Nico ha scritto:Rebnat che partita stai guardando?
LA PARTITA NON ESISTE , E' INIZIATA L'ERA GLACIALE!!
Roger non si immagina neanche quello che gli sta per accadere!!mi dispiace , è statoun grande campione
Messaggioda rebnat » 08/06/2007 - 15:24
Nico ha scritto:Rebnat che partita stai guardando?

Messaggioda Top Gun » 08/06/2007 - 15:26
rebnat ha scritto:Top Gun ha scritto:ma con testa da mediocre...
non esagerare, è inferiore di testa a federer, ma non è mediocre!

Messaggioda Top Gun » 08/06/2007 - 15:29
rebnat ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:SI è IMPENNATA A 25
più di 35
Messaggioda rebnat » 08/06/2007 - 15:30
Top Gun ha scritto:rebnat ha scritto:Top Gun ha scritto:ma con testa da mediocre...
non esagerare, è inferiore di testa a federer, ma non è mediocre!
Di testa, ha perso tante partite con giocatori notevolmente inferiori al lui come colpi...

Messaggioda francescoli » 08/06/2007 - 15:31

Messaggioda Top Gun » 08/06/2007 - 15:33
francescoli ha scritto:cmq davydenko ha vinto 14 finali su 17 in carriera (challenger compresi) quindi proprio cagasotto non dev'essere, poi che soffra federer è un altro discorso.
Messaggioda kaiser » 08/06/2007 - 15:33

Messaggioda giuppy » 08/06/2007 - 15:37
Top Gun ha scritto:rebnat ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:SI è IMPENNATA A 25
più di 35
è salito a 40 sul 2-4 0-40 del 1' set...![]()
Ps: questo Federer, se come penso vinca oggi, con nadal non fa neanche un set...

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 08/06/2007 - 15:38
kaiser ha scritto:Cristià se stai vedendo il match e pensi che le quote iniziali fossero giuste o mi posso dare ad badminton io o lo puoi fare tu
Messaggioda kaiser » 08/06/2007 - 15:38

Messaggioda Top Gun » 08/06/2007 - 15:41
rebnat ha scritto:giuppy ha scritto:sta giocando al minimo sindacale per battere Davydenko come fa sempre.....
non son d'accordo, è un grande federer, se la spunta con Nadal vale riga!
Messaggioda francoisk » 08/06/2007 - 15:45
CristianoRonaldo7 ha scritto:kaiser ha scritto:Cristià se stai vedendo il match e pensi che le quote iniziali fossero giuste o mi posso dare ad badminton io o lo puoi fare tu
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |