tacito ha scritto:eh però qua il match nn lo vede nessuno e uno mica può inventarsi di giocare sul 5al 3 al tie break che s succede qualcosa te lo do io il **** destro,cerca di capire che qua la gente nn vede
Eurosport 2.....

Messaggioda Agassi » 19/06/2007 - 13:40
tacito ha scritto:eh però qua il match nn lo vede nessuno e uno mica può inventarsi di giocare sul 5al 3 al tie break che s succede qualcosa te lo do io il **** destro,cerca di capire che qua la gente nn vede

Messaggioda tacito » 19/06/2007 - 13:40
che è in ritardo di almeno 5 ssecondi con quei satelliti marci che usano,ma cosa nn può perdere,uno che sta sotto 35 al tie,sull'erba un mach scappa in secondo,cerchiamo di esser normali,roddick ha vinto per uno che ha sbagliato mezzo drittoTop Gun ha scritto:tacito ha scritto:eh però qua il match nn lo vede nessuno e uno mica può inventarsi di giocare sul 5al 3 al tie break che s succede qualcosa te lo do io il **** destro,cerca di capire che qua la gente nn vede
la partita si vede su eurosport 2...non ho mai avuto impressione che Willy potesse perderla...per Gulbis tutti i punti sembrano uguali...sul 5-3 al tie ero tentatissimo dal prendere Willy, ma speravo perdesse il tie per prenderlo sopra 2...niente da fare e vado a magnà !

Messaggioda Top Gun » 19/06/2007 - 13:41
tacito ha scritto:allora,cercate di esser ridicol,è un match pari,se il tie lo vinceil nano avete gicato una roba che vale 200,io divento pazzo,sti math qua se n vedon perderea bizzeffe,nn dite cagate per piacere che qualcuno poi ci lascia il conto
Messaggioda fonz » 19/06/2007 - 13:41

Messaggioda *the_beast* » 19/06/2007 - 13:43

Messaggioda tacito » 19/06/2007 - 13:43

Messaggioda tacito » 19/06/2007 - 13:48
l'ho giaà detto,roddick ha dominato il set con mahut e per poco perde il match,cosa volete dirmi che il match è sereno,ma cristo son 76 34 ma cosa state dicendo,due colpi e gira il match,cosa vuoi sapere se su grass sei in controllo di che cosa,fai un df nel momento sbagliato e voli in doccia,vabbè ma che abbiamo idee diverse nn è neanche una novitàfonz ha scritto:ma come fai a dire che sia un match pari ????
sull'erba ovvio difficile uno vinca 61 61, ma gulbis con canas perderà indipendentemente dal terreno 9 volte su 10. almeno ora.
tecnicamente no, ma come gestione del match e dei momenti decisivi non c'è paragone...

Messaggioda Agassi » 19/06/2007 - 14:10

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 19/06/2007 - 14:13
piojo ha scritto:Doppio fallo su mp![]()
Ha avuto qualcosa come 8-9 set point, dopo essere stato 5-1 nel tie.
Mah...

Messaggioda Top Gun » 19/06/2007 - 14:14
tacito ha scritto:l'ho giaà detto,roddick ha dominato il set con mahut e per poco perde il match,cosa volete dirmi che il match è sereno,ma cristo son 76 34 ma cosa state dicendo,due colpi e gira il match,cosa vuoi sapere se su grass sei in controllo di che cosa,fai un df nel momento sbagliato e voli in doccia,vabbè ma che abbiamo idee diverse nn è neanche una novitàfonz ha scritto:ma come fai a dire che sia un match pari ????
sull'erba ovvio difficile uno vinca 61 61, ma gulbis con canas perderà indipendentemente dal terreno 9 volte su 10. almeno ora.
tecnicamente no, ma come gestione del match e dei momenti decisivi non c'è paragone...cmq se è in controllo del match io son contento per lui

Messaggioda Agassi » 19/06/2007 - 14:16
Top Gun ha scritto:tacito ha scritto:l'ho giaà detto,roddick ha dominato il set con mahut e per poco perde il match,cosa volete dirmi che il match è sereno,ma cristo son 76 34 ma cosa state dicendo,due colpi e gira il match,cosa vuoi sapere se su grass sei in controllo di che cosa,fai un df nel momento sbagliato e voli in doccia,vabbè ma che abbiamo idee diverse nn è neanche una novitàfonz ha scritto:ma come fai a dire che sia un match pari ????
tecnicamente no, ma come gestione del match e dei momenti decisivi non c'è paragone...cmq se è in controllo del match io son contento per lui
3 precisazioni:
1) match pari non sarà mai in questo momento tra Canas e Gulbis, che giochino su erba o su ghiaccio fa poca differenza...è una questione di testa...Gulbis al tie del 1' set sul 5-4 ha 2 servizi e spara 2 colpi a tutto braccio fuori di 3 metri...ovvio che su erba non possa finire 6-2 6-2, ma nei punti importanti vince quasi sempre il più forte e non a caso, come stai dicendo tu...
2) anche qualora Gulbis avesse vinto il 1' set, per me avrebbe cmq perso in 3 set...unica differenza è che avrei caricato i massimi di Willy sopra 2...porcaccia miseria!!!
3) sul 5-3 al tie, prima dell'inizio dell'altro punto, Willy si giocava intorno all'80, quota che mi sarebbe stata bene anche un set sotto...quindi, non è una questione di live o meno...sono solo stato ingordo aspettando la fine del set per prendere Willy più alto...vabbè, pazienza...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |