DORASO ha scritto:non potendo vedere l'incontro su sky, mica qualcuno conosce un link per vedere la partita di Blake - Davidenko?
Vedi qui, dovrebbero essercene tre, ma di più non so perchè io la seguirò in TV
http://www.tennisform.com/
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti