Cioè fatemi capire, nei thread entravate ma nella sezione non entrereste?!?
Voi non state bene, ma davvero
Il mio pensiero coincide esattamente con quello del Ragioniere, per me è indifferente se per leggere il survivor devo prima clikkare su tennis o su altra sezione, ma divento pazzo ad apprendere che c'è chi invece fa queste questioni di lana caprina
Sondaggione inequivocabile nell'esprimere la volontà popolare, siamo pronti alla migrazione, ma se pensate che basterà spostare il survivor per far rifiorire il forum voi dovete andare da Saporito, ma di corsa










