hrs (GMT 1330 hrs)
Surface: Clay (Red Clay) - Outdoors
R1 - NALBANDIAN (ARG) vs DAVYDENKO (RUS)
R2 - GAUDIO (ARG) vs KAFELNIKOV (RUS)
R3 - ARNOLD / NALBANDIAN (ARG) vs KAFELNIKOV / SAFIN (RUS)
R4 - NALBANDIAN (ARG) vs KAFELNIKOV (RUS)
R5 - GAUDIO (ARG) vs DAVYDENKO (RUS
Mancando anche Safin nel singolare devo dire che quel 1.75 starà facendo fischiare qualche orecchia...
Si vive solo sotto al 100....
Messaggioda jonch » 03/04/2003 - 18:58
[quote="mandit"
Fab, il tuo ragionamento è senz'altro logico. Solo mi frenano tutti i mesi che devono passare prima della semifinale. Quanto cose possono succedere: infortuni, cali di forma...[/quote]
come ripetutamente detto se argentina e spagna dovessero incontrarsi la scelta dell anazione ospitante sarebbe x sorteggio
si potrebbe anche considerare il 3.25 nordic argentina in finale
se dovessero vincere loro il sorteggio con la spagna sarebbe una quota alta di sicuro,perdendolo l'1.85 spagna in casa sua sarebbe chiaramente altissimo
le 2 quote affiancate 1.85 / 3.25 fanno una sure bet da paura,miscelabile come si vuole
il tutto ovviam con la conditio argentina batte russia,ma alla luce della defezione di safin le possibilta sono aumentate di brutto
se l'argentina finisse fuori la spagna dovrebbe andare in russia,chiaramente dura ma l'1,85 si puo ancora sparare di prenderlo
se la croazia elimina la spagna ospita l'argentina,xò dai che la spagna perda in casa con i croati non ci credo
Fab, il tuo ragionamento è senz'altro logico. Solo mi frenano tutti i mesi che devono passare prima della semifinale. Quanto cose possono succedere: infortuni, cali di forma...[/quote]
come ripetutamente detto se argentina e spagna dovessero incontrarsi la scelta dell anazione ospitante sarebbe x sorteggio
si potrebbe anche considerare il 3.25 nordic argentina in finale
se dovessero vincere loro il sorteggio con la spagna sarebbe una quota alta di sicuro,perdendolo l'1.85 spagna in casa sua sarebbe chiaramente altissimo
le 2 quote affiancate 1.85 / 3.25 fanno una sure bet da paura,miscelabile come si vuole
il tutto ovviam con la conditio argentina batte russia,ma alla luce della defezione di safin le possibilta sono aumentate di brutto
se l'argentina finisse fuori la spagna dovrebbe andare in russia,chiaramente dura ma l'1,85 si puo ancora sparare di prenderlo
se la croazia elimina la spagna ospita l'argentina,xò dai che la spagna perda in casa con i croati non ci credo
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda mandit » 03/04/2003 - 19:01
Gaudio, Nalbandian, Zabaleta, Chela, Canas... Panchina lunga anche lì. In autunno nandroCanas potrebbe essere quello dell'anno scorso. SIn tal caso sarebbe da "scambiare".
Ripeto: la giocata è sensata. Molto sensata. Però personalmente credo che la lascerò perdere. Saranno tutti questi mesi di immobilizzo...
Ripeto: la giocata è sensata. Molto sensata. Però personalmente credo che la lascerò perdere. Saranno tutti questi mesi di immobilizzo...
Messaggioda guga3 » 03/04/2003 - 19:19
Non lo faranno mai,però nel caso si giocasse in Argentina la semi con la Spagna un Nalba/Canas sull'erba li vedo difficilmente battibili visto che l'unico che un pò se la cavicchia sull'erba è Ferrero;dovrebbero pensare di chiamare F.Lopez,Balcells (che sull'erba gioca tra l'altro malissimo),Robredo...
Messaggioda jonch » 03/04/2003 - 19:49
scelta fatta shakerando le quote viene fuori la spagna in finale a 3.60..pochi euro ma ben giocati
chi ha unibet e nordic dovrebbe imbarcarsi in una operazione del genere,è ben fatta di sicuro
pinnacle russia a passare turno 3.65....mamma mia fra un po la regalano
q,che possibilita puo essere data alla svezia,in casa con bjorkm che se la gioca con philippo e in doppio,e enqvist che con hewitt non ha cmq perso in partenza,la quota attuale è intorno a 3.50
la svizzera è a 4.00 in francia,qui federer deve portare 3 punti x forza,non sara facile
chi ha unibet e nordic dovrebbe imbarcarsi in una operazione del genere,è ben fatta di sicuro
pinnacle russia a passare turno 3.65....mamma mia fra un po la regalano
q,che possibilita puo essere data alla svezia,in casa con bjorkm che se la gioca con philippo e in doppio,e enqvist che con hewitt non ha cmq perso in partenza,la quota attuale è intorno a 3.50
la svizzera è a 4.00 in francia,qui federer deve portare 3 punti x forza,non sara facile
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania