Comparazione bonus scommesse
US Open - 27/08 (1° turno)
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
-
grande kauna
- Arsenico

-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 27/08/2007 - 12:27
giuppy ha scritto:Zvonareva non gioca da aprile al 30 mi sembra bassina se si mette a piangere siamo messi benino![]()
![]()
![]()
Caro Giuppy ho fatto un pò di indagini,la Zvonareva era out perchè si è operata al polso.Bene specificare che è quello sinistro,lei gioca con la destra però tira il rovescio a due mani.
Ha iniziato ad allenarsi con la pallina qualche giorno prima dell'11 agosto,con il rovescio non poteva spingere e al massimo provava a tirarlo a bassa velocità per 10-15 minuti al giorno.Sul suo sito ufficiale dice che inizialmente aveva intenzione di allenarsi non ha pieno ritmo per un pò di settimane per evitare ricadute.
Boh premesso che la Jidkova in condizioni normali non vincerebbe mai(gran pippa,qua si è qualificata ma non veniva certo da ottimi risultati anche se il suo terreno dovrebbe essere proprio il cemento),io non posso non bancare la Zvonareva,3 settimane/1 mese di allenamento non ad alti ritmi,la mancanza della partita ecc.ecc.,sono cose che pesano parecchio sulla bilancia,considerando che si banca intorno all'1.33,ho agevolato la giocata.
Quindi ricapitolando
JIDOKOVA su Zvonareva=bancata la zvona tra 1.32 e 1.33 betfair
Staremo a vedere
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 27/08/2007 - 13:05
santopadre ha scritto:giuppy ha scritto:Zvonareva non gioca da aprile al 30 mi sembra bassina se si mette a piangere siamo messi benino![]()
![]()
![]()
Caro Giuppy ho fatto un pò di indagini,la Zvonareva era out perchè si è operata al polso.Bene specificare che è quello sinistro,lei gioca con la destra però tira il rovescio a due mani.
Ha iniziato ad allenarsi con la pallina qualche giorno prima dell'11 agosto,con il rovescio non poteva spingere e al massimo provava a tirarlo a bassa velocità per 10-15 minuti al giorno.Sul suo sito ufficiale dice che inizialmente aveva intenzione di allenarsi non ha pieno ritmo per un pò di settimane per evitare ricadute.
Boh premesso che la Jidkova in condizioni normali non vincerebbe mai(gran pippa,qua si è qualificata ma non veniva certo da ottimi risultati anche se il suo terreno dovrebbe essere proprio il cemento),io non posso non bancare la Zvonareva,3 settimane/1 mese di allenamento non ad alti ritmi,la mancanza della partita ecc.ecc.,sono cose che pesano parecchio sulla bilancia,considerando che si banca intorno all'1.33,ho agevolato la giocata.
Quindi ricapitolando
JIDOKOVA su Zvonareva=bancata la zvona tra 1.32 e 1.33 betfair
Staremo a vedere
allora rinforzo
Messaggioda mandit » 27/08/2007 - 14:09
jonch ha scritto:(anzi baldini&castoldi,suona meglio)
Ciao marcone. Questa non è male.
Sono sul campo di battaglia. Per una volta all'anno un sacco di tempo da dedicare alle bet. E ovviamente al tennis ma so già che eurosport mi farà incacchiare come una bestia (intanto saluto il ritorno del mitico costanzo cronista ai mondiali di atletica, ieri due siparietti carini: uno sul presunto carl lewis giallo nei 100, l'altro su una eptatleta al giavellotto che sembrava "giochi senza frontiere").
Ho letto una per una tutte le partite del primo turno, dico tutte.
Non so se sia più la saggezza o la sclerosi galoppante.
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 27/08/2007 - 14:38
'Giorno a tutti...
Centro poco col tennis, ma ho trovato su un forum una notizia su un match di domani, relativamente allo stato di salute della Peer (notizia da confermare, però):
Shahar Peer has been injured seriously: "I'll play anyway"
Since last week Shahar has a sternum injury which was diagnosed yesterday as a severe inflammation. She didn't practice at the weekend at all because she had strong pains and the WTA doctor said that this kind of injuries request a long rest without practicing and of-course playing.
Shahar won't practice till the match vs. Tu in the First Round of the US OPEN, but she made it clear that she is not going to give up on such an important tournament: "I have serious pains, I'll try to be ready for Tuesday, in my opinion I'll be on the court in any case and do the best that I can".
If she won't recover she probally will have to make an operation that may shut Shahar down for a long time.
Non conosco la Tu, e non so se effettivamente possa vincere contro 1/4 di Peer. Ma la notizia, mi sembra importante. In giro si trova ancora a @5, meglio se il book da vincente anche in caso di ritiro...
Spero di essere stato utile!
Centro poco col tennis, ma ho trovato su un forum una notizia su un match di domani, relativamente allo stato di salute della Peer (notizia da confermare, però):
Shahar Peer has been injured seriously: "I'll play anyway"
Since last week Shahar has a sternum injury which was diagnosed yesterday as a severe inflammation. She didn't practice at the weekend at all because she had strong pains and the WTA doctor said that this kind of injuries request a long rest without practicing and of-course playing.
Shahar won't practice till the match vs. Tu in the First Round of the US OPEN, but she made it clear that she is not going to give up on such an important tournament: "I have serious pains, I'll try to be ready for Tuesday, in my opinion I'll be on the court in any case and do the best that I can".
If she won't recover she probally will have to make an operation that may shut Shahar down for a long time.
Non conosco la Tu, e non so se effettivamente possa vincere contro 1/4 di Peer. Ma la notizia, mi sembra importante. In giro si trova ancora a @5, meglio se il book da vincente anche in caso di ritiro...
Spero di essere stato utile!
Soffrire sempre... Mollare mai...
Re: US Open - 27/08 (1° turno)
Messaggioda Franz » 27/08/2007 - 15:41
Franz ha scritto:Federer -6 game a 1.83... (EDIT: per la precisione l'handicap, onde non incappare in equivoci, e' -6,5 visto che con differenza di 6 Bet365 quota anche il pareggio).
Non conosco l'avversario ma tenuto conto che l'incontro va ai tre set.... parrebbe (nella mia ignoranza tennistica) quota buona anzi ottima...
Per chi ha avuto gioco dai miserabili e vuol tentar l'incastro puo' giocare Jenkins +9.5 a BF (ultimi scambi a 1.96): pagando dazio si ha comunque doppia vincita con 7/8/9 games di differenza... (io resto con la sola e... misera giocata dei... miserabili...).
Due grandi:
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Messaggioda paztuman » 27/08/2007 - 15:57
sono al rientro e come i cavalli non sono prontissimo,magari ho bisogno di qualche corsa per trovare la migliore condizione........
qualche bet l'ho fatta e le ragioni le ho già lette in precedenza scritte da altri forummisti.......
ho giocato
Albanese su Likhovtseva
Jidkova su Zvonareva
entrambe su bwin
Dushevina su Santangelo 2.79 pinna
lay Bartoli contro Glatch 1.10 bf
mi sono anche già portato avanti con il lavoro a domani,
ho giocato Gulbis contro Starace su pinna,quota adesso scesa,Potito è due anni che vola via al primo turno,ha perso da Schuettler e da Okun,per poi andare a giocare il torneo di genova la settimana seguente,dove ha vinto due anni fa e fatto finale lo scorso anno,magari gli danno anche un lauto sottobanco per partecipare,spero che anche quest'anno punti a vincere questo torneo.
qualche bet l'ho fatta e le ragioni le ho già lette in precedenza scritte da altri forummisti.......
ho giocato
Albanese su Likhovtseva
Jidkova su Zvonareva
entrambe su bwin
Dushevina su Santangelo 2.79 pinna
lay Bartoli contro Glatch 1.10 bf
mi sono anche già portato avanti con il lavoro a domani,
ho giocato Gulbis contro Starace su pinna,quota adesso scesa,Potito è due anni che vola via al primo turno,ha perso da Schuettler e da Okun,per poi andare a giocare il torneo di genova la settimana seguente,dove ha vinto due anni fa e fatto finale lo scorso anno,magari gli danno anche un lauto sottobanco per partecipare,spero che anche quest'anno punti a vincere questo torneo.
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
Messaggioda jonch » 27/08/2007 - 16:36
mandit ha scritto:
intanto saluto il ritorno del mitico costanzo cronista ai mondiali di atletica
essere rimba alla tua età è atto dovuto..
atletica la vedevo su rai,x contare le volte che bragagna interrompe monetti..essendo infinite,ho rinunciato.
ho giocato guccione,abile virata xche avevo young,importante avere idee poche ma confuse
capdeville a poco meno di 80
lee da ieri
quando andrà proprio a 0 grosj proverò a darlo
ferrero idem ma a 0 questo nn va,nieminen uguale
poi boh è difficile, in 2 righe poi
starace motivo sarà quello esposto da patz,i buoi son scappati ormai.
xò potito nn è ladro come EA7 e nn è + il modesto di prima,un po ha migliorato e un turno agli usopen nn lo si butta via,se gulbis glielo regala..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda paztuman » 27/08/2007 - 16:46
sicuramente per Starace un turno o due passato in uno slam non si buttano via,però ho l'impressione che Potito vada a giocare i tornei americani,anche se ne gioca pochi,demotivato,quasi fosse un atto dovuto.......
niente a che vedere con EA7
niente a che vedere con EA7
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania