Agassi ha scritto:luckwin ha scritto:rebnat ha scritto:una puntualizzazione per i legittimi backers di Nadal:
tenete conto che in questo torneo roddick ha battuto gente di primissima categoria come testone e come Ljubicic, mentre Nadal ha incontrato la fuffa!
PS. anch'io ho preso un pò di djoko per il torneo, ma il vero fava è haas!!
la primissima categoria è chiaramente una barzelletta perchè questo non vince 3 partite di fila da 2 anni (ad oggi, onestamente, chela e gasquet pari sono).
Dai ma come fai a mettere sullo stesso piano il Testone dalle GambeCorte e Chela.....va bene esagerare ma a tutto c'e' un limite...
...
ma da quale pulpito arriva sta predica sull'esagerazione ... ogni 2 post parli di all in, creme, regali monetari e via discorrendo e mi vieni a dire che a tutto c'è un limite ... abbi bontà ma detto da te ha validità nulla
per il resto mi riferivo semplicemente allo stato attuale e confermo quel che ho detto, gas ha perso da rod, chela da nadal e prima aveva vinto acapulco. Gasquet non vince da 2 anni










